COMUNICAZIONE IMPORTANTE

WebFantacalcio.it si prende una pausa.

Dopo almeno 13 anni di attività e tanti traguardi raggiunti insieme a voi tutti, è giunto per noi il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Impossibile nascondere completamente l'amarezza, ma è ormai ufficiale: non organizzeremo la prossima stagione 2019/2020.

Sperando di avervi dato sufficiente preavviso, in modo che possiate avere il tempo per riorganizzarvi in altri modi, non ci resta che ringraziarvi per la vostra partecipazione e soprattutto per la passione che avete sempre dimostrato negli anni.

In bocca al lupo e alla prossima!

Home» Tutte le leghe» Lega Fantamegamind Scontri Diretti

Lega Fantamegamind Scontri Diretti

Responsabile lega: megamind
Competizione: Serie A

Lega creata il 20 Agosto 2014 alle 13:10

Log Modifiche Impostazioni

Lega Fantamegamind Scontri Diretti

Per poter accedere alla lega privata megamind scontri diretti bisogna essere soci dell'associazione http://www.fantamegamind.it/iscrizioni/iscrizioni/ Ricchi premi in denaro....
Stato: Iscrizioni chiuse
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Generale: 1^-38^
Scontri diretti: 1^-38^

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fantamilioni iniziali: 250 ML€
Operazioni ammissibili: 40
Calciomercato: Diretta dalla lista
Limiti per ruolo: 3 7 7 6
Controllo limiti per ruolo: Attivo durante tutto il calciomercato
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Libera Senza detrarre operazioni
Apertura Calciomercato: Sempre aperto
Calciomercato weekend: Sempre aperto
Visibilità Rose: Rose visibili dopo l'inizio
Visibilità Calciomercato: Operazioni visibili dopo l'inizio
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Statico
Modificatori: Difesa (Classico)
Panchina: Libera(Fino a 7 riserve)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 66 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Recupero ultima formazione disponibile
Max squadre per utente: Un numero qualunque di squadre

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0.5 Esclusi i S.V.
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +2

Giornate di Applicabilità del Fattore Campo: 1^...11^, 28^...38^

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Data iscrizione squadra

Regolamento

 

 

Regolamento Concorso a Premi

“FANTAMEGAMIND 2016-2017”

SCONTRI DIRETTI

SOGGETTO PROMOTORE

L’associazione Sportivo/Culturale M.E.GA MIND, con sede legale in Via Vitt. E. Orlando, 17 – 98057 Milazzo (ME) ,indice il concorso a premi denominato “FANTAMEGAMIND 2016-2017”, che si svolgerà secondo le modalità di seguito descritte.

 

DURATA

Il concorso a premi si svolge dal 01/08/2016  al  30/06/2017.

Il periodo utile per la partecipazione avrà inizio dal 04/08/2016 (inizio iscrizioni) e terminerà giorno 20/08/2016 alle ore 18:00.

 

CALENDARIO CAMPIONATO DI CALCIO SERIE A

Il calendario di FantaMegaMind seguirà le date stabilite per il Campionato di Calcio di serie A 2016/2017 e le possibili variazioni di calendario di quest’ultimo. Esso è quindi imprescindibilmente legato alle decisioni della F.I.G.C e della Lega Serie A. Nel caso in cui un’intera giornata di campionato (cioè tutte le partite previste per quella giornata) venga spostata dalla Lega Serie A, anche in FantaMegaMind, la giornata verrà spostata e sarà recuperata come deciso dalla Lega Serie A.

 

VARIAZIONI NEL CALENDARIO DI CALCIO DI SERIE A E PARTITE SOSPESE

Qualora vi fossero incontri disputati con un posticipo o anticipo straordinario rispetto al turno in calendario (la data del turno non è riferita ad eventuali anticipi o posticipi ma alla data dell’intera giornata come deciso dalla Lega Serie A) superiore alle 48ore, tutti i calciatori delle squadre relative a tali incontri riceveranno d’ufficio un voto pari a 6. Tale voto viene concesso a tutti i calciatori, infortunati e squalificati compresi.

