COMUNICAZIONE IMPORTANTE

WebFantacalcio.it si prende una pausa.

Dopo almeno 13 anni di attività e tanti traguardi raggiunti insieme a voi tutti, è giunto per noi il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Impossibile nascondere completamente l'amarezza, ma è ormai ufficiale: non organizzeremo la prossima stagione 2019/2020.

Sperando di avervi dato sufficiente preavviso, in modo che possiate avere il tempo per riorganizzarvi in altri modi, non ci resta che ringraziarvi per la vostra partecipazione e soprattutto per la passione che avete sempre dimostrato negli anni.

In bocca al lupo e alla prossima!

Home» Tutte le leghe» Lega Quelli del Fantacalcio

Lega Quelli del Fantacalcio (di redbull84)

Responsabile lega: redbull84
Competizione: Serie A

Lega creata il 28 Agosto 2014 alle 14:56

Log Modifiche Impostazioni

Lega Quelli del Fantacalcio

Stato: Iscrizioni aperte
Iscrizioni aperte da 17-lug-2017 00:00 a fine campionato
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Generale: 1^-38^
Scontri diretti: 1^-38^

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fantamilioni iniziali: 300 ML€
Operazioni ammissibili: 35
Calciomercato: Asta a Busta Chiusa
Visibilità durante l'asta: Visibili i nomi degli offerenti
Visibilità FML Puntati: Nascosti agli avversari
Visibilità timer: I timer sono visibili
Pari migliore offerta: Non aggiudica e lascia libero il giocatore
Durata asta: 36 ore
Tempo addizionale: No
Tempo shift: No
Base d'Asta: Valore fisso: 1 ML€
Max Aste Lega:
Max Aste Squadra: 3 8 8 6
Limiti per Ruolo: 3 8 8 6
Trattative private: Sì
Vendita al mercato: Alla Quotazione corrente del giocatore
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Libera + 1 operazione
Apertura Calciomercato: Periodo impostato dal responsabile
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Dinamico
Modificatori: Difesa (Classico, multilivello) Centrocampo (Classico, multilivello) Attacco
Panchina: Classica(7 riserve / 2 per ruolo + portiere)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 65 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Assegnazione 60 punti
Max squadre per utente: Massimo 1 squadra

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +5 +4.5 +4 +3
Gol Pareggio: Gol +5 +4.5 +4 +3
Gol Vittoria: Gol +5 +4.5 +4 +3
Gol Rigore: Gol +5 +4.5 +4 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +5 +4.5 +4 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +5 +4.5 +4 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +1 Esclusi i S.V.
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +0

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

Sì Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
Sì Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
Sì Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Differenza reti / Data iscrizione squadra

Regolamento

Non è stato inserito alcun regolamento.

Consulta il Regolamento del sito.

