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Lega Il furto è servito - Torneo di chiusura

Responsabile lega: TheNis
Competizione: Serie A

Lega creata il 3 Gennaio alle 17:56

Log Modifiche Impostazioni

Lega Il furto è servito - Torneo di chiusura

Hai perso per mezzo punto e ti girano gli zebedei? il tuo avversario ti prende per il cubo? vendicati rubandogli uno o due giocatori (magari CR7) ma solo a determinate condizioni...LEGA AD ASTA Gratuita CON SQUADRE GIÀ CREATE ...NO PREMI...LEGGERE BENE IL REGOLAMENTO (in fase di stesura)...anche gli ultimi possono essere decisivi
Stato: Iscrizioni aperte
Iscrizioni aperte da 03-gen-2019 17:00 a 04-feb-2019 16:00
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico) + Fase eliminatoria
Generale: 21^-38^
Scontri diretti: 21^-35^
Fase eliminatoria: 36^-38^

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fase finale ad eliminazione (andata e ritorno) per 3 giornate:

Passano alla fase finale 4 squadre. Si parte con le semifinali.

(Finale solo andata)

Fantamilioni iniziali: 500 ML€
Operazioni ammissibili: 100
Calciomercato: Asta a Rilancio
Visibilità durante l'asta: Nascosto il nome miglior offerente
Visibilità FML Puntati: Nascosti agli avversari
Durata asta: 3 minuti
Tempo addizionale: +2 minuti
Tempo shift: +0 minuti
Base d'Asta: Quotazione corrente del giocatore
Max Aste Lega:
Max Aste Squadra:
Limiti per Ruolo: 3 6 6 4
Trattative private: Sì
Vendita al mercato: Alla Quotazione corrente del giocatore
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Libera + 1 operazione
Apertura Calciomercato: Periodo impostato dal responsabile
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Dinamico
Modificatori: Centrocampo (Classico)
Panchina: Libera(Fino a 8 riserve)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 56 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Assegnazione 0 punti
Max squadre per utente: Un numero qualunque di squadre

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +3

Giornate di Applicabilità del Fattore Campo: 36^

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 70.5 punti Gol
Da 75 punti Gol
Da 79.5 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 88.5 punti Gol
Da 93 punti Gol
Da 97.5 punti Gol
Da 100 punti Gol
Da 101 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 1 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
Sì Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Differenza reti / Data iscrizione squadra

Regolamento

VINCITORE TORNEO APERTURA: ing fc (ingongo)

 

 

Differenze rispetto al torneo di apertura.

 

1) si potranno rubare 2 giocatori di ruoli differenti (esempio 1 attaccante + 1 centrocampisti)

 

2) aumenta il tempo della richiesta del FURTO e del JOLLY: fino a mezz'ora prima dell'inizio del mercato settimanale

(esempio: mercato settimanale apre giovedi' ore 20:30. Si potra richiedere il furto e il jolly fino alle ore 20 di giovedi').

 

3) le operazioni di mercato saranno cumulabili.

 

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1) DESCRIZIONE LEGA

Si gioca fino alla 35esima giornata poi inizia la fase eliminatoria.

Il primo della classifica scontri alla 35esima giornata è il vincitore della lega.

Si qualificano le prime 4 squadre che giocheranno una specie di coppa.

Semifinale andata/ritorno

Finale secca

Per le 4 squadre non qualificate ci sarà una coppa di consolazione.

 

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2) ROSE SQUADRE

Le squadre (salvo nuove comunicazioni) posso essere al massimo (quindi anche meno) composte in questo modo:

 

3 portieri

6 difensori

6 centrocampisti 

4 attaccanti

ATTENZIONE: PER EFFETTUARE I FURTI DEVO AUMENTARE GLI SLOT A  3-7-7-5.

LE FORMAZIONI DEVONO ESSERE SEMPRE COMPOSTE AL MASSIMO 3-6-6-4

 

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3) MERCATO

  • Mercato sempre aperto con 5 cambi a settimana cumulabili (indicativamente inizio il giovedì ore 20:30) con asta a rilancio di 3 minuti + 2 di addizionale.

La giornata di apertura del mercato potrebbe variare per turni infrasettimanali o altro e si avviserà con comunicazioni di lega.

 

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4) FASE ELIMINATORIA

Dalla 36 giornata inizia la fase ad eliminazione andata/ritorno con le prime 4 squadre che si sfidano nel seguente modo:

 

primo vs quarto

secondo vs terzo

 

- Il primo e secondo classificato giocheranno le semifinali di andata con un bonus +3 (extra fattore campo).

