Home» Tutte le leghe» Lega Lungo e stretto league

Lega Lungo e stretto league

Responsabile lega: Epicas
Competizione: Serie A

Lega creata il 13 Agosto 2010 alle 18:08

Log Modifiche Impostazioni

Lega Lungo e stretto league

Stato: Iscrizioni chiuse
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico) + Fase eliminatoria
Generale: 6^-34^
Scontri diretti: 6^-32^
Fase eliminatoria: 33^-34^

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fase finale ad eliminazione (a sola andata) per 2 giornate:

Passano alla fase finale 4 squadre. Si parte con le semifinali.

Fantamilioni iniziali: 300 ML€
Operazioni ammissibili: Illimitate
Calciomercato: Asta a Rilancio
Visibilità durante l'asta: Visibile il nome del miglior offerente
Visibilità FML Puntati: Visibili agli avversari
Durata asta: 2 ore
Tempo addizionale: +0 minuti
Tempo shift: +0 minuti
Base d'Asta: Quotazione corrente del giocatore
Max Aste Lega:
Max Aste Squadra:
Limiti per Ruolo:
Trattative private: Sì
Vendita al mercato: Alla Quotazione corrente del giocatore
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Normale Costa 1 operazione
Apertura Calciomercato: Periodo impostato dal responsabile
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Statico
Modificatori: Difesa (Classico)
Panchina: Classica(7 riserve / 2 per ruolo + portiere)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 65 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Recupero ultima formazione disponibile
Max squadre per utente: Massimo 1 squadra

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +0

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Data iscrizione squadra

Regolamento

Non è stato inserito alcun regolamento.

Consulta il Regolamento del sito.

Stato calciomercato: Chiuso
Periodo di apertura: da 02-gen-2011 15:00, fino a 05-feb-2011 00:00
Epicas
www.youtube.com/watch?v=m8i0ZdbZVho non c'è miglior modo di rispondere alle accuse della settimana passata
1 Maggio 2011 alle 03:09
A te e piace questo post.
Epicas
Epicas

