COMUNICAZIONE IMPORTANTE

WebFantacalcio.it si prende una pausa.

Dopo almeno 13 anni di attivit e tanti traguardi raggiunti insieme a voi tutti, giunto per noi il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Impossibile nascondere completamente l'amarezza, ma ormai ufficiale: non organizzeremo la prossima stagione 2019/2020.

Sperando di avervi dato sufficiente preavviso, in modo che possiate avere il tempo per riorganizzarvi in altri modi, non ci resta che ringraziarvi per la vostra partecipazione e soprattutto per la passione che avete sempre dimostrato negli anni.

In bocca al lupo e alla prossima!

Home» Tutte le leghe» Lega Pezzi Super Gay

Lega Pezzi Super Gay

Responsabile lega: apeape
Competizione: Mondiale

Lega creata il 28 Maggio 2014 alle 10:59

Log Modifiche Impostazioni

Lega Pezzi Super Gay

Stato: Iscrizioni chiuse
Tipo torneo: Scontri diretti (A gironi) + Fase eliminatoria
Generale: 1^-7^
Scontri diretti: 1^-3^
Fase eliminatoria: 4^-6^

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fase finale ad eliminazione (a sola andata) per 3 giornate:

Passano alla fase finale 8 squadre. Si parte con i quarti.

Fantamilioni iniziali: 500 ML€
Operazioni ammissibili: Illimitate
Calciomercato: Diretta dalla lista
Limiti per ruolo: 3 8 8 6
Controllo limiti per ruolo: Attivo durante tutto il calciomercato
Giocatori Fuori Mondiale: Vendita Normale Costa 1 operazione
Apertura Calciomercato: Periodo impostato dal responsabile
Calciomercato weekend: Sempre aperto
Visibilit Rose: Rose visibili dopo l'inizio
Visibilit Calciomercato: Operazioni visibili dopo l'inizio
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Dinamico
Modificatori: Difesa (Classico)
Panchina: Libera(Fino a 7 riserve)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 66 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Recupero ultima formazione disponibile
Max squadre per utente: Massimo 1 squadra

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +3 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +6 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subto: Gol subto -1
Gol Subto Rigore: Gol subto -1
Extra Fattore Campo: +0

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti 1 Gol
Da 72 punti 2 Gol
Da 78 punti 3 Gol
Da 84 punti 4 Gol
Da 90 punti 5 Gol
Da 96 punti 6 Gol
Da 102 punti 7 Gol
Da 108 punti 8 Gol
Da 114 punti 9 Gol
Da 120 punti 10 Gol
Oltre il 10 Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Data iscrizione squadra

Regolamento

FANTACALCIO 2013/2014

Parte 1: Danari

Quota discrizione al Mondiale  20/25 Da consegnare prima dellasta

 

Distribuzione del premio

Primo 140 Secondo 80 Terzo 20                                                                                                                                                                                                      

 

Parte 2: Regole dasta

Lasta sar svolta ad offerta libera. A turno ogni partecipante propone un giocatore e offre automaticamente 1 M. per prenderlo; da quel momento chiunque pu offrire di pi per averlo. Vince lofferta che dopo un tempo ragionevole risulta essere la pi alta.

 

Durante lasta di riparazione:

I giocatori che non partecipano alla fase finale (eliminazione della loro squadra ai gironi) verranno venduti ad un prezzo pari al 75% del loro valore dacquisto (arrotondato per difetto). Lo stesso vale per i giocatori che verranno eliminati durante le fasi finali. Tutti gli altri giocatori che proseguono la loro attivit nel Mondiale non possono essere venduti.

 

Parte 3: Regole di gioco

Torneo a 3 gironi composti da 4 squadre. Passano alle fasi finali le prime due squadre di ogni girone, pi le due migliori terze.

 

La fase dei gironi dura 3 giornate; solo 8 delle 12 squadre passano alle fasi finali, e da questo momento le eliminazioni avverranno in base agli scontri diretti.

 

E previsto luso del modificatore della difesa, secondo le regole del sito webfantacalcio.it.

 

Risultati delle partite,gironi ed eliminazioni

Per valutare il numero di gol segnati da una squadra si segue la classica scala del fantacalcio.

 Nel caso in cui una squadra faccia un punteggio inferiore a 60 Si continua la scala dei sei punti di differenza.

 

Al temine delle fasi di girone la classifica di ogni girone viene definita secondo il numero di punti guadagnati da ogni squadra. Le prime due di ogni girone passano automaticamente alle fasi finali; si aggiungono poi le due squadre arrivate terze che hanno la migliore differenza reti.

 

 In caso di parit differenza reti, passa la squadra che ha collezionato pi magicpunti durante tutte le partite precedenti. In caso di parit magicpunti, i due giocatori si sfidano a braccio di ferro.

 

Le eliminazione della fase finale avvengono per scontro diretto. In caso di pareggio, vince la squadra che guadagna pi magicpunti. In caso di parit magicpunti, passa la squadra con la migliore differenza reti ai gironi.

 

Per ogni altro caso di parit o pareggio qui non previsto, si adotta la procedura prevista per selezionare le migliori terze dei gironi.

 

Per tutte le altre regole, si adottano quelle di webfantacalcio.it.

Stato calciomercato: Chiuso
Periodo di apertura: da 04-lug-2014 10:00, fino a 04-lug-2014 17:30
Nepalese4
Trema Versaro!!!
28 Giugno 2014 alle 14:52
A te e piace questo post.