Stato calciomercato: Chiuso
Periodo di apertura: da 03-feb-2019 13:00, fino a 03-feb-2019 21:00
redbull84
32esima giornata di un fantacalcio ricco di variabili che ruotano intorno ad un'unica certezza.
Total F.C. primo a 61 punti. Il miglior attacco del campionato insieme a Paco (83 goal), vittorie di spessore e costanza di rendimento gli fruttano 5 punti di distacco a 6 giornate dalla fine.
Milfone segue a 56 punti, 73 goal fatti (terzo miglior attacco). Potrebbe insidiare, ma la sensazione è che manchi sempre la zampata finale. Meglio in coppa dove passa il turno ma dovrà sfidare Paco.
Terzo New Team a 54 punti. Sono di più i punti fatti considerando i soli 66 goal goal o i 7 punti di distacco? La sensazione è che più di così la squadra non possa fare.
Quarto Paco? Eh no. Non basta la caterva di goal. Serve anche il calendario favorevole. Ed ecco il colpo di coda di Divano Kiev, 53 punti e una parte finale di campionato di tutto rispetto e in coppa contro Umbertazzi. Scenari aperti ma incerti.
Eccolo Paco, quinto, 52 punti, 9 di distacco, troppi da recuperare in 6 giornate, servirebbe un miracolo ma Total ormai non concede più nulla. Può consolarsi con il passaggio in coppa.
Sesto Umbertazzi, l'exploit che no ti aspetti. Ha resistito a veterani come Castoro, Fly e Redbull e con i suoi 46 punti può ritenersi soddisfatto viste le prestazioni dello scorso campionato.
Settimo SSC Naples a 45 punti, sembrava una minaccia, si è rivelato un fuoco di paglia. Gli resta la coppa per avere qualche soddisfazione in un campionato pieno di ombre.
Ottavo Peppinos che tra fortune, calendari agevoli e rinascita della rosa galleggia a metà classifica a 44 punti. Più di quanto potesse sperare anche se è fuori dalla coppa.
Nono l'ex campione Redbull Team, 43 punti (quarto miglior attacco con 70 goal) e finalmente il distacco dal fondo. L'attacco ora funziona ma il centrocampo viene meno orfano di Bonaventura. Stavolta però passa il turno di coppa, magari è questo il trofeo che conquisterà in questa stagione.
Decimo l'emblema della sfortuna. Fly Emigrates, altro ex campione, a 42 punti e fuori dalla coppa. Defezioni improvvise, calendario avverso, il peggior avversario quasi sempre.Non c'è rosa che tenga.
Undicesimo Castoro a 40 punti. Se capovolgi la classifica avrai la sua posizione l'anno scorso. Prestazione piatta quest'anno, resta solo l'illusione della coppa.
Dodicesimo Dragons, 34 punti, la peggiore delle new entry resta un outsider di coppa. Vediamo cosa riuscirà a combinare.
Tredicesimo Liverpolli a 24 punti. Un mercato invernale che l'ha aiutato a schiodarsi dal fondo classifica e ad ottenere 5 vittorie e 9 pareggi in totale. Peccato per alcune scelte di formazione a volte non ragionate che avrebbero potuto permettergli quei punti in più per passare il turno di coppa.
Ultimo Realcolizzati 20 punti, solo 41 goal fatti. Inizio campionato distrutto dagli infortuni, ritorno di campionato senza exploit e bomber a guidare. Mercato poco oculato. L'esatto opposto della brillante prestazione agli Europei.
Ci aggiorniamo alla 37esima giornata dove conosceremo il vincitore della coppa del nonno e quindi altro finalista insieme a Total nella supercoppa e soprattutto vedremo chi sarà ancora in gioco per il titolo.
18 Aprile 2017 alle 11:42
A te e paolone88 piace questo post.
redbull84
26esima giornata conclusa e lotta per il titolo riaperta. Dovevano essere tre sfide facile per New Team per consolidare la posizione prima dello scontro diretto contro Total FC e invece crolla.
Primo posto Total a 48 punti: 65 goal fatti, semplicemente il miglior attacco.
Secondo posto Milfone 46 punti: un girone di ritorno senza sconti per nessuno, media punti altissima e la seria ambizione al titolo.
Terzo New Team sempre a 46 punti: nessuna catastrofe, sono solo due punti e mancano 12 giornate, ma la sensazione è che se la squadra non trova una svolta il distacco possa aumentare.
Solitario al quarto posto Divano Kiev a 40 punti. Fuori dai giochi per la vetta, ma resiste stoicamente nella parte alta della classifica.