Comunicazione di Lega

Da presidente di Lega, vorrei smentire la dichiarazione ufficiale di Ipnorospo, il quale sostiene il suo portiere sia stato il migliore del campionato. Ciò è smentito dai numeri stessi, i quali sostengono che sia il portiere degli Spartans, Julio Cesar, il migliore con una fantamedia di 5,94 e una media voto di 6,48, a dispetto di Abbiati, che invece può vantare una fantamedia di 5,75 e una media voto di 6,25.
Da presidente della squadra Epicas, invece, ribadisco l'accusa di manipolazione intellettuale portato avanti dalle squadre sconfitte.
26 Aprile 2011 alle 23:52
A te e piace questo post.
Epicas
IL ROMPIPALLONE DI GENE GNOCCHI del 27/04/11
Davinho risponde alla vittoria di Epicas: "Ma zitto che tu tifi Epicas dal 2010!"
26 Aprile 2011 alle 23:41
A te e piace questo post.
Boss91
Comunicazione ufficiale Ipnorospo Team
Con 2 podi si conclude il nostro primo anno di Lega. Lode a chi potrà raccontare di esserci arrivato davanti... questo deve essere uno stimolo per loro per ripetere questo fortunato miracolo e non l'occasione per ritirarsi dalle competizioni agonistiche... Suggeriamo a Epicas, nel porGli i nostri complimenti, di proseguire la sua avventura in questa lega perchè riteniamo la sua presenza necessaria per il lignaggio suo e della lega stessa.. Che abdichi battuto dalle forze avversarie e non sua sponte prima ancora dell'inizio del successivo campionato! Che difenda con le unghie ed i denti il suo titolo finale, ottenuto con un format non ritenuto dai più indicativo di vera forza, che difenda con le unghie il titolo vinto un pò per fortuna, un pò poco per bravura, un pò tanto per la sua capacità di non darsi mai peso e credito, alleviando le pene della sua rosa!
Che riorganizzi una rosa competitiva, e non si associ ai vari button, hayden, verona, cagliari e tante altre squadre e uomini che negli annali vanno trovati con l'ausilio della lente d'ingrandimento e di tanta speranza tanto poco hanno trionfato!
Al Brazilian Team giungono i nostri sentiti e vivi complimenti: riconosciamo ed apprezziamo le sue qualità dato che ci è giunto di 9 punti davanti nella classifica generale, unico e solo team prima del vuoto più totale..invitiamo avversari e concorrenti ad osservare la classifica alla ricerca di Epicas, che staziona lontano anni luce dalle 2 vere forze del campionato..
All'Ipnorospo Team non possiamo che dire Grazie per le qualità mostrate e per la capacità di reggere sempre il passo dei primi, in quei momenti in cui si trovava ad inseguire Brazilian, e per la capacità di dettar legge in alcune parti del campionato, dominando in un modo consono ad un grande team..
Il Presidente riconosce inoltre alcuni suoi errori in sede di mercato, temperati dal grandissimo acquistò di Totò Di Natale che ha dato nuova linfa allo stancuccio ipnoreparto offensivo!
I ringraziamenti del Presidente sono per il Team tutto in particolare per:
Christian Abbiati, miglior estremo difensore del campionato, CERTEZZA;
Cristian Zaccardo e Dario Dainelli, per la loro capacità di essere sempre presenti e determinanti nella fase difensiva e non, ROCCIOSI;
Radja Nainggolan, grandissima scoperta del Presidente e prova delle sue enormi abilità di uomo mercato, comprato a 2, sempre presente e non considerato dai più, RIVELAZIONE;
Marco Parolo, il presidente ci ha creduto, ha capito le sue qualità, ne ha fatto un elemento importante anche a scapito di più blasonati compagni, JOLLY;
Marco Borriello, limitatamente alla prima metà di campionato, trascurato da montella, BOMBER;
Totò Di Natale, che dire di lui, a gennaio l'Ipnorospo aveva problemi in attacco con la caduta di Borriello, il Presidente ha chiamato e lui ha risposto presente, mantenendo vivo il Team sempre e comunque; debordante a tratti, determinante sempre, adorato da tutti i tifosi e anche dai dirigenti, UNICO E INIMITABILE!
26 Aprile 2011 alle 21:19
A te e piace questo post.
Davinho
@Epicas mamma mia quanto impegno per un campionato falsato scrivi meno la prossima volta che non ne vale la pena!
26 Aprile 2011 alle 16:34
A te e piace questo post.
Davinho
QUANDO LA SFORTUNA GIOCA SOLO CON ME! CHE POSSO FARE DI PIU' XD
26 Aprile 2011 alle 13:58
A te e piace questo post.
Epicas
FLORO STRONCA FLORIO
Alla fine di una partita storica, Epicas si aggiudica una finale storica, destinata a rimanere negli annali della storia della Lega (anche perchè non è che ci sia granchè di storia). Nelle formazioni molte sorprese. Epicas rinuncia a capitan Pazzini (fascia a Nando Muslera), ma si affida lo stesso a Totti, nonostante lo scandalo in settimana. Completano l'attacco Eder, titolare dopo molto tempo, e Floro Flores, recuperato. Difesa confermatissima, con Bega, Biava, Canini e Dias a difendere la porta di Muslera. A centrocampo altra sorpresa, dove Nocerino va in panca al posto di Guberti, che assieme a Olivera e Marco Rossi ricopre il ruolo di centrocampo.
Modulo speculare per Brazilian, che si affida a Curci per la sua porta, Balzaretti clamorosamente in panca, per far posto agli ex Udinese Armero e Zapata, l'ex laziale Lichtsteiner e l'ex Inter Lucio. A centrocampo confermatissimi Asamoah e Mauri. A completare c'è Menez! In panca Morrone e Thiago Motta. Attacco obbligato per Brazilian, vista l'assenza per squalifica di Ibra, con Cassano, Mutu e Pinilla che cercheranno di non far rimpiangere lo svedese.
Pronti via e già entrambi gli allenatori devono riparare ai forfait di Marco Rossi, Candreva e Pinilla. Quindi dentro Nocerino e Di Vaio.
Epicas rischia di farsi espellere subito viste le dubbie decisioni arbitrali contro Totti (un gol annullato per dubbio fuorigioco e in un'altra occasione fermato a tu per tu con il portiere). La manovra di Epicas è ordinata, Brazilian è confusionario, nonostante metta un po' di paura alla porta di Muslera, per qualche erroraccio di Biava e Dias. Tuttavia Epicas resiste fino al 62', quando Floro insacca alle s***** di Curci e consegna a Epicas la possibilità di passare in vantaggio. Da questo momento in poi la strada è in discesa, soprattutto da quando Mauri, invece di dispensare gol e assist, si fa espellere al 66'. Non c'è altro degno di nota fino al 90', quando l'arbitro decreta Epicas campione di Lega!