In questi casi gli iscritti saranno avvisati delle decisioni della società promotrice in merito alla validità o meno di un anticipo/posticipo sulle pagine del sito www.webfantacalcio.it/lega/fantamegamind-scontri-diretti/

Qualora una partita venga sospesa, i dati validi ai fini del gioco sono unicamente quelli pubblicati sul sito.

Qualora non fossero presenti dati, tutti i calciatori delle squadre relative all’incontro sospeso riceveranno d’ufficio un voto pari a 6. Tale voto viene concesso a tutti i calciatori, infortunati e squalificati compresi.

 

AMBITO TERRITORIALE

Territorio Nazionale

 

DESTINATARI

Il concorso è rivolto a tutti coloro che durante il periodo promozionato si registreranno ai servizi offerti dal sito www.webfantacalcio.it/lega/fantamegamind-scontri-diretti/  , compilando un’apposita formazione e organizzando il proprio gioco.

Il partecipante minorenne potrà partecipare al concorso congiuntamente al rappresentante legale (genitore/esercente la patria potestà).

Il partecipante ed il rappresentante legale forniranno i propri dati anagrafici, mediante la compilazione del modulo di registrazione come sopra indicato, che saranno trattati secondo le vigenti disposizioni del D. Lgs 196/2003.

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE/SVOLGIMENTO

Si partecipa al concorso registrandosi al sito www.webfantacalcio.it/lega/fantamegamind-scontri-diretti/

All’atto della registrazione, ogni partecipante dovrà indicare:

  • I propri dati anagrafici ( nome, cognome, indirizzo )
  • Un indirizzo e-mail valido
  • Esprimere il consenso al trattamento dei dati richiesto nell’apposita informativa
  • Pagamento quota annua di una squadra pari a € 160,00

 

Una volta terminato l’inserimento di tutti i dati si riceverà, all’indirizzo di posta elettronica inserito, una e-mail contenente il link, al quale collegarsi per attivare la registrazione.

A seguito dell’iscrizione al sito www.webfantacalcio.it/lega/fantamegamind-scontri-diretti/  , il partecipante avrà a disposizione 250 Milioni Virtuali per comporre la sua squadra, e schierarla in campo nel seguente modo:

  • Acquistando 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti tra quelli proposti nella lista calciatori disponibili pubblicata ed aggiornata regolarmente sul sito www.webfantacalcio.it/lega/fantamegamind-scontri-diretti/  , sezione “QUOTAZIONI”;
  • Scegliendo il modulo di gioco tra quelli previsti ( 3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2 ). Le cifre indicano, rispettivamente, difensori-centrocampisti-attaccanti. Il sistema non accetterà schieramenti con moduli diversi da quelli indicati;
  • Associando i calciatori acquistati alle relative posizioni, seguiti dai 12 calciatori della panchina ( il primo deve necessariamente essere un portiere, gli altri 11 possono essere liberamente scelti dall’utente senza vincoli di ruolo).

L’intera procedura è gestita da un software ideato e realizzato specificamente per il concorso che evidenzierà qualsivoglia errore di inserimento.

Si precisa che in caso di problemi nel corso del completamento della squadra, il sistema la riterrà nulla e l’utente riceverà un avviso visivo con l’indicazione del problema riscontrato.

Sarà possibile iscrivere la squadra in qualsiasi momento sebbene le operazioni di creazione della rosa e schieramento delle formazione sono concesse, unicamente nel lasso di tempo che intercorre tra l’aggiornamento delle quotazioni dei calciatori che avviene il giorno dopo ogni giornata di campionato e fino a 30 minuti prima dell’inizio della prima partita del turno di campionato.