39 punti e tre squadre: Paco, l'incompiuto, squadra dal valore record, secondo miglior attacco e quasi 2000 punti in classifica generale ma troppi alti e bassi lo fermano al quinto posto. Ssc Naples dopo una partenza con i botti subisce il calo dei giocatori napoletani presenti in rosa e manca sempre lo spunto necessario. Peppinos ultimo del terzetto al settimo posto: attacco scarno, punti bassi, ma calendario favorevole lo rendono un incognita ad ogni giornata.
Usciamo dalla zona calda e troviamo un altro terzetto a 36 punti.
Fly emigrates incarna la sfortuna più assoluta: terza peggior difesa e la precisione di incontrare sempre il migliore di giornata lo relegano nel limbo di centro classifica. Al nono posto Castoro, che dopo l'ottima prestazione dello scorso anno paga scelte poco oculate e sta giocando un campionato volto solo a limitare i danni. Decimo Umbertazzi, che dopo gli ottimi inizi mostra nuovamente i limiti palesati l'anno scorso in termini di continuità.
11esimo posto e 34 punti. L'ex campione. Redbull Team: quinto ai punti, quinto miglior attacco è una parte iniziale di campionato buttata all'aria pesano troppo. Unico obbiettivo evitare il fondo.
Fondo composto dalla new entry Dragons a 25 punti, che si comporta comunque meglio di due veterani. Realcolizzati, che dopo le defezioni iniziali scavalca Liverpolli il quale chiude a fondo classifica con solo due gare vinte e 15 punti.
Intanto è partita la coppa del nonno, quattro giornate disputate e situazioni aperte in entrambi i gironi.
Prossimo aggiornamento tra 6 giornate con l'inizio della fase a scontri diretti e le fasi finali del campionato.
1 Marzo 2017 alle 09:34
A te e piace questo post.
redbull84
Winter Cup conclusa: vince Total F.C. di misura su Umbertazzi 2-1. Al terzo posto SSC Naples che vince ai punti nel pareggio contro Dragons.
Prossima giornata parte la coppa del nonno.
E intanto in campionato è sempre più fuga a due con New Team e Total.
Prossimo aggiornamento al termine della 26esima giornata che coincide con la fine del nostro girone di ritorno.
31 Gennaio 2017 alle 09:26
A te e piace questo post.
redbull84
19esima giornata, si chiude il girone d'andata in serie A e la Juve domina.
Nessun dominio solitario invece nel fantacalcio: New Team 36 e Total F.C. 35. Non lasciatevi ingannare dai numeri, il calendario ha dato manforte al New Team con solo 22 reti subite, mentre i Total hanno il secondo miglior attacco con 42 reti fatte. A proposito Total in finale di Winter Cup a differenza di New Team, serve aggiungere altro? Non penso.
E il resto delle squadre? Inseguono, ma a fatica.
Milfone e Divano Kiev a 31 punti, l'esperto team ha provato in tutti modi a restare attaccato alla vetta ma manca sempre quella spinta in più, quel colpo finale a sancire la gloria, mentre la new entry esaurita la scorta di buona sorte ha iniziato a fare risultato con la propria forza e ora cerca di mantenersi aggrappato alle posizioni alte.
Altra coppia a 30 punti: SSC Naples e Umbertazzi. L'ex squadra del "prof" non molla la presa, ma tra defezioni e partite ostiche non riesce a sfondare ma ha l'opportunità di conquistare qualche bonus per il mercato nella finale per il terzo posto della Winter Cup. Il giovane team invece è alla ricerca del riscatto totale, a 6 punti dalla vetta, in finale di coppa contro i Total e con un mercato di tutto rispetto è il vero outsider di questa stagione.
29 punti e 28 punti, Paco settimo e Peppinos ottavo, uno cerca vendetta per una classifica che non gli rende giustizia visto che è primo ai punti e primo come miglior attacco, l'altro cerca riparo dalle continue sconfitte.
26 punti, dieci netti di differenza dal primo posto, troppo per sperare in una rimonta anche per un veterano come Fly Emigrates. Troppe difficoltà iniziali hanno piegato lo spirito combattivo e solo ora c'è qualche segnale di ripresa, ma è troppo tardi.