A Rai Sport, Peppe Epicas in lacrime ha parlato dopo la vittoria al Brazilian: "Ho una squadra di eroi. Una squadra dove tutti hanno sputato il sangue. Loro volevano lasciare la pelle, noi abbiamo lasciato il sangue. Complimenti a tutti, a chi ha giocato, chi non ha giocato, a tutti i nostri tifosi, il Brazilian ha fatto la festa prima. Hanno fatto un'atmosfera con qualche storia da raccontare ai nipoti, ma in questo giorno incredibile abbiamo vinto noi. Ora chiedo ai nostri tifosi uno sforzo: voglio tutti all'aereoporto. Anche se domani si lavora, venite da questi ragazzi spettacolari. I nostri tifosi sanno quanto è stata difficile questa impresa.

Siamo stati di un altro mondo. Nando Muslera è stato grande, loro hanno lasciato la pelle, noi il sangue. Questa è la realtà. La mia gioia? Oggi purtroppo non potevo giocare io, perchè avrei lasciato pure io il sangue su questo campo, sono scarso ma avrei sofferto con gli altri. Loro si aspettavano di vincere, ma poi penso che quando abbiamo visto tutto il casino abbiamo capito che avevano paura, erano in difficoltà. Forse in 11 avrebbero vinto, o l'opposto, però prima della partita l'infortunio di Marco Rossi e di Candreva potevano tradirci. Nocerino è stato spettacolare, anche tutti gli altri, fantastici. L'acqua del Camp Nou dopo la partita? Per pulire il sangue...

In questo momento Epicas è una squadra di dimensione europea. Mi piace Epicas, mi piacciono i miei giocatori, ma il calcio della Lega non mi piace assolutamente. Se resterò all'Inter? La mia direzione non è questa. I miei indici alzati? Erano per la nostra gente, sentivo i nostri tifosi e non li vedevo, era tutto per loro perchè hanno avuto il coraggio di venire qui con questo entusiasmo, in molti andranno a casa e non potranno parlare, mancherà loro la voce...

Cassano è Cassano, un talento incredibile, un giocatore di un'altra galassia, però hanno giocato non con la loro forza che è il calcio, ma hanno giocato senza fair play: dentro e fuori il campo non c'era fair play. Totti alle 4 della mattina non poteva dormire, abbiamo chiamato la polizia alle 23.30 e sono arrivati le 3. E poi? Il giorno della partita arriva la polizia a far pagare le tasse a Ruiz del 2005, quando lui ogni 15 giorni è qui. Non esiste il fair play. Ora davvero, venite tutti all'aereoporto. L'arbitraggio di De Bleckeere in generale? Non lo giudico. Ho detto prima della partita che quando i giocatori aiutano l'arbitro è facile per lui, ma quando vogliono complicarlo è difficile".
Ndr. Non lo manderò come Comunicazione di Lega, anche perchè potrebbe essere considerato di parte (cosa di cui dubito, ma tant'è). Gli altri avranno il diritto-dovere di commentare la splendida vittoria di questa squadra. Grazie a tutti e complimenti sinceri a Brazilian, che meritava più di tutti gli altri la vittoria!
26 Aprile 2011 alle 12:45
A te e piace questo post.
Davinho
@Epicas INFATTI HO PERSO!!! xD
24 Aprile 2011 alle 07:54
A te e piace questo post.
Epicas
Prima cartuccia sprecata... Ma un arbitraggio davvero indegno!!! Se il buongiorno si vede dal mattino...
23 Aprile 2011 alle 14:24
A te e piace questo post.
Davinho
CONFERENZA STAMPA MATTUTINA PER CHI SI CORICA AD ORARI SANI E NORMALI! ASSENTE QUEL PAZZO DI EPICAS... il mister del BRAZILIAN INVENCE SEMPRE PRECISO E PUNTUALE NEI MOMENTI CHE CONTANO DICHIARA SEMPLICEMENTE: ''SCONFITTA!? No è problema mio.... perché si vince e si perde è normale e perdere non diventa proprio per questo qualcosa di assurdo... FA PARTE DEL GIUOCO DEL CALCIO! anche se questo lo lascio fare ad Epicas perché noi giochiamo cmq per vincere SEMPRE!!''
23 Aprile 2011 alle 09:56
A te e piace questo post.
Davinho
ALLEGO QUI DI SEGUITO LA LISTA UFFICIALE DEI RIGORISTI DEL BRAZILIAN TEAM PER LA FINALE DI CAMPIONATO 2010/2011 data:23/04/2011