 

GESTIONE FACOLTATIVA

Prima di ogni giornata, negli stessi orari previsti per la creazione sarà possibile per il Fanta Allenatore effettuare operazioni di mercato e sostituzioni all’interno della propria rosa. In particolare, il Fanta Allenatore potrà modificare la propria formazione (gli 11 calciatori che scenderanno in campo e i 12 della panchina) attingendo dalla propria rosa ed eventualmente modificando il modulo di gioco, utilizzando moduli accettati dal sistema.

Nel caso in cui non venga comunicata la formazione settimanale, il computer provvederà a schierare la stessa formazione del turno precedente.

Nel corso della stagione, ciascun Fanta Allenatore può cambiare la propria squadra operando sul mercato per modificare alcuni calciatori, vendendoli e sostituendoli.

Si precisa che dopo ciascuna giornata, il valore dei calciatori muta, in funzione della prestazione offerta in campo e dei relativi punti conquistati. Ogni operazione, però, deve rispettare gli stessi vincoli seguiti per la creazione della squadra : senza andare in passivo con i crediti a disposizione, per ogni calciatore venduto si dovrà acquistarne un altro dello stesso ruolo.

Il limite di compravendite è fissato ad un massimo di 20  operazioni per l’intera stagione.

Si precisa che al limite dei n° 20  cambi non concorrono quei calciatori che dovessero lasciare la Serie A durante la stagione ( ad esempio perché trasferiti in Serie B o in categorie inferiori, oppure perché ceduti all’estero o perché hanno lasciato il calcio giocato ), dal momento in cui non compaiano più nelle liste Quotazioni.

Inoltre dal 06/09/2016 saranno aggiunti 3 cambi extra per sistemare la squadra, vista la chiusura del calciomercato che è fissata a giorno 01/09/2016. I cambi extra non usufruiti saranno detratti il 14/09/2015.

Infine dopo la chiusura del mercato invernale circa per i primi di febbraio, sarà previsto uno speciale mercato di riparazione nel quale ogni Fanta Allenatore potrà disporre di 5 cambi extra con un bonus di 15 Fanta Milioni di extra budget.

I Fanta Allenatori che non dovessero sfruttare i cambi extra nei periodi definiti non potranno utilizzarti successivamente.

L’eventuale budget non utilizzato rimarrà invece a disposizione.

 

PUNTI

Al termine di ogni giornata del Campionato di Calcio di Serie A 2016-2017, ai singoli calciatori della Serie A viene attribuito un punteggio: pertanto, ciascuna squadra iscritta al Concorso ottiene tanti punti quanti ne conquistano gli 11 calciatori reali scesi in campo.

I calciatori che portano punti alla squadra sono solo i titolari che hanno ottenuto punteggio ai fini del gioco e gli eventuali calciatori della panchina che hanno sostituito quei titolari che non hanno ricevuto punteggio (per un massimo di 3 sostituzioni).

Il computer, calcolando il punteggio di ogni squadra, farà anche le necessarie sostituzioni utilizzando dalla panchina un massimo di 3 calciatori ed inserendoli al posto di chi non ha preso punti.

I calciatori entreranno nell’ordine stabilito dal partecipante al momento della composizione della panchina.

Qualora né il titolare, né le possibili riserve prendano punteggio, la squadra in questione gioca in inferiorità numerica. Il punteggio che ottiene ogni calciatore è pari al voto in pagella che gli viene assegnato dall’inviato de La Gazzetta dello Sport.

A questo punteggio possono sommarsi dei bonus e sottrarsi dei malus:

Bonus:

  • +3 punti per ogni gol segnato
  • +1 punto per ogni assist
  • +3 punti per ogni rigore parato
  • +0.5 punti porta inviolata

 

Malus:

  • -0.5 punto per un’ammonizione
  • -1 punto per un’espulsione
  • -1 punto per ogni gol subito dal portiere
  • -2 punti per ogni autogol
  • -3 punti per ogni rigore sbagliato

Inoltre:

Il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e 3 migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non andranno considerati i bonus e i malus ). Si calcola la media di questi 4 valori. La squadra ottiene +6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene +3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene +1 punto di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.