Altre coppia al decimo e undicesimo posto: Redbull Team e Castoro Team, squadre che condividono lo stesso stadio e punti cioè 23. Un fallimento completo per l'attuale campione in carica e per i Castoro che l'anno scorso fino alla quartultima di campionato erano in corsa per il titolo. La gloria non è eterna nel loro caso.
A 19 punti troviamo Dragons: dopo l'iniziale exploit che lo ha portato addirittura a giocarsi la finale per il terzo posto in Winter Cup ora sta sprofondando sempre di più, complice anche la totale inesperienza. In attesa del colpo di genio restiamo a guardare questo sipario chiudersi.
Switch di posizione nei due posti finali: Liverpolli si schioda dal fondo con 12 punti, ha operato intensamente sul mercato e punta ad essere elemento di disturbo nel girone di ritorno.
Realcolizzati ultimo a 11, un numero da incubo per mesi! Ora però le defezioni sono finite, ora gioca in 11, ora può dimostrare la sua idea di calcio. Non può ambire al trofeo ma almeno può dimostrare che la grinta e le determinazione superano ogni infortunio.
Il mercato chiude tra 3 settimane, la metà delle squadre ha ancora operazioni disponibili.
Settimana prossima conosceremo i vincitori della Winter Cup.
Buon fantacalcio a tutti
10 Gennaio 2017 alle 09:34
A te e paolone88 piace questo post.
(non esistente)
sei sicuro che qualcuno legge le tue cronache fantacalcistiche?
:)
10 Gennaio 2017 alle 14:42
redbull84
No...ma mi servono per memorie future ?
11 Gennaio 2017 alle 08:56
redbull84
(Senza punto interrogativo)
11 Gennaio 2017 alle 08:57
(non esistente)
ah... ok
11 Gennaio 2017 alle 09:21
(non esistente)
(con il punto esclamativo)
11 Gennaio 2017 alle 09:21
redbull84
:D
11 Gennaio 2017 alle 09:22
paolone88
Ottima analisi gabry !!!!!
11 Gennaio 2017 alle 11:21
redbull84
Winter Cup che entra nel vivo: completata la fase a gironi. Situazioni diametralmente opposte. Nel girone B con 3 giornate di anticipo abbiamo conosciuto i nomi dei 4 top team: Milfone, che riconferma quanto di buono fatto in campionato, Dragons invece dimostra di meritare miglior sorte in campionato. Paco è sempre lì a far capire di essere parte del gioco dove conta e infine Umbertazzi: si dice che sia fortunato in campionato, ma a quanto pare se passa anche in coppa un motivo ci sarà. Peppinos e Realcolizzati fermano la loro corsa e questo non sorprende, tra defezioni e scelte errate pagano prestazioni troppo altalenanti.
Sorprende invece l'altissimo tasso competitivo del gruppo A. New Team primo, come in campionato e non si parli di fortuna: 22 reti fatte 21 subite. Ssc Naples che come Dragons vuole dimostrare di essere più di una semplice comparsa. Total col secondo miglior attacco di coppa a mettere pressione e Castoro che riesce finalmente a prendersi una gioia in un campionato fin troppo cupo. Grandi esclusi Redbull e Fly Emigrates separati dalle qualificazioni rispettivamente per 1 e 2 punti, a testimoniare la competizione serrata.
Non ci sono soste e già da questa giornata conosceremo l'esito della fase ad eliminazione della coppa più importante che permetterà di avere milioni ed operazioni per il mercato di gennaio.
Prossimo aggiornamento alla fine del girone d'andata di serie A.
8 Dicembre 2016 alle 23:08
A te e piace questo post.
redbull84
Tredicesima giornata conclusa, si chiude il girone d'andata del fantacalcio. I ritmi sono serrati, il livello è alto. In tredici giornate 33 risultati oltre gli 80 punti e 5 squadre si sono spinte oltre i 90. Un goal non basta, due sono pochi, ogni giornata costringe a prestazioni altissime, vietati i cali di concentrazione. La classifica parla chiaro, ora i distacchi iniziano ad essere seri.
27 punti in cima. Milfone è un rullo compressore, solo due sconfitte nonostante 20 goal subiti.
25 punti, a ruota, New Team. Scelte estreme, 14 top player e poi il nulla. Ha giocato 4 partite con un uomo in meno, ma la dea bendata è con lui. Il calendario gli è stato clemente, quanto durerà questa combinazione di fattori?
24 punti e troviamo la prima new entry, Divano Kiev. Innegabile in questo caso l'aiuto del calendario, solo 14 goal subiti e 22 fatti. Se riesce a gestire questo vantaggio fino al mercato invernale può diventare un serio contendente al titolo.