1:S.MAURI
2:M.PINILLA
3:K.ASAMOAH
4:ZAPATA
5:LUCIO
6:LICHTSTEINER
7:CASSANO
8:MUTU
9:BALZARETTI
10 :D I VAIO
11:ARMERO
12:MORRONE
13:MENEZ
14 :D E SILVESTRI
15:THIAGO MOTTA
16:MACCARONE
17:CURCI
18 :D A COSTA
23 Aprile 2011 alle 09:45
A te e piace questo post.
Epicas
Epicas

Comunicazione di Lega

Intorno a loro territori ostili. Fieri nella piana del Campo Nuovo attendono. Gli sguardi scrutano la conquista. Il rumore dei nemici ha annunciato il loro arrivo. Salde le gambe sostengono il coraggio. Oggi è il giorno segnato nel destino delle loro vite. Quella che volge al crepuscolo, deve essere la sera della gloria. Dal Camp Nou di Barcellona, Brazilian-Epicas.
23 Aprile 2011 alle 04:40
A te e piace questo post.
Epicas
LISTA RIGORISTI UFFICIALI:
1 Totti
2 Olivera
3 Biava
4 Rossi M.
5 Nocerino
6 Dias
7 Canini
8 Agostini
9 Bega
10 Floro Flores
11 Berni
12 Muslera
13 Pazzini
14 Corvia
15 Eder
16 Candreva
17 Gamberini
18 Guberti
22 Aprile 2011 alle 15:29
A te e piace questo post.
Epicas
EPICAS TAGLIA CORTO SULLA QUESTIONE TOTTI
"Non doveva farlo, ma complotto contro di noi!"
Epicas taglia corto sullo scandalo che ha coinvolto l'ex capitano della Roma e la squadra tutta, riguardo a delle dichiarazioni pesanti che Totti avrebbe fatto nei confronti degli omosessuali. "Non ho voglia di parlarne. So che Totti non doveva accettare interviste prima di una partita così importante per noi, figuriamoci fare dichiarazioni sconvenienti. Certo mi fa pensare che il presidente nonchè allenatore di Brazilian sia molto amico di Berlusconi, nonchè presidente di Mediaset. Giocherà? Non so nemmeno se lo convocherò..." Certamente la questione rischia di essere una bufera per tutto l'ambiente nerazzurro.
22 Aprile 2011 alle 15:13
A te e piace questo post.
Epicas
Epicas