Ogni qual volta un calciatore non riceva un voto in pagella, si procederà ad effettuare le sostituzioni dalla panchina, come da regolamento.

 

DATI VALIDI PER IL CALCOLO DEI PUNTEGGI

Per il concorso valgono solo ed esclusivamente i dati pubblicati da La Gazzetta Dello Sport. In particolare:

  • Per i voti valgono le pagelle de La Gazzetta Dello Sport
  • Per assist, rigori sbagliati e rigori parati vale quanto pubblicato sulla Gazzetta Dello Sport
  • Per gol, autogol, ammonizioni ed espulsioni, valgono i tabellini della Gazzetta Dello Sport

Eventuali errata corrige verranno pubblicati sulla Gazzetta Dello Sport sezione fantacalcio.

 

VARIAZIONI DI CALENDARIO

Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine della Gazzetta Dello Sport, come previsto da “ dati validi per il calcolo dei punteggi ”; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine della Gazzetta Dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d’ufficio. In ogni caso però tutte le operazioni facoltative effettuate e non effettuate ( esempio cambi extra di mercato ) nella fase di avvicinamento alla giornata stessa verranno considerate valide.

 

 

CLASSIFICA SCONTRI DIRETTI

Al campionato prenderanno parte 20 squadre iscritte o 39 squadre iscritte alla FantaMegaMind, dando vita ad un vero campionato.

Tutte le squadre partecipanti si scontreranno tutti fra di loro e dunque si avrà un andata e un ritorno(20 squadre)tutti contro tutti senza andata e ritorno(39 squadre). Chi alla fine totalizzerà più punti sarà il vincitore.

I punti saranno così suddivisi:

  • Vittoria 3 punti
  • Pareggio 1 punto
  • Sconfitta 0 punti

Le regole del gioco sono identiche a quelle sopra descritte con la differenza che la squadra che gioca in casa riceve un extra bonus di +2 punti come fattore campo. Poiché il torneo è basato su scontri diretti, occorrerà trasformare i classici punteggi in gol.

Tabella di conversione:

  • Fino a 65,5 punti = 0 gol
  • Da 66 a 71,5 punti = 1 gol
  • Da 72 a 77,5 punti = 2 gol
  • Da 78 a 83,5 punti = 3 gol
  • Da 84 a 89,5 punti = 4 gol
  • Da 90 a 95,5 punti = 5 gol
  • Da 96 a 101,5 punti = 6 gol
  • E cosi via…….

Una squadra segnerà così un certo numero di gol che decideranno il risultato della partita.

 

MODALITA’ PAGAMENTO

€ 30,00 al momento dell’iscrizione o entro il 31/08/2016.

€ 15,00 entro il 30/09/2016.

€ 15,00 entro il 31/10/2016.

€ 15,00 entro il 30/11/2016.

€ 15,00 entro il 31/12/2016.

€ 15,00 entro il 31/01/2017.

€ 15,00 entro il 28/02/2017.

€ 15,00 entro il 31/03/2017.

€ 15,00 entro il 30/04/2017.

€ 10,00 entro il 15/05/2017.

N.B  SI INFORMANO TUTTI I PARTECIPANTI, CHI NON DOVREBBE SALDARE IL PROPRIO DEBITO ENTRO IL GIORNO STABILITO, LA/E SQUADRA/E SARA/NNO PENALIZZATE DI 1 PUNTO IN CLASSIFICA…QUESTA SANZIONE SARA’ APPLICATA MESE PER MESE.

 

CHAMPIONS LEAGUE

Alla Champions League avranno diritto di partecipare le prime 8 squadre del girone d’andata (se il campionato è formato da 20 squadre) o le prime 16 squadre del girone d’andata (se il campionato è formato da 39 squadre).