 

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5) FURTO DEL GIOCATORE 

 

  • i portieri non possono essere rubati, MAI

 

  • Si possono rubare  2 giocatori ma di ruolo differente

 

  • In semifinale e finale non c'è il furto

il perdente  può provare ad ingannare l’avversario (che magari non ha letto bene il regolamento) richiedendo il furto di un giocatore:  se accetta lo scambio non si può fare ricorso.

 

 

  • il portiere che para il rigore salva tutta la squadra

il perdente  può provare ad ingannare l’avversario (che magari non ha letto bene il regolamento) richiedendo il furto di un giocatore:  se accetta lo scambio non si può fare ricorso.

 

 

  • Il giocatore che segna salva se stesso

il perdente  può provare ad ingannare l’avversario (che magari non ha letto bene il regolamento) richiedendo il furto del giocatore:  se accetta lo scambio non si può fare ricorso.

 

 

  • Il giocatore che nella media voto fantacalcio riceve minimo 8 (esempio voto 7 + 1 assist = 8) salva se stesso

il perdente  può provare ad ingannare l’avversario (che magari non ha letto bene il regolamento) richiedendo il furto del giocatore:  se accetta lo scambio non si può fare ricorso.

 

 

  • I giocatori che possono essere rubati sono gli 11 che contribuiscono al risultato effettivo del risultato della squadra.

il perdente  può provare ad ingannare l’avversario (che magari non ha letto bene il regolamento) richiedendo il furto di un altro giocatore:  se accetta lo scambio non si può fare ricorso.

 

 

  • La squadra che gioca in 10 non può richiedere il furto.

il perdente  può provare ad ingannare l’avversario (che magari non ha letto bene il regolamento) richiedendo il furto del giocatore:  se accetta lo scambio non si può fare ricorso.

.

 

  • La squadra non inviata non può richiedere il furto.

il perdente  può provare ad ingannare l’avversario (che magari non ha letto bene il regolamento) richiedendo il furto del giocatore:  se accetta lo scambio non si può fare ricorso.

 

 

  • i giocatori che ricevono 6 politico non posso essere rubati

il perdente  può provare ad ingannare l’avversario (che magari non ha letto bene il regolamento) richiedendo il furto di un giocatore:  se accetta lo scambio non si può fare ricorso.

 

 

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6) PROCEDIMENTO FURTO

 

Il perdente (non il vincitore) tramite messaggio in bacheca e quindi visibile a tutti e con messaggio privato comunicherà alla squadra vincente, i giocatori che desidera rubare e i “bidoni” al quale vuole rifilare.

Subito poi si recherà in:

- gestione rosa

- vendi (i bidoni)

- trattativa privata e si seleziona la squadra

- nell’importo inserire zero

 

 

COSA FA IL VINCITORE
 
Il vincitore fa finta di niente e aspetta il messaggio del perdente.
Dopo aver controllato che la richiesta sia corretta si effettua lo scambio.
- gestione rosa e accetta la trattativa privata.
- vendi (il/i giocatore/i scelto/i dal perdente)
- trattativa privata e si seleziona la squadra
- nell’importo inserire zero
 
E’ compito del vincitore accertarsi che la richiesta sia corretta e in caso di bluff si può rifiutare lo scambio.
A scambio eseguito ***** suoi.
Se la richiesta è corretta si ha l’obbligo di accettare il furto.
 
* In caso di assenza del vincitore e per velocizzare il furto corretto in quanto è imminente l’apertura del mercato, il perdente può chiedere il mio intervento per forzare lo scambio.

 

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7) JOLLY SALVA FURTO (classifica generale di giornata)

 

La squadra che realizza il migliore risultato di giornata può chiedere di riceve un JOLLY che “SALVA” un intero reparto dal possibile FURTO (esempio tutto il reparto degli attaccanti) da utilizzare a piacimento.

 

Il JOLLY non ha scadenza e quando lo si ritiene opportuno, va giocato  prima di iniziare la partita comunicando sulla nostra bacheca.

 

Il JOLLY giocato è irrecuperabile

 

Il JOLLY non è cumulabile, quindi al massimo 1 JOLLY per squadra.

 

Se la stessa squadra è prima per più giornate la seconda squadra non riceve nessun JOLLY.

 

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8) MANCATO INVIO FORMAZIONE

  • Chi non invia la formazione riceve ZERO punto in classifica scontri e ZERO in generale.
  • Chi non invia la formazione per 2 volte non consecutive lo considero non interessato e quindi si cercherà 1 sostituto.

 

 

E RICORDATE CHE L'IMPORTANTE è DIVERTIRSI

 

 

 

IL REGOLAMENTO POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI PRIMA E DURANTE LO SVOLGIMENTO DELLA LEGA.

