Home» Tutte le leghe» Lega GORIZIA 2015

Lega GORIZIA 2015

Responsabile lega: fantanik
Competizione: Serie A

Lega creata il 22 Agosto 2015 alle 20:46

Log Modifiche Impostazioni

Lega GORIZIA 2015

Stato: Iscrizioni aperte
Iscrizioni aperte da 22-ago-2015 20:00 a fine campionato
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Durata: 3^-38^ di campionato
Scontri diretti: 3^-38^ di campionato

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fantamilioni iniziali: 300 ML€
Operazioni ammissibili: Illimitate
Calciomercato: Asta a Busta Chiusa
Visibilità durante l'asta: Visibili i nomi degli offerenti
Visibilità FML Puntati: Visibili agli avversari
Visibilità timer: I timer sono visibili
Pari migliore offerta: Aggiudica al primo miglior offerente
Durata asta: Nessuna durata (assegnazione immediata)
Tempo addizionale: No
Tempo shift: No
Base d'Asta: Quotazione corrente del giocatore
Max Aste Lega:
Max Aste Squadra:
Limiti per Ruolo: 3 8 8 6
Trattative private: Sì
Vendita al mercato: Alla Quotazione corrente del giocatore
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Normale Costa 1 operazione
Apertura Calciomercato: Sempre aperto
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Dinamico
Modificatori: Nessun modificatore
Panchina: Libera(Fino a 10 riserve)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 58 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Recupero ultima formazione disponibile
Max squadre per utente: Massimo 1 squadra

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +2

Giornate di Applicabilità del Fattore Campo: 1^...38^

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

Sì Fasce con intorno di 5
No Intorno di 5
Sì Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Data iscrizione squadra

Regolamento

Le aste cominceranno il 31 agosto alle 20.00 e temineranno alle ore 21.00 del 10 settembre. L'asta si svolgerà nella maniera seguente:

Alla puntata di un singolo  calciatore partirà un conto alla rovescia di 12 ore esclusivamente per quel calciatore, terminate le 12 ore ,lo stesso sarà assegnato alla migliore puntata fatta in busta chiusa. I partecipanti potranno visionare dal link "aste in corso"  sia il caciatore puntato sia  le squadre interessate all'asta, ovviamente sarà solamente secretato il valore della puntata.

 

Per quanto concerne la rosa delle squdre non esiste un minimo di giocatori ma escusivamnete un masimo per ruolo.  3 PORTIERI 8 DIFENSORI 8 CENTROCAMPISTI 6 ATTACCANTI.

Vigerà il Modulo Dinamico 

Il Modulo Dinamico permette di far scendere in campo una o più riserve che prendono voto ma che non rientrano nel modulo schierato.

In generale, se un giocatore titolare non prende voto, viene sostituito da un pari ruolo che subentra dalla panchina.

L'ordine con cui si procede in automatico a selezionare il prossimo giocatore disponibile è quello imposto all'atto dell'invio formazione, e cioè: 1) prima panchina difensore; 2) prima panchina centrocampo; 3) prima panchina attacco; 4) (eventuale) seconda panchina difensore; 5) (eventuale) seconda panchina centrocampo; 6) (eventuale) seconda panchina attacco.

Un esempio? Prendiamo una formazione con modulo schierato 3-4-3 con 7 giocatori in panchina. Supponiamo che un centrocampista titolare non prenda voto e non ci sono centrocampisti con voto in panchina. Supponiamo inoltre che sia disponibile in panchina un difensore che abbia preso voto. Allora il difensore potrà scendere in campo ed il modulo risultante sarà quindi il 4-3-3.
In questo caso, se la lega prevede il modificatore della difesa, il difensore potrà anche partecipare al calcolo del modificatore stesso.

Ultimata l'atsa vi sarà mercato libero sino alla fine.

 

 

 

 

Nessun messaggio in bacheca, finora. Scrivi tu per primo!