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Lega Romagna League

Responsabile lega: stemonda
Competizione: Serie A

Lega creata il 4 Settembre 2014 alle 16:36

Log Modifiche Impostazioni

Lega Romagna League

Stato: Iscrizioni aperte
Iscrizioni aperte da 04-set-2014 16:00 a fine campionato
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Generale: 2^-38^
Scontri diretti: 2^-38^

Dettagli e Opzioni di Gioco

In questa lega, non è attivo il controllo sul limite orario di invio formazioni.

Questo significa che il sito fa modificare le formazioni anche dopo il limite.

Si tratta di un'impostazione utile soltanto quando il responsabile gestisce direttamente tutte le squadre.

Fantamilioni iniziali: 550 ML€
Operazioni ammissibili: Illimitate
Calciomercato: Asta a Rilancio
Visibilità durante l'asta: Visibile il nome del miglior offerente
Visibilità FML Puntati: Visibili agli avversari
Durata asta: Nessuna durata (assegnazione immediata)
Tempo addizionale: +0 minuti
Tempo shift: +0 minuti
Base d'Asta: Valore fisso: 1 ML€
Max Aste Lega:
Max Aste Squadra:
Limiti per Ruolo:
Trattative private: Sì
Vendita al mercato: Al Prezzo di Acquisto del giocatore
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Libera Senza detrarre operazioni
Apertura Calciomercato: Sempre aperto
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Dinamico
Modificatori: Nessun modificatore
Panchina: Classica(4 riserve / 1 per ruolo)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 66 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Assegnazione 0 punti
Max squadre per utente: Un numero qualunque di squadre

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +0

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 70 punti Gol
Da 74 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 82 punti Gol
Da 86 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 94 punti Gol
Da 98 punti Gol
Da 102 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Data iscrizione squadra

Regolamento

La rosa deve essere composta da un minimo di 2 portieri (se uno compra il portiere titolare di una squadra ha poi d'ufficio sia il secondo che il terzo portiere di quella squadra), 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Raggiunto il tetto minimo, la rosa è illimitata.

Per i portieri battiamo solo i titolari.

Ciascuno parte con un budget di 550 fantamiliardi per costruirsi la rosa.

Se uno spalla coi soldi, rimette sul mercato il giocatore più pagato.

All'asta invernale ciascuno avrà i soldi che gli sono avanzati dall'asta estiva più vengono ridati a ciascun fantallenatore ulteriori 200 fantamiliardi.

Possono essere fatti scambi tra un fantallenatore e un altro sempre (vanno poi comunicati a Diego che invia l'oggetto dello scambio per mail a tutti i fantallenatori in modo che tutti sappiano), escluse le ultime tre giornate di campionato.

Giochiamo 30 € a testa da portare tassativamente all’asta.

Vincono il terzo 30 €, il secondo 60 € e il primo 150 €.

Il penultimo arrivato paga una multa di 5 € e l'ultimo arrivato di 10 €. Questi complessivi 15 €Â poi vanno al primo in classifica.

Il regolamento è il seguente:

 

Formazione fatta da 11 giocatori schierabili secondo i moduli tradizionali (4-4-2, 4-3-3, 3-5-2, 3-4-3, 5-4-1, 4-5-1) più 4 panchinari.

Di questi 4 panchinari ce ne sarà uno per ruolo: 1 portiere, 1 difensore, 1 centrocampista e 1 attaccante 

Si possono effettuare al massimo tre cambi e i tre cambi non possono essere nello stesso ruolo. Ad esempio posso sostituire un portiere, un centrocampista e un attaccante oppure un difensore, un centrocampista e un attaccante. Non è necessario che un titolare non giochi o prenda S.V. per effettuare il cambio. Li posso fare a prescindere: per fare i cambi è sufficiente che un panchinaro abbia preso più di un titolare.

I bonus e i malus da conteggiare sono quelli indicati dalla Gazzetta: + 3 per il goal fatto; + 1 per l'assist, + 3 per il rigore parato, - 0,5 per l'ammonizione, - 1 per l'espulsione, - 1 per ogni goal subito dal portiere, - 2 per l'autogoal.

Come calcoliamo il punteggio: per farlo più avvincente non faremo che vince chi ha fatto anche solo mezzo punto in più, ma avremo le fasce di punteggio:

-Si segna 1 goal quando coi calcoli arrivo a 66 e se non supero i 69,5.

-Il secondo goal viene segnato se arrivo a 70 e se non supero i 73,5.

3 gol : 74-77,5//   4 gol: 78-81,5//  5 gol: 82-85,5 etc..

Per cui se una partita finisce 75 a 77,5 è pareggio per 3 a 3.

La formazione viene data all’avversario entro l’inizio delle partite.

Al Sabato comunichiamo all'avversario solo i giocatori degli anticipi. Tutta la formazione viene poi data la Domenica alle 15.00.

I conti vanno fatti e comunicati all’ avversario entro il giorno precedente a quello della successiva giornata di campionato ( se si gioca l’anticipo di sabato, entro venerdi). Se uno si dimentica di fare i conti o di comunicarli al suo avversario, è pareggio d'ufficio.

Una volta comunicati i conti all'avversario li si danno anche a Diego, che poi provvede a inviare la classifica aggiornata appena ha ricevuto i risultati di tutti i match.

 
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