Modalità di svolgimento:

Con 8 squadre si avranno 2 gironi da 4 squadre. Le squadre si affronteranno con andata e ritorno e passeranno le prime 2 di ogni girone. Le semifinali saranno svolte con andata e ritorno. La finale partita secca. In caso di parità vincerà la squadra che totalizzerà di più.

Con 16 squadre si avranno 4 gironi da 4 squadre. Le squadre si affronteranno con andata e ritorno e passeranno le prime 2 di ogni girone. I quarti di finale saranno svolte con andata e ritorno. La semifinale saranno svolte con andata e ritorno. La finale partita secca. In caso di parità vincerà la squadra che totalizzerà di più.

La vincente della finale si aggiudicherà la Champions League.

 

EUROPA LEAGUE

All’Europa League avranno diritto di partecipare le restanti 12 squadre del girone d’andata (se il campionato è formato da 20 squadre) o le restanti 23 squadre del girone d’andata (se il campionato è formato da 39 squadre).

Modalità di svolgimento:

Con 12 squadre si avranno 3 gironi da 4 squadre. Le squadre si affronteranno con andata e ritorno e passeranno le prime 2 di ogni gironi più le 2 migliori seconde. I quarti di finale saranno svolti con andata e ritorno. La semifinale saranno svolte con andata e ritorno. La finale con partita secca. In caso di parità vincerà la squadra che totalizzerà di più.

Con 23 squadre si formerà una squadra fantasma al fine di arrivare a 24 squadre e si avranno 6 gironi da 4 squadre e passeranno le prime 2 di ogni girone e le 4 migliori terze. Gli ottavi di finale saranno svolti con andata a ritorno. I quarti di finale saranno svolti con andata e ritorno. Le semifinali saranno svolti con andata e ritorno. La finale partita secca. In caso di parità vincerà la squadra che totalizzerà di più.

La vincente della finale si aggiudicherà l’Europa League

 

SUPERCOPPA

Alla fine della Champions League e dell’Europa League, si svolgerà la Supercoppa dove avranno diritto di partecipare la vincente della Champions League contro la vincente dell’Europa League. In caso di parità vincerà la squadra che totalizzerà di più.

 

FANTASCOMMESSA

Una delle novità di quest’anno riguarda la Fantascommessa, in vigore dalla 2ª giornata di campionato. E’ un concorso a premi a cui vi possono partecipare tutti senza nessun obbligo, il cui obiettivo è la previsione degli esiti di 10 partite delle squadre iscritte nella lega SCONTRO DIRETTI. Per ogni singola partita inserita in schedina bisogna mettere:

 

  • 1 se si pronostica la vittoria della squadra di casa
  • X se si prevede un pareggio
  • 2 se invece si prevede la vittoria della squadra ospite.

 

Sono previste 5 categorie di vincita:

1ª categoria = 10 risultati esatti si vince € 70

2ª categoria = 9 risultati esatti si vince 2 cambi omaggi e 2 crediti omaggio

3ª categoria = 8 risultati esatti si vince 1 cambio omaggio e 1 credito omaggio

4ª categoria = 7 risultati esatti si vince 4 crediti omaggio

5ª categoria = 6 risultati esatti si vince 2 crediti omaggio

Per inviare la schedina basta mandare un messaggio sul gruppo WhatsApp delle 10 partite scelte o chi non ha l’applicazione basta mandare un messaggio privato all’organizzatore che lo girerà a sua volta nel gruppo in modo da rendere visibile a tutti le schedine.

 

ILLECITO SPORTIVO

Gli organizzatori controlleranno settimana per settimana la rosa delle squadre e le formazioni schierate. Nel caso risulti una squadra che nella rosa abbia più/meno giocatori sarà inflitta una penalizzazione.