22 punti per Total Club, il fattore Dzeko gli ha dato uno sprint pazzesco ma se si spegne la Roma si spengono le sue prestazioni e rimanere in testa diventa impresa ardua.
21 punti e troviamo Umbertazzi, partito a razzo ma rapidamente spento, troppo alternate le sue prestazioni. Sempre a 21 punti Paco Team, grandi prestazioni, troppo spesso frustrate da un calendario ostico, ma la qualità c'è e chi è in cima lo sa bene e guarda con timore.
Ci troviamo poi in un limbo di metà classifica: SSC Naples, tutto Napoli e Roma a 19 punti non incide, Fly Emigrates a 18 combatte contro il fato avverso di un calendario difficile. A 17 punti due ingiustizie: Castoro meriterebbe di stare più in alto e Peppinos più in basso, ma il campionato è lungo e saprà riequilibrare il tutto. 16 punti e ci trovi il campione in carica, Redbull, che paga lo scotto di un attacco sempre infortunato.
Fuori dal limbo si crolla, il giovane Dragons a 12 punti può poco contro la masnada di avversari veterani che lo circonda. Chiudono entrambi a 6 punti Realcolizzati e Liverpolli: il primo paga scelte scellerate in difesa e un'infermeria da prima guerra mondiale, il secondo ha un attacco misero e la dea bendata contro. A loro resta il compito di essere disturbatori in un campionato che non gli appartiene più.
Ogni pronostico è aperto, ma si intravedono le prime teste di serie: Milfone, New Team e Paco, seguite da un jolly come Total e dal possibile exploit di Castoro, un incognita invece la resa di Divano Kiev.
In coppa siamo agli sgoccioli e le situazioni diametralmente opposte: girone A totalmente aperto ad ogni risultato: 6 squadre in 6 punti con 6 punti ancora in palio, un girone infernale. Girone B invece ormai chiuso, si gioca per passatempo, passano il turno con due giornate d'anticipo: Milfone, Paco, Dragons, Umbertazzi. Realcolizzati e Peppinos fuori.
Ci aggiorniamo alla fine del girone d'andata di serie A
22 Novembre 2016 alle 09:42
A te e paolone88 piace questo post.
redbull84
Il campionato è partito, con tutte le sue tensioni e bellezze, gli scontri e le vittorie, le sconfitte e le speranze per la prossima giornata.
Cinque giornate dopo ti ritrovi la classifica che non ti aspetti: Umbertazzi è in testa, l'outsider, il ragazzino snobbato perché giovane ed inesperto ha 3 vittorie e 2 pareggi e 2 punti di distacco su tre personaggi conosciuti. Milfone Team, vittorie sfiorate per due anni consecutivi e te lo ritrovi ancora lì, col migliore attacco a far capire che è presente. Dietro di lui a pari punti Redbull Team, il campione in carica, partito forte ma stroncato in attacco dagli infortuni si ritrova fiancheggiato sempre a 9 punti da Peppinos, mattatore del girone d'andata dello scorso campionato, salvo poi scivolare nelle retrovie al ritorno: anche questa volta fuoco di paglia o concreta certezza?
Di sicuro dovrà guardarsi le spalle da una nuova squadra Ssc Naples: cuore partenopeo ma mentalità europea e vincente con il secondo miglior attacco e una rosa che fa tremare tutti. Non è l'unico a 8 punti al sesto posto troviamo Divano Kiev, ma non fatevi ingannare: penultimo ai punti e fuori dalla Winter cup. Una posizione tutto sommato fortunata, ma si sa, la fortuna aiuta gli audaci.
A 7 punti un terzetto di tutto rispetto, apre il campione della stagione 2014/2015 con la sua Fly Emigrates ed un progetto tutto nuovo per ritornare dove conta: in cima; segue la new entry Paco Team, anni di esperienza nei migliori campionati di fantacalcio, prova a dire la sua anche qui e le prime giornate parlano di un avversario da non sottovalutare; terzo un volto conosciuto, New Team, reduce da un girone di ritorno da scudetto ha tra le mani una rosa di campioni ma corta, matematica e statistica dalla sua parte, contro il caso e il caos, e si sa nel calcio non esistono certezze.