Comunicazione di Lega

ARCIGAY QUERELA TOTTI
La nota associazione che sostiene i diritti degli omosessuali lamenta delle dichiarazioni del fuoriclasse di Epicas a "Le Iene"
"Pe 'ccarità", "Non mi ci fare pensare": queste le risposte accusate di omofobia dell'ex capitano della Roma nell'intervista doppia de "Le Iene" con la presentatrice del programma stesso, nonché moglie del giocatore. Le domande erano riguardo un possibile figlio o figlia che avrebbe avuto gusti omosessuali. "Non è possibile che un giocatore così rappresentativo pensi delle schifezze del genere" dichiara il presidente dell'Arcigay. Ma la notizia è che l'associazione annuncia una querela nei confronti nel noto giocatore di Epicas, notizia che non sarà accolta bene in ambiente nerazzurro.
Ecco il link dell'intervista: www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/189694/intervista-casa-totti---ed-integrale.html
22 Aprile 2011 alle 15:09
A te e piace questo post.
Davinho
@Epicas intendevo quello per esultare quano vincerai ovviamente!
19 Aprile 2011 alle 18:11
A te e piace questo post.
Epicas
@Davinho io non corro per fortuna xD
19 Aprile 2011 alle 18:08
A te e piace questo post.
Davinho
@Epicas dovrebbe risparmiare il fiato e pensare ad usarlo domenica per la finale!!! ;)
19 Aprile 2011 alle 18:04
A te e piace questo post.
Davide92
ATTENZIONE:SUICIDIO DELL'ALLENATORE DEI THE SPARTANS...HA LASCIATO UN MESSAGGIO PRIMA DEL TRAGICO EVENTO:ai finalisti della lega dello stretto auguro un eccezzionale scontro alla pari(anche se in realtà favoreggio per brazilian team).Lascio questo torneo con rammarico e gioia allo stesso tempo(perchè sono arrivato in cima alla classifica),ma avrei voluto essere io il vincitore dello scudetto.Concludo ringraziano tutti quanti hanno partecipato al torneo ma è giunta la mia ora....(i miei averi saranno trasferiti nei ocnti di tutte le squadre ITALIANE...ripeto ITALIANE(per chi non l'avessa capita:TRANNE L'INTER,che poi mi dite come fa a perdere 2-0 contro il Parma mah....CAMPIONI D'EUROPA?ahahahhahahCAMPIONI DU ****U.......)

Addio
19 Aprile 2011 alle 14:14
A te e piace questo post.
Epicas
Alle volte serve perfino lui. Certamente: Peppe Epicas il messinese sembra fatto apposta per queste vigilie dove sputare fuoco è un'abitudine e sollevare cortine fumogene un obbligo. E così il tecnico culuto non si fa intimidire dai bellicosi propositi dell'allenatore del Brazilian, pronto ad attendere Epicas al Camp Nou nella finale dei playoff, anche perché la dialettica provocatoria è una delle sue armi migliori e i verdeoro hanno solo da imparare. E così, il primo affondo spiazzante e sulla invocata accusa di particolare fortuna dei brasiliani: «Mi sorprende tutta questa storia del **** – spiega – qual è il problema per la miglior squadra del mondo battermi? Non c’è problema, non bisogna fare la guerra, non c’è dramma, ma è una cosa assolutamente alla portata di Brazilian». Attimi di sconcerto in sala stampa e subito il bis: lo scudetto «per Epicas è un sogno e per Brazilian un’ossessione, come dimostra la sua particolare superstizione».
Sarà anche detto così, non per criticare, ma vallo a spiegare ai media brasiliani, che in tempo zero rilanciano quella che considerano subito una provocazione da parte del peloritano. Che intanto se la ride quando gli viene chiesto del perché compaiano delle guardie del corpo assieme a lui («Ci sono sempre», spiega Epicas, anche se nessuno li aveva mai visti). Il maestro davanti ai microfoni è lui, non c’è dubbio, e figurarsi se si scompone quando gli chiedono dei presunti favori ricevuti all’andata dall’arbitro suo connazionale Massimo De Santis. È dove vorrebbe essere e assicura che anche i suoi giocatori non avvertiranno l’ansia di un traguardo che manca in casa nerazzurra.