Nel caso in cui un allenatore schiera titolari i giocatori squalificati o infortunati facendo vincere l’avversario sarà inflitta una penalizzazione. Di seguito troverete le cifre delle penalizzazioni:

1)Squadra con più/meno giocatori nella rosa per ruolo = PARTITA PERSA A TAVOLINO.

2)Squadra che schiera giocatori squalificati o infortunati o quei giocatori che nel corso della stagione non fanno nemmeno una presenza = 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE AD ENTRAMBE LE SQUADRE.

 

ASSEGNAZIONI DEI PREMI

I premi riguardati Torneo di Scontro Diretto e la Coppa Fantamegamind verranno resi noti dopo la 5ª giornata di campionato.

I premi verranno resi noti sul sito www.webfantacalcio.it/lega/fantamegamind-scontri-diretti/  sulla sezione messaggi.

 

IRREPERIBILITA’ E PARI MERITO

Nel caso di irreperibilità di uno dei vincitori subentrerà il nominativo successivo in classifica. Si considera irreperibile il vincitore non rintracciato entro 7 giorni dalla data di pubblicazione sul sito www.webfantacalcio.it/lega/fantamegamind-scontri-diretti/  . Infine, in caso di pari merito tra due o più squadre, il premio sarà assegnato alla squadra che si sarà iscritta per prima.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente da 1 dei soci fondatori, fornendo i loro dati di identificazione. Acquisiti telefonicamente i dati del vincitore, lo stesso riceverà un’apposita comunicazione all’indirizzo e-mail rilasciato in fase di iscrizione che lo informerà sulla ricezione del premio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Melasia
Saro'......Matto....???????
27 Agosto 2016 alle 17:17
A te e piace questo post.
barone80
nella squadra ouagadougou aggiungigli feddal che se l'e' dimenticato! ok?ciao
30 Maggio 2015 alle 17:55
A te e piace questo post.
lelio.rando
rambo.... buffon,santon,glik,zappacosta,f.anderson,ilicic,salah,iago falque,toni,icardi,pazzini...
storari,paletta,silvestre,sturaro,acquah,zaza,totti
30 Maggio 2015 alle 17:46
A te e piace questo post.
(non esistente)
Los Hermanos
Formazione 38' giornata (3-4-3)
P- Handanovic
D- Darmian
D- Juan Jesus
D- Zappacosta
C- Kovacic
C- Pogba
C- Verdi
C- Widmer
A- Callejon
A- Klose
A- Tevez

