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Lega il Chiappo (di ilnico)

Responsabile lega: ilnico
Altri responsabili:
silvio
fabiuslag85
diblopoli
Competizione: Serie A

Lega creata il 20 Agosto alle 19:51

Log Modifiche Impostazioni

Lega il Chiappo

Lega il chiappo si divide perchè il soccer è finito
Stato: Iscrizioni chiuse
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Durata: 4^-38^ di campionato
Scontri diretti: 4^-38^ di campionato

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fantamilioni iniziali: 1000 ML€
Operazioni ammissibili: Illimitate
Calciomercato: Asta a Rilancio
Visibilità durante l'asta: Visibile il nome del miglior offerente
Visibilità FML Puntati: Visibili agli avversari
Durata asta: Nessuna durata (assegnazione immediata)
Tempo addizionale: +0 minuti
Tempo shift: +0 minuti
Base d'Asta: Valore fisso: 1 ML€
Max Aste Lega:
Max Aste Squadra:
Limiti per Ruolo: 3 8 8 6
Trattative private: Sì
Vendita al mercato: Al Prezzo di Acquisto del giocatore
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Normale Costa 1 operazione
Apertura Calciomercato: Sempre aperto
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Statico
Modificatori: Difesa (Classico)
Panchina: Libera(Fino a 7 riserve)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 66 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Assegnazione 50 punti
Max squadre per utente: Massimo 1 squadra

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +0

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Data iscrizione squadra

Regolamento

Fantacalcio 2018/19
10 Squadre con quota di 35,00 euro a testa da dare in fase di asta a settembre
Campionato a scontri con gol e punteggio, +3punti per vittoria ,+1 in caso di pareggio ,0 punti sconfitta.
Primo classificato 160,00 euro 
Secondo classificato 90,00 euro
Terzo classificato 40,00 euro
Campionato a punteggio viene premiato solo il Primo classificato a fine campionato con 60,00 euro + i soldi delle multe.

Regolamento:
1000 fantamilioni per squadra +100 fantamilioni all’asta di riparazione
24 movimenti tra scambi e cambi per l’intero anno dopo il completamento rosa
3 Portieri
8 Difensori
8 Centrocampisti
6 Attaccanti
IN FASE D’ASTA Se si sfora con i fantamilioni si lascia il giocatore più pagato della rosa. Se si hanno più di 3portieri o 8 difensori o 8 centrocampisti o 6 attaccanti (ricordiamo il caso Pellicano) si lascia il giocatore più pagato della rosa.
Panchina libera fino a 7 riserve (non necessariamente 1portire 2difensori 2centrocampisti e 2attaccanti) 3 sostituzioni
Formazione non inviata Partita persa a tavolino per gli scontri ,50punti (in classifica generale)+ 2,00 euro di multa.
Svincolo di giocatori a 1 FML
Svincolo di giocatori ceduti all'estero o in altre serie al prezzo pagato anche in caso di morte
Aggiunta di 2 operazioni per ogni giocatore ceduto all'estero o in altre serie o morto
Uno Scambio di giocatori tra 2 società equivale sempre a 2 Operazioni (1 per la Vendita e 1 per l'Acquisto).Scambi di giocatori tra le squadre, fino ad esaurimento movimenti. Fase di scambi: dalla prima asta fino al 1 Novembre, dalla seconda asta di riparazione fino alla terza giornata dopo l’asta di riparazione. In caso di morte si potra cambiare subito il giocatore riprendere i fantamilioni d’acquisto e 2 movimenti gratis

BONUS E MALUS
Assist: +1 
Gol (non decisivo): +3 
Gol Pareggio: +3 
Gol Vittoria: +3 
Gol Rigore: +3 
Gol Rigore Pareggio: +3 
Gol Rigore Vittoria: +3 
Rigore Parato: +3 
Extra Porta Inviolata: +0 
Ammonizione: -0.5 
Espulsione: -1 
Autorete: -2 
Rigore Sbagliato: -3 
Gol Subìto: -1 
Gol Subìto Rigore: -1 
Extra Fattore Campo: +0 

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:
Da 66 punti ? 1° Gol Da 72 punti ? 2° Gol Da 78 punti ? 3° Gol Da 84 punti ? 4° Gol
Da 90 punti ? 5° Gol Da 96 punti ? 6° Gol Da 102 punti ? 7° Gol Da 108 punti ? 8° Gol
Da 114 punti ? 9° Gol Da 120 punti ? 10° Gol
Oltre il 10° Gol ? Scaglione di 6 punti.
Meno di 60 punti è distacco di 6 punti
Formazione non inviata sconfitta a tavolino.

Modificatore Difesa (Classico)
Il Modificatore della Difesa (Classico) è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra (cioè prendono voto). È applicabile sia nelle leghe Tutti contro tutti che a Scontri diretti. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus). Si calcola la media aritmetica di questi 4 valori. 
La squadra ottiene:
• +6 punti di modificatore difesa se la media è >= 7
• +3 punto di modificatore difesa se la media è >= 6.5 e < 7
• +1 punto di modificatore difesa se la media è >= 6 e < 6.5

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