C’è appunto un sogno da raggiungere: «L’unico mio obiettivo è raggiungere il sogno di Epicas» aggiunge l'allenatore.
In campo ci sarà la solita formazione offensiva, Floro Flores compreso, che nelle partite che contano non manca mai: «Sta bene e giocherà». A Barcellona c’è anche Alessandro Rosina, ma figuriamoci se Mourinho non liquida pure lui: «È qua per colpa di Cordova, che è squalificato, ma ha pianto perché voleva venire. E allora ho deciso di portare tutti». Nulla da dire: Epicas è pronto.
19 Aprile 2011 alle 12:59
A te e piace questo post.
Davinho
''@{Epicas} ma copi pure le interviste di josé mourinho? fai pietà.....''
Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del brazilian team che prontamente ricorda le parole del tecnico portoghese quando l'anno scorso allenava l'internazionale. Aggiungendo inoltre che lui non copia dichiarazioni ma dice quello che pensa, e crede che la finale sarà una bella partita solo se tutte e due le squadre giocheranno a calcio e si divertiranno e soprattutto faranno divertire gli spettatori sugli spalti ''noi siamo qui per questo'' aggiunge infatti Davinho e prosegue dicendo ''certo la tattica resta sempre parte del gioco ma la noia NO!'' dentro gli stadi infatti dovrebbe regnare la gioia e lo spettacolo.... Sulla finale ha aggiunto inoltre Davinho che sono PARTITE A PARTE sta tutto nella testa dei giocatori arrivati fin li le tattiche e il gioco studiati a tavolino contano ben poco, ci vuole solo il giusto carattere e la giusta attenzione ed il gioco sarà fatto.... ed è sicuro che i suoi giocatori daranno il massimo per questa finale che hanno MERITATO più di tutti....
19 Aprile 2011 alle 08:00
A te e piace questo post.
Epicas
EPICAS: "PER NOI UN SOGNO VINCERE LO SCUDETTO"
"DOVESSE ESSERE RIDOTTA LA SQUALIFICA A IBRA, CAPIREMMO MOLTE COSE..."
Un Epicas raggiante, un Epicas quasi poeta quello che risponde alle domande dei giornalisti nella conferenza pre-finale. "Non deve essere un'ossessione per noi, ma quasi un sogno da realizzare a occhi aperti." Questo il succo delle dichiarazioni dell'allenatore-presidente, accompagnato dal mattatore della semifinale, ex capitano della Roma, Francesco Totti. "Ancora ho nella mente le immagini dei festeggiamenti dello scudetto a Roma, sarebbe magico vincere un altro titolo in una lega così prestigiosa." Psicologia sognante, la stessa di Epicas. Nel frattempo, si attende l'esito del ricorso contro la squalifica di Ibra, ricorso dal quale Epicas si attende una sola conclusione. "Beh, certamente se tale ricorso verrebbe accolto, si capirebbe chi deve essere il vincitore..." Vena di polemica?
19 Aprile 2011 alle 00:45
A te e piace questo post.
Davinho
credo di aver fatto 74 punti!
18 Aprile 2011 alle 19:29
A te e piace questo post.
Davinho
@Boss91 ECCO ORA CHE HAI PARLATO PERDERO' MAGARI uahauhauhah
17 Aprile 2011 alle 20:14
A te e piace questo post.
Boss91
Ipnorospo in ginocchio dopo il sabato di partite! Entrambi i contendenti rischiano di non poter usufruire del modificatore della difesa poichè per Ipnorospo Britos e Dainelli dovrebbero prendere 12 e per Brazilian Lichtsteiner 7!
Pesa attualmente il 12.5 di Pinilla dato da 1 gol e 2 assist!
Risultato parziale Ipnorospo Team - Brazilian Team:
Ipnorospo Team 16.5 (3 giocatori) - 32 (5 giocatori) Brazilian Team