A 6 punti altra conoscenza, Total Football Club, subentrato l'anno scorso nella Danos FC, quest'anno ha un suo progetto e una sua idea di calcio, 10 i goal fatti ma il calendario non l'ha premiato e per ora oscilla a metà classifica insieme ad una new entry, Dragons: giovane e con tanta voglia di fare, parte tardi nel campionato, commette errori di inesperienza, ma la gioventù ha dalla sua il dono della follia, dove potrà arrivare lo dirà solo il tempo.
Siamo al dodicesimo posto, il fondo della classifica, e ci trovi un campione: il vincitore del fantaeuropeo Realcolizzati, sulla carta una buona rosa, ma tra infortuni e calendario non arrivano risultati. In compenso ha avuto accesso alle coppe e magari tirerà fuori la prestazione che non ti aspetti. Stessa magra consolazione si prospetta almeno per ora al Castoro Team: il tabellone marca zero vittorie, ma ci piace pensare che potrà stupirci come l'anno scorso con i suoi dieci risultati utili consecutivi e una corsa scudetto che rimase aperta fino alla 36esima giornata. Ultimo, nel buio più totale c'è Liverpoolli: zero vittorie, un solo pareggio strappato con i denti, peggior difesa e peggior attacco, ultimo ai punti, fuori dalla coppa. Serve una svolta, serve subito.
Dalla prossima giornata partirà anche la Winter Cup. Ci aggiorniamo tra cinque giornate, quando sarà finita l'andata di coppa e saremo vicino alla fine dell'andata del fanta. Ogni scenario è possibile.
22 Settembre 2016 alle 16:51
A te e paolone88, divanokiev piace questo post.
redbull84
Il grande sorpasso. Così potrebbe essere intitolato la fine dello scorso campionato, All Blacks sorpassati all'ultima giornata. Redbull Team vincitore per 1 punto e il mister che decide di abbandonare a fine stagione.
Ora siamo alle soglie di un nuovo campionato. Gli europei hanno dimostrato che giocatori come Umberto e Giuseppe non sono da sottovalutare. Modestino è in gran forma e c'è l'incognita Dario, la new entry.
Le liste ufficiali escono il 4 agosto. Iniziate a studiare e buon FANTACALCIO
2 Agosto 2016 alle 11:24
A te e legenda82 piace questo post.
(non esistente)
Il campionato lo lascio a voi... mi accontento dei campionati + importanti come l'europeo e i mondiali...!!! ???
6 Agosto 2016 alle 09:38
redbull84
Giornata 36. Si chiude il secondo mini girone di ritorno. Non si chiude il campionato. Resta un refuso di due gare rispetto alla serie A. Due, come i contendenti al titolo: All Blacks da una parte, a 58 punti, stabile in vetta come 9 giornate fa. Dall'altra parte non più AcMilan, scivolato rovinosamente e rumorosamente in penultima posizione, bensì Redbull Team: 57 punti, mai costante ma sempre presente. Non hanno retto il passo APEM Team, orfano per 3 giornate di Higuain e spesso vittima di scelte errate come tenere fuori Klose nella sfida diretta contro All Blacks. Brothers Team, privato di Dybala si è rivelato come un ape senza pungiglione, il suo attacco è stato improduttivo e la difesa interista non ha retto la pressione. Miciomiciobaubau, un nome improbabile per una rosa altrettanto improbabile ma che contro ogni aspettativa ha dominato il girone d'andata e parte di quello di ritorno, salvo poi arrendersi, anche lui a causa di un attacco poco produttivo e di un Felipe Anderson potenziale astro nascente ma ora solo stella cometa. E poi ci sono loro, le rinascite che non ti aspetti e i crolli che non prevedi. Kick Soccer e Kostas nella prima categoria, un mercato mirato ed efficiente ed un girone di ritorno da primi della classe. ISIS Team nella seconda categoria: ferro e fuoco sul mercato, ma di fuoco in campo poco, in realtà tanto fumo. E infine Umbertazzi, spettatore non pagante di un campionato a tratti elettrizzante. Ora restano due giornate e scontri decisivi: All Blacks Vs Kick Soccer e poi Vs Micio. Redbull Vs AcMilan e poi Vs ISIS, sulla carta più facile, ma questo campionato ha già dimostrato che di scontato non c'è nulla nel campio. Leicester docet. Ci aggiorniamo tra 2 settimane, per eleggere il vincitore di questo fantacalcio.
3 Maggio 2016 alle 16:58
A te e piace questo post.
redbull84