Panchina
P- Carrizo
D- Heurtaux
D- Feddal
C- Pjanic
C- Mandragora
A- Puscas
A- Verde
30 Maggio 2015 alle 17:29
A te e piace questo post.
gazzetta81
ouagadougou: buffon, jesus, roncaglia, candreva, honda, medel, birsa, toni, tevez, huiguain; storari, lucarelli, vidic, vidal, diamanti, niang tavano
30 Maggio 2015 alle 17:19
A te e piace questo post.
barone80
kissaviarsuk: handanovic, ranocchia, lazaar, basta, mauri j., salah, f.anderson, iago falche, icardi, etoo, higuain! carrizo, paletta, santon, pjanic, cataldi, dybala, djuric!!
30 Maggio 2015 alle 16:35
A te e piace questo post.
antonio.salmeri
New gen soccer...handanovic,silvestre,roncaglia,paletta,soriano,candreva,iago falque,f.anderson,icardi,higuain,eto'o...
carrizo,feddal,zappacosta,kovacic,j.mauri,berardi,ibarbo
30 Maggio 2015 alle 15:38
A te e piace questo post.
enzo.biondo90
F.C Del Piero.... handanovic,de vrij,santon,roncaglia,salah,f.anderson,hernanes,iago falque,icardi,higuain,toni...
carrizo,zukanovic,zappacosta,j.mauri,pjanic,martinez,defrel
30 Maggio 2015 alle 15:30
A te e piace questo post.
matteo.insogna
gitto&friends.... buffon,ranocchia,koulibaly,santon,candreva,f.anderson,salah,iago falque,higuain,icardi,tevez....
storari,roncaglia,zappacosta,brozovic,j.mauri,farias,insigne
30 Maggio 2015 alle 15:25
A te e piace questo post.
megamind
mega mind.... handanovic,roncaglia,zappacosta,hysaj,f.anderson,salah,iago falque,hamsik,higuain,icardi,morata.....
carrizo,vitiello,koulibaly,j.mauri,shaqiri,toni,borriello
30 Maggio 2015 alle 15:18
A te e piace questo post.
(non esistente)
Real Baibols 3-4-3:
Handanovic, Basta, Glik, Avelar, Candreva, Hamsik, Hernanes, Salah, Toni, Higuain, Icardi.
Panchina: Carrizo, Silvestre, Lucarelli, Kovacic, Cataldi, Moncini, Verde.
Bye-bye alla prossima stagione!! Saluti a tutti quanti!
30 Maggio 2015 alle 14:29
A te e megamind piace questo post.
megamind
Vi aspettiamo a tutti per la premiazione che sarà indicata nei prossimi giorni...
30 Maggio 2015 alle 15:11
andrea1983
black team....Buffon avelar edenilson lichsteiner f.anderson hamsik iago vazquez callejon tevez destro .....storari moras feddal mauri s. coman moncini niang
30 Maggio 2015 alle 12:29
A te e piace questo post.
karinabadillo
Soci Svadd
4 3 3
Skoruski , Lichsteiner , Glik , Rodrigo , De Maio , F.Anderson , Salah , Menez, Muriel ,Icardi ,Tevez
Panchina :
De Sanctis,Cole,Feddal , Magnanelli,Shaqiri ,Sau,Destro .
Grazie .
30 Maggio 2015 alle 10:44
A te e piace questo post.
barone80
ouagadou: buffon, roncaglia, abate, juan jesus, feddal, candreva, honda, birsa, vidal, toni, higuain! storari, lucarelli, parente, medel, muroni, tevez, tavano!!!(la sto mandando io xche me l'ha chiesto lui che è fuori zona!ok?)
23 Maggio 2015 alle 17:39
A te e piace questo post.
enzo.biondo90
f.C del Piero:handanovic,barzagli,de vrij,zappacosta,f.anderson,salah,iago falque,hernanes,icardi,higuain,toni
Panchina: carrizo,roncaglia,feddal,pjanic,j.mauri,defrel,martinez
23 Maggio 2015 alle 17:29
A te e piace questo post.
lelio.rando
rambo: buffon,glik,avelar,zappacosta,f.anderson,ilicic,salah,iago falque,icardi,toni,totti
Panchina: storari,barzagli,silvestre,acquah,sturaro,zaza,pazzini
23 Maggio 2015 alle 17:21
A te e piace questo post.
antonio.salmeri
new gen soccer: handanovic,barzagli,silvestre,zappacosta,candreva,iago falque,f.anderson,soriano,icardi,higuain,berardi...
Panchina: carrizo,roncaglia,feddal,kovacic,j.mauri,klose,ibarbo
23 Maggio 2015 alle 17:11
A te e piace questo post.
(non esistente)
Los Hermanos
Formazione 37' giornata (4-4-2)
P- Handanovic
D- Abate
D- Darmian
D- Juan Jesus
D- Zappacosta
C- Kovacic
C- Pjanic
C- Pogba
C- Widmer
A- Callejon
A- Klose

