COMUNICAZIONE IMPORTANTE

WebFantacalcio.it si prende una pausa.

Dopo almeno 13 anni di attività e tanti traguardi raggiunti insieme a voi tutti, è giunto per noi il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Impossibile nascondere completamente l'amarezza, ma è ormai ufficiale: non organizzeremo la prossima stagione 2019/2020.

Sperando di avervi dato sufficiente preavviso, in modo che possiate avere il tempo per riorganizzarvi in altri modi, non ci resta che ringraziarvi per la vostra partecipazione e soprattutto per la passione che avete sempre dimostrato negli anni.

In bocca al lupo e alla prossima!

Home» Tutte le leghe» Lega SPRINT MONDIALE

Lega SPRINT MONDIALE

Responsabile lega: MISTERIOSIMONDIALE
Competizione: Mondiale

Lega creata il 3 Giugno 2014 alle 12:13

Log Modifiche Impostazioni

Lega SPRINT MONDIALE

GLI AMICI DELLA FANTA DELLA COCA E DEL CALCETTO
Stato: Iscrizioni chiuse
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Generale: 1^-7^
Scontri diretti: 1^-7^

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fantamilioni iniziali: 300 ML€
Operazioni ammissibili: Illimitate
Calciomercato: Asta a Rilancio
Visibilità durante l'asta: Visibile il nome del miglior offerente
Visibilità FML Puntati: Visibili agli avversari
Durata asta: 12 ore
Tempo addizionale: +0 minuti
Tempo shift: +0 minuti
Base d'Asta: Quotazione corrente del giocatore
Max Aste Lega:
Max Aste Squadra:
Limiti per Ruolo: 3 7 7 6
Trattative private: Sì
Vendita al mercato: Alla Quotazione corrente del giocatore
Giocatori Fuori Mondiale: Vendita Normale Costa 1 operazione
Apertura Calciomercato: Sempre aperto
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Dinamico
Modificatori: Difesa (Classico)
Panchina: Classica(7 riserve / 2 per ruolo + portiere)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 66 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Recupero ultima formazione disponibile
Max squadre per utente: Massimo 1 squadra

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +0

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
Sì Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Data iscrizione squadra

Regolamento

Non è stato inserito alcun regolamento.

Consulta il Regolamento del sito.

helenio
Mi risulta che vincerà Mundialito...
11 Luglio 2014 alle 20:13
A te e piace questo post.
a.cioffi
complimenti al vincitore!!! meglio del triplete...