L'INTERPRETAZIONE DEL REGOLAMENTO E QUALSIASI ALTRA COSA NON SCRITTA SPETTA A ME COME DECISIONE DEFINITIVA LE MIE DECISIONI SONO INAPPELLABILI QUINDI EVITATE INUTILI LAMENTELE.

 

Stato calciomercato: Chiuso
Periodo di apertura: da 19-feb-2019 12:00, fino a 19-feb-2019 14:30
TheNis
TheNis

Comunicazione di Lega

Non trovo altri 3 per iniziare con 8 squadre.
Propongo di spostare l'inizio della lega a prossima settimana in modo da poter trovare altri partecipanti.
Ciao
18 Gennaio alle 20:13
A te e dexter83, zattera, ingongo piace questo post.
ingongo
pensavo fosse automatico
18 Gennaio alle 18:29
A te e piace questo post.
ingongo
scusate il ritardo
18 Gennaio alle 18:29
A te e piace questo post.
TheNis
TheNis

Comunicazione di Lega

Causa ricerca partecipanti.
Il mercato aprirà domani (sabato) ore 12 sempre ad asta 3 minuti + 2 di addizionale.
18 Gennaio alle 13:37
A te e piace questo post.
TheNis
Chiude alle 14:30
18 Gennaio alle 16:33
TheNis
TheNis

Comunicazione di Lega

Causa ricerca partecipanti
Mercato spostato a venerdì ore 20:30.
Ma attenzione che potrebbe slittare a sabato ore 12.
Ciao
16 Gennaio alle 21:15
A te e zattera piace questo post.
TheNis
TheNis

Comunicazione di Lega

AVVISO IMPORTANTE.
Se non trovo 8 partecipanti il mercato sarà spostato a venerdì ore 20:30.
Ma se non trovo altre persone il mercato sarà spostato a sabato ore 12.
Nel caso non siamo nemmeno sabato in 8 non si inizia ed elimino la lega.

Avviserò con una comunicazione.
Al momento siamo in 4.
Ciao
15 Gennaio alle 18:16
A te e piace questo post.
zattera
si capo
15 Gennaio alle 18:43
TheNis
TheNis

Comunicazione di Lega

Aggiornato il regolamento
14 Gennaio alle 20:42
A te e piace questo post.
TheNis
Aggiunto al punto 6 cosa fa il vincitore, lo si nota che è un copia/incolla del vecchio regolamento.
14 Gennaio alle 20:43
TheNis
Cambiate il colore della maglia che sembra un covo di corvi ;)
14 Gennaio alle 17:40
A te e piace questo post.
zattera
io uso la maglia nera, per protesta, nelle leghe dove il "responsabile" fa fesserie
non consegno e tolgo da menù sulla sinistra.
14 Gennaio alle 18:17
zattera
Cicciojuve1983 questo è strano.utente strano,,,,potrei raccontarvene di pazzesche.
14 Gennaio alle 18:18
TheNis
TheNis

Comunicazione di Lega

Giovedi' 17 gennaio ore 20:30 si aprirà il mercato con 20 operazioni di mercato per consentire a certe squadre di acquistare giocatori titolari.
Poi si azzera tutto e si inizia.
Al momento siamo in 4.
Si comincia con minimo 8 partecipanti altrimenti elimino la lega.


Queste le modifiche principali:

1) si potranno rubare 2 giocatori di ruoli differenti (esempio 1 attaccante + 1 centrocampisti)

2) aumenta il tempo della richiesta del FURTO e del JOLLY: fino a mezz'ora prima dell'inizio del mercato settimanale

(esempio: mercato settimanale apre giovedi' ore 20:30. Si potra richiedere il furto e il jolly fino alle ore 20 di giovedi').


3) le operazioni di mercato saranno cumulabili.
14 Gennaio alle 17:26
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Devcla
Peccato eliminare una delle leghe più belle e movimentate! Aprire a nuovi allenatori?
14 Gennaio alle 17:30
TheNis
Si era sottinteso.
Se entro mercoledì non siamo al completo cerco nuova gente.
Attenzione se caso che potrei spostare quindi il mercato a venerdì.
Se siamo in 8 e non in 10, i giocatori liberi finiranno nel mercato della prossima settimana.
14 Gennaio alle 17:36
TheNis
TheNis

Comunicazione di Lega

Ci sono alcune squadre incomplete che non permettono di giocare con 11 titolari e con una rosa decente.
Prima di iniziare, giovedi' 17 gennaio ore 20:30 ci sarà l'apertura del mercato per tutti con 10 cambi disponibili.
Poi si azzera tutto e si inizia
10 Gennaio alle 21:44
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Dopo gli aggiornamenti della 21^ giornata,
troverai qui
gli ultimi risultati
e le classifiche.