Panchina
P- Carrizo
D- Feddal
D- Radu
C- Mandragora
C- Verdi
A- Tevez
A- Puscas
23 Maggio 2015 alle 17:09
A te e piace questo post.
matteo.insogna
Gitto&Friends:Buffon,barzagli,ranocchia,zappacosta,salah,f.anderson,candreva,iago falque,icardi,higuain,klose...
Panchina: storari,roncaglia,feddal,brozovic,j.mauri,farias,insigne
23 Maggio 2015 alle 17:01
A te e piace questo post.
barone80
kissaviarsuk: handanovic, basta, manolas, ranocchia, iago, salah, mauri j, felipe anderson, dybala, higuain, icardi! carrizo, lazaar, paletta, pjanic, cataldi, etoo, djuric!
23 Maggio 2015 alle 16:27
A te e piace questo post.
megamind
mega mind: Handanovic,manolas,zappacosta,barzagli,f.anderson,iago falque,salah,coman,icardi,toni,higuain....
Panchina: carrizo,roncaglia,hysaj,hamsik,j.mauri,morata,borriello
23 Maggio 2015 alle 16:16
A te e piace questo post.
(non esistente)
Real Baibols 3-4-3:
Handanovic, Silvestre, Basta, Glik, Candreva, Hamsik, Hernanes, Salah, Toni, Higuain, Icardi.
Panchina: Carrizo, Lucarelli, Sorensen, Kovacic, Cataldi, Moncini, Verde.
23 Maggio 2015 alle 15:10
A te e piace questo post.
karinabadillo
Soci Svadd
4 3 3
De Sanctis , Feddal , Glik , Rodrigo , De Maio , F.Anderson , Salah , Shaqiri, Destro,Icardi,Tevez
Panchina :
Skoruski, Holebas,Cole,Magnanelli,Muroni , Muriel ,Sau,
Grazie .
23 Maggio 2015 alle 14:46
A te e piace questo post.
andrea1983
black team....buffon edenilson lazaar avelar coman f.anderson iago mauri vazquez callejon destro.....storari feddal moras hamsik muroni tevez moncini
23 Maggio 2015 alle 13:29
A te e piace questo post.
lelio.rando
rambo:storari,avelar,glik,paletta,f.anderson,ilicic,salah,pogba,icardi,toni,zaza....
panchina=rubinho,barzagli,silvestre,acquah,sturaro,gomez,destro
16 Maggio 2015 alle 17:18
A te e piace questo post.
antonio.salmeri
New generation soccer...handanovic,roncaglia,barzagli,paletta,kovacic,candreva,iago falque,f.anderson,icardi,higuain,klose....
panchina:carrizo,silvestre,feddal,soriano,j.mauri,destro,verde
16 Maggio 2015 alle 17:14
A te e piace questo post.
(non esistente)
Los Hermanos
Formazione 36' giornata (4-4-2)
P- Handanovic
D- Abate
D- Darmian
D- Juan Jesus
D- Radu
C- Kovacic
C- Pjanic
C- Pogba
C- Widmer
A- Callejon
A- Klose

Panchina
P- Carrizo
D- Feddal
D- Heurtaux
C- Mandragora
C- Verdi
A- Puscas
A- Verde
16 Maggio 2015 alle 17:03
A te e piace questo post.
enzo.biondo90
F.C del piero....Handanovic,de vrij,roncaglia,barzagli,f.anderson,iago falque,pjanic,salah,destro,icardi,higuain...
Panchina....carrizo,feddal,zukanovic,j.mauri,laxalt,defrel,niang
16 Maggio 2015 alle 17:03
A te e piace questo post.
barone80
kissaviarsuk: handanovic, ranocchia, manolas, basta, lazaar, salah, iago falche, felipe anderson, pjanic, icardi, higuain! carrizo, paletta, santon, mauri j, cataldi, djuric, etoo!!
16 Maggio 2015 alle 16:56
A te e piace questo post.
matteo.insogna
Gitto&friends....storari,ranocchia,barzagli,roncaglia,candreva,f.anderson,iago falque,salah,higuain,icardi,klose.....
Panchina.... rubinho,feddal,koulibaly,brozovic,j.mauri,farias,insigne
16 Maggio 2015 alle 16:51
A te e piace questo post.