PS chi vince tra ARG-GER???
11 Luglio 2014 alle 12:28
A te e piace questo post.
bianchini
Vi voglio far notare che olimpia vola libera, felice, eroica e vincente sopra il cielo brasiliano CAMPIONE DEL MONDO CAMPIONE DEL MONDO..............nonostante i punti di penalizzazione che sono stati dati olimpia è arrivata prima al di sopra di ogni sospetto. Con questa vittoria in un anno Olimpia ha vinto 4 titoli.......inarrivabile
10 Luglio 2014 alle 16:34
A te e piace questo post.
bianchini
Sig Misteriosi le ricordo che i giocatori passati di mano senza fare asta sono 4, di cui uno lottato fino alla fine tra il Sig Battista e il Sig Mourinho con vittoria finale del secondo per poi girarlo a lei in via del tutto inusuale, le sembra corretto questo atteggiamento avuto da voi due che vi siete accordati sull'operazione che avete fatto all'oscuro di tutti gli altri partecipanti? Se poi gli altri accettano passivamente operazioni che non vanno fatte sono problemi loro, io non le accetto e ve le contesto. Visto che voi non siete d'accordo con il mio pensiero vi dico già da adesso che in futuro non parteciperò più al fantacalcio se non si è chiari, magari voi farete i salti di gioia per questa mia decisione ma io gioco solo se si tratta di gioco sportivo corretto.
9 Luglio 2014 alle 17:18
A te e piace questo post.
bianchini
Sig Mourinho se lei gioca deve farlo fino in fondo con spirito sportivo. Non bisogna vedere cosa ha fatto o meno Julio Cesar la cosa di fondo e importante è che voi avete fatto una cosa che non si doveva fare, i calciatori vanno presi dal mercato e non passati con trattativa privata di notte. Se lei come dice non conosce i giocatori e non vuole dare vantaggi, se lei se ne voleva disfare li doveva rimettere sul mercato cosi tutti erano in gioco per poter partecipare all'asta. Per essere ancora più chiaro i giocatori non erano 2 ma 4 poi vi rammento che voi siete stati SCORRETTI SPORTIVAMENTE ED AVETE FATTO UN INGHIPPO CHE A ME NON STA BENE. Se vi sentite colpiti oltre l'etica sportiva è un vostro problema che a me non riguarda, per concludere vorrei dirvi ancora a lei Sig Morinho e a lei Sig Mondo Misteriosi visto che come dice il Sig Misteriosi era un esperimento per quale motivo l'esperimento era solo a favore del Sig Misteriosi e non a favore del Sig Mourinho? A prescindere dal risultato che poi hanno ottenuto i 4 calciatori passati di mano in modo del tutto antisportivo? Con l'occasione vi saluto sperando in una vostra risposta soddisfacente qualora l'avete.
9 Luglio 2014 alle 17:04
A te e piace questo post.
JoseMourinho
Caro sig. Olimpia non ci conosciamo ma vedo che esprimi giudizi nei miei confronti. Mi sembra che hai creato un teatrino per niente alla luce dei fatti. Se aspettavi vedevi che non ho dato nessun vantaggio a Marco ANZI julio cesar prenderà 5 forse in pagella , meno 7 per i goal subiti , risultato uguale a meno 2 o giu di li. Conoscendolo da vent'anni il Sig Terraneo e tutto al di fuori che Scorretto. Infatti pur desiderando Julio Cesar e Snejder alla fine non li ha utilizzati.
Per quanto mi riguarda ho fatto delle scelte su squadre che poi sono state eliminate e cosa mi rimaneva da fare se non divertirmi sull'asta dove vinci delle battaglie singole invece che delle partite.
Ti do ragione sulla mia preparazione calcistica Perez rilancio a 120 la piu alta quotazione di questo mercato. NON so chi sia.
9 Luglio 2014 alle 09:35
A te e piace questo post.
MISTERIOSIMONDIALE
Vedo solo ora il messaggio del Sig. Bianchini Olimpia. Non c'e' stato nessun inghippo. Alla squadra di Mourinho le erano rimasti solo tre giocatori schierabili al termine della quinta giornata. Con solo tre punti in classifica e con solo due giornate da giocare ha ritenuto di non avere piu' scance e mi ha ceduto Julio Cesar e Snejder. Visto che da qualche giorno glieli chiedevo. Il regolamento lo prevedeva. Per chi ha avuto voglia di leggerlo. Comunque Olimpia ha supposto che ne approfittassi.....invece sono rimasto con i miei dodici e come potrete vedere non li ho schierati. Direi per fortuna Julio Cesar 5 goal. Dimostrazione hanno disfatto tutto il lavoro fatto e la ricerca di un sito web direi bello....supponendo scorrettezze e accusandomi di lealta' onesta' e etica morale antisportiva. Mi sono autopenalizzato perche' non gioco per vincere ma per divertirmi con amici per chi crede di esserlo.
8 Luglio 2014 alle 23:03
A te e piace questo post.
bianchini
ragazzi non mi siete piaciuti non ce più lo spirito dello sport e dello sfotto. Caro sig. mourinho se di calcio non se ne intende non devo giocare lo lasci fare ad altri più capaci e che soprattutto non fanno inghippi. Come si puo notare anche voi nel vostro piccolo tentate di fare soffiate o favori a dispetto di altri che invece giocano con lealtà e spirito di divertimento.Sarei tentato di mollare e farvi vincere facile ma nonostante tutto portero a termine il torneo, in seguito si vedra vorrei giocare in modo onesto e con rispetto di tutti e delle regole.Sig Mourinho e Sig.Mondo Misteriosi ma secondo voi facendo questo inghippo a chi ha giovato a voi o a noi ? Si deve vincere con le proprie forze in quanto a lei Sig.Mourinho il posto che occupa in classifica lo rispecchia in pieno e lo merita tutto.
7 Luglio 2014 alle 01:14
A te e piace questo post.