Previsione ufficiale ipnorospo team:
dati l'attuale punteggio prevediamo una sconfitta per 1 (o più) a zero; qualora brazilian dovesse fermarsi a un gol potremmo sperare di strappare un pareggio ma è dura!
17 Aprile 2011 alle 11:00
A te e piace questo post.
Epicas
Epicas

Comunicazione di Lega

Ri-Errata Corrige (quanto sono incapace :S)
1 Samp 9
2 Lazio 8
3 Inter 8
4 Roma 7
5 Milan 6
6 Udinese 6
7 Cagliari 5
8 Brescia 5
9 Fiorentina 5
10 Palermo 5
11 Cesena 5
12 Juve 5
13 Napoli 4
14 Chievo 4
15 Lecce 3
16 Genoa 3
17 Bologna 3
18 Catania 3
19 Parma 2
20 Bari 2
16 Aprile 2011 alle 15:13
A te e piace questo post.
Epicas
Epicas

Comunicazione di Lega

Errata corrige:
1 Samp 9
2 Lazio 8
3 Inter 8
4 Roma 7
5 Milan 6
6 Udinese 6
7 Cagliari 5
8 Brescia 5
9 Fiorentina 5
10 Palermo 5
11 Cesena 5
12 Juve 5
13 Napoli 4
14 Genoa 4
15 Chievo 4
16 Lecce 3
17 Bologna 3
18 Catania 3
19 Parma 2
20 Bari 2
16 Aprile 2011 alle 15:01
A te e piace questo post.
Epicas
APPROFONDIMENTI DI GIORNATA
Samp "campione" di presenze nei playoff, Milan staccato
In attesa degli attesi (perdonate il gioco di parole) playoff che decreteranno il campione della Lega, spulciamo un po' di statistiche fantacalcistiche. Se dovessimo decretare la squadra della Serie A campione, sicuramente la vincerebbe la Samp. La Doria, in difficoltà in campionato, invece ha fornito le prestazioni dei suoi giocatori ai semifinalisti più di altre squadre più quotate come Milan e Napoli, che invece sono molto staccate. E non bisogna dimenticare Cassano (Brazilian) e Pazzini (Epicas), ceduti nel mercato di gennaio. E allora come spiegare il momento della squadra doriana in Serie A? Ziegler ha retto la difesa degli Spartans soprattutto nella prima parte di stagione, tuttavia i tre doriani dell'Ipnorospo (Lucchini, Martinez e Koman) non meritano il posto di titolare nella loro fantasquadra a mio avviso a scapito di giocatori più quotati come Zaccardo in difesa e Parolo a centrocampo. Lo stesso vale per Guberti (Epicas). Infine i 3 portieri di Brazilian sono stati tra i maggiori responsabili della perdita del primato di classifica, mentre Maccarone non ha variato le sue marcature (nonostante sia variato il numero di presenze a Genova). Insomma, quella dei doriani nei playoff pare più una scommessa persa, che ha portato i giocatori genovesi a diventare comunque valide riserve. Lazio e Inter completano il podio di questa strana classifica. Invece per trovare le prime due squadre italiane bisogna scendere alle 6 "presenze" del Milan e addirittura alle 4 del Napoli. Questo rende l'idea del significato del Fantacalcio, dove non bisogna acquistare necessariamente grandi nomi per vincere, ma serve grande conoscenza del panorama calcistico italiano, abilità che i nostri presidenti, chi più chi meno hanno comunque dimostrato.
Ecco dunque la classifica:
1 Samp 9
2 Lazio 8
3 Inter 8
4 Roma 7
5 Milan 6
6 Udinese 6
7 Cagliari 5
8 Brescia 5
9 Fiorentina 5
10 Palermo 5
11 Cesena 5
12 Napoli 4
13 Genoa 4
14 Juve 4
15 Chievo 4
16 Lecce 3
17 Bologna 3
18 Catania 3
19 Parma 2
20 Bari 2
16 Aprile 2011 alle 14:58
A te e piace questo post.
Davide92
Rigoristi The Spartans:
1) Hamsik
2) Pato
3) Jimenez
4) Thiago Silva
5) Pastore
6) Cambiasso
7) Ziegler
8) Moscardelli
9) Thereau
10) Meggiorini
11) Costant
12) Ranocchia
13) Marchese
14) Granoche
15) Perico
16) Sanchez
17) Ilicic
18) Cordoba
15 Aprile 2011 alle 20:57
A te e piace questo post.
Boss91
Rigoristi Ipnorospo Team

1) Caracciolo Andrea, l'Airone;
2) Maxi Schiapponz (Lopez);
3) Nainggolan Radja;
4) Parolo Marco;
5) Pinzi Giampiero (i pinziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii);
6) Brocchi Cristian;
7) Zaccardo Cristian (si quello campione del mondo);
8) Britos Miguel Angel (non sono 3 è uno solo);
9) Bogdani Erjon (=Arturo Di Napoli fuso a Zaniolo Igor)
10) Borrielluccio Marcuccio (non gioca da quando il messina si chiamava FC messina);
11) Aquilani Alberto;
12) Abbiati Christian, il comunistello;
13) Buffon Gianluigi;
14) Dainelli Dario;
15) Martinez Gilberto Vidal;
16) Capuano Ciro;
17) Bentivoglio Simone (cercate bentivoglio su google e vedrete quanto è famoso);
18) Sorensen Frederik.
19) Ipnorospo;
20) S.B.;
21) Castro Fidel;
22) Barrichello Rubens;
23) Massa Felipe;
24) Giustizia, Riforma della.
15 Aprile 2011 alle 20:14
A te e piace questo post.