È terminato il secondo mini girone d'andata e questo campionato si dimostra aperto più che mai. Posizioni stravolte in 9 giornate. ISIS Team ormai ha abbandonato i piani alti della classifica scivolando pericolosamente vicino al fondo della classifica. Ma non è stato Nick_ita a riappropriarsi della vetta, né i Brothers che dopo una serie inarrestabile di risultati positivi si sono fermati. La vetta è ora in mano a due new entry: AcMilan e All Blacks, pari punti, qualità e modi diversi di giocare ma sono loro a guidare la classifica. Brothers e Micio seguono con un solo punto di distacco. Redbull a 5 lunghezze seguito come un ombra da APEM. 6 punti 6 squadre. Distanze troppo ravvicinate per sentirsi al sicuro. Soprattutto se consideriamo che il miglior mercato di riparazione è stato fatto da Kick Soccer. Ogni giornata può essere decisiva e stravolgere le posizioni. Chi riuscirà ad avere costanza nelle vittorie potrà ambire seriamente al titolo. Tra 9 giornate scopriremo chi avrà fatto un buon lavoro. Intanto nella giornata attuale, si sfidano AcMilan e Redbull. Mai abbassare la guardia. La lotta per il titolo è continua.
4 Marzo 2016 alle 11:52
A te e piace questo post.
redbull84
Si conclude il girone d'andata di serie A e il secondo mini girone di ritorno del nostro fantacalcio. La formazione di Nick_ita si trova costretto a cedere il passo ad ISIS Team proprio alla diciottesima giornata: pari punti, 28, ma la differenza reti avvantaggia la squadra di Modestino. A sorpresa si piazza terzo ma sempre a pari punti il Brothers Team. Quarto APEM Team, che non molla la presa e strappa i tre punti alla diciottesima sul filo del rasoio mantenendosi ad un solo punto dalla testa della classifica. Risale la classifica il Redbull Team, quinto a sole due lunghezze e a pari punti con AC Milan che continua a soffrire prestazioni altalenanti del sua rosa. Non riescono a spiccare il salto gli All Blacks, fermi a 24 punti. Segue Umbertazzi a 22 che non sfrutta a pieno la forza della sua rosa e perde in occasione importante per restare in corsa nelle zone alte. Chiudono la classifica Danos FC a 17 punti, squadra ormai abbandonata a se stessa, nonostante le buone potenzialità e Kick Soccer a 14 punti. La formazione di Marco non riesce ad essere produttiva a livello di goal.
Classifica cortissima con sei squadre in due punti.
Riuscirà il mercato di riparazione a stravolgere questi equilibri?
Lo scopriremo alla fine del primo mini girone di ritorno tra 9 giornate.
E intanto tra 3 giorni va in scena già la dicennovesima di campionato.
Good luck
21 Febbraio 2016 alle 22:42
A te e piace questo post.
redbull84
Concluso il primo mini girone d'andata. Tutte le squadre si sono sfidate. Dopo un'iniziale sprint della new entry AcMilan e di ISIS Team il vero mattatore si è rivelato Nick_ita, che guida la testa della classifica con 18 punti distanziando gli inseguitori di 4 lunghezze. APEM Team non sta a guardare e dopo aver sfiorato la vittoria nel precedente campionato ora si trova a 13 punti mirando alla testa della classifica dopo una partenza a singhiozzo. Danos FC dopo i botti iniziali ora accusa la mancanza di punti bonus e scivola in quinta posizione a 12 punti. A 11 punti troviamo un terzetto di tutto rispetto All Blacks, Redbull e Brothers: squadre che alla vigilia si presentavano come papabili mattatori del fantacampionato ma hanno patito le prestazioni opache delle big di campionato. Penultimo posto per Umbertazzi, che prova a sfruttare una rosa non brillante nel migliore dei modi. Ultimo, a sorpresa, la squadra che l'anno scorso ha lottato fino all'ultima giornata per il titolo: il team Kick Soccer paga la scelta di aver puntato tutto su Dzeko, il quale al momento latita. La classifica è però tutto sommato corta. Decima e undicesima giornata si chiuderanno in meno di una settimana e si decideranno punti importanti.
Cosa succederà alla fine del primo mini girone di ritorno, che tra l'altro corrisponde con la fine del girone d'andata di serie A e all'inizio del mercato di riparazione invernale?
Ci aggiorniamo tra 9 giornate.
27 Ottobre 2015 alle 19:53
A te e piace questo post.
redbull84
redbull84

Comunicazione di Lega

Le aste partiranno da domenica 2 Agosto. Qualsiasi asta antecedente sarà annullata.
Grazie per la collaborazione.
30 Luglio 2015 alle 12:40
A te e piace questo post.
redbull84
Finale di fantacampionato apertissimo: in 3 punti 3 giocatori. Tutto si deciderà all'ultima giornata. Possibile anche un pareggio in testa. Inaspettato il momentaneo 3° posto di Ciro dopo un girone d'andata concluso al primo posto. Notevole la costanza di Antonio ora al 2° posto. Impressionante la rimonta di Gabriele dall'ultimo al 1° posto. Un peccato che Marco sia uscito troppo presto dalla lotta per il primo posto e si ritrovi ora al 4° posto. Nota di merito anche per Modestino che ha svolto un girone di ritorno quasi da primo posto che gi ha permesso di scavalcare i Nazzecone portandosi in 5° posizione. Nazzecone che hanno come unico "vanto" quello del punteggio più alto di giornata mai totalizzato: 96 punti.
Grazie a tutti per la partecipazione e buon divertimento per l'ultima giornata.
Ah dimenticavo: Umberto paga il caffè a tutti e Nicola porta due pastarelle.
26 Maggio 2015 alle 15:30
A te e piace questo post.
ClasseGranata82
Alla tredicesima spreco dei vampiri che se ne fanno "cacciare fuori" 2 e giocano in 9!!!!
2 Dicembre 2014 alle 16:48
A te e piace questo post.
legenda82
Modestì si o pegg haahaahaha
25 Novembre 2014 alle 18:24
A te e piace questo post.
ClasseGranata82
All'undicesima giornata l'A-Team stacca tutti + 51,5 punti sull'ultimo + 20 sul terzo! "chapeau"
10 Novembre 2014 alle 15:37
A te e piace questo post.
ClasseGranata82
Alla 10° cambia sia la testa che la coda della classifica... si accorcia la differenza a metà classifica e si ritorna tutti in ballo...
5 Novembre 2014 alle 13:31
A te e piace questo post.
ClasseGranata82
All'ottava giornata 72,5 con un giocatore in meno e senza inserire Higuain in pratica persi 17 punti! Che spreco
28 Ottobre 2014 alle 13:38
A te e piace questo post.
legenda82
Alla 6a giornata di campionato i diavoletti si riprendono il primato salutando tutti e in particolar modo i nazzecone boys......ma tallonato dall'imperterrito cirsor
6 Ottobre 2014 alle 15:15
A te e piace questo post.
ClasseGranata82
I Nazzecone boys ritrovano il primato... Sempre più isolato in dietro il red bull team
26 Settembre 2014 alle 19:27
A te e piace questo post.
redbull84
Menez in panca, nainngolan in tribuna e settimana scorsa via icardi per callejon....non ho parole
16 Settembre 2014 alle 16:25
A te e piace questo post.
ClasseGranata82
Redbull84 nettamente staccato in classifica... sta pensando al ritiro anticipato?
Brutta scesa dei ragazzi granata ottima prestazione per il trio nazzeco
16 Settembre 2014 alle 15:46
A te e piace questo post.
legenda82
ma ho giocato in 10...........altrimenti vi avrei fattoun tarallo cosi..........
1 Settembre 2014 alle 17:11
A te e piace questo post.
ClasseGranata82
La prima giornata se l'aggiudicano i ragazzi granata....ultima la "celeste" vampirica
1 Settembre 2014 alle 16:31
A te e piace questo post.
redbull84
Se la prima giornata la vincono i nazzecone (i miei nipoti di 10 e 7 anni) c'avimma scavà sul a foss
30 Agosto 2014 alle 15:34
A te e piace questo post.
(non esistente)
Antò nun si buon manc ngopp all' insalat...!!!
29 Agosto 2014 alle 22:48
A te e piace questo post.
legenda82
Vaggià fa e man cumm e pier
29 Agosto 2014 alle 13:40
A te e piace questo post.