Home» Tutte le leghe» Lega FANTA_PEPE_EST 2018/2019

Lega FANTA_PEPE_EST 2018/2019

Responsabile lega: emanuele90
Competizione: Serie A

Lega creata il 30 Agosto 2017 alle 21:24

Log Modifiche Impostazioni

Lega FANTA_PEPE_EST 2018/2019

Stato: Iscrizioni chiuse
Iscrizioni aperte da 30-ago-2017 21:00 a fine campionato
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Generale: 3^-38^
Scontri diretti: 3^-38^

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fantamilioni iniziali: 5000 ML€
Operazioni ammissibili: 20
Calciomercato: Diretta dalla lista
Limiti per ruolo: 3 8 8 6
Controllo limiti per ruolo: Attivo soltanto per creazione rosa
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Normale Costa 1 operazione
Apertura Calciomercato: Sempre aperto
Calciomercato weekend: Sempre aperto
Visibilità Rose: Rose visibili dopo l'inizio
Visibilità Calciomercato: Operazioni visibili dopo l'inizio
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Statico
Modificatori: Nessun modificatore
Panchina: Classica(7 riserve / 2 per ruolo + portiere)
Limite sostituzioni: Nessun limite
Punteggio di ingresso: 66 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Recupero ultima formazione disponibile
Max squadre per utente: Massimo 1 squadra

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +0

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Data iscrizione squadra

Regolamento

 

 REGOLAMENTO FANTACALCIO 2017/2018

 

  1. L’asta verrà svolta dopo la chiusura del calciomercato, il 31/08/2016 dalle ore 23:00;
  2. Ogni squadra avrà a disposizione 450 fantamiliardi per acquistare i calciatori;
  3. Ogni squadra dovrà acquistare 25 calciatori di cui: 3 portieri,8 difensori,8centrocampisti e 6 attaccanti, non superando i fantamiliardi a disposizione;
  4. L’offerta d’asta è libera, ma non dovrà essere inferiore a 1 fantamiliardo;
  5. Un calciatore acquistato viene ritirato dal mercato, cioè non puo essere acquistato da nessun altra squadra;
  6. Una volta chiusa l’asta, il mercato di riparazione  e iniziato il campionato un calciatore rescinde il contratto(campionati esteri o categorie inferiori), la squadra di appartenenza potrà sostituirlo con un calciatore dello stesso ruolo rimasto disponibile, la differenza dei fantamiliardi verrà accumulata o sottratta a quelli rimanenti;
  7. Una volta chiusa l’asta i fantamiliardi rimasti ad ogni squadra verranno sommati a quelli a disposizione per il mercato di riparazione;
  8. Ogni squadra dovrà schierare una formazione composta da 11 calciatori titolari e una panchina di 7 calciatori di cui: 1portiere, 2difensori,2centrocampisti e 2 attaccanti,i calciatori di riserva dello stesso ruolo vengono indicati in ordine di sostituzione;
  9. Ogni squadra durante la partita non potrà effettuare più di sette  sostituzioni;
  10. La formazione viene consegnata almeno 15 minuto prima dell’ inizio del primo anticipo della giornata in corso;
  11. Nella prima parte della stagione in caso in cui una squadra non consegna la formazione, perderà la partita a tavolino  3 a 0, mentre dopo il mercato di riparazione vale la formazione precedente;
  12. Ogni volta che verranno fatti i conti dei voti della  giornata di campionato in corso,ogni squadra dovrà saldare il conto della giornata, nel caso in cui non verrà fatto,verranno tolti 1 punto in classifica alla squadra;
  13. I moduli che ogni squadra potrà mettere a disposizione sono i seguenti: 3-4-3, 3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2, in caso in cui verrà schierata formazione diversa da quelle elencate sopra si avrà la partita persa 3 a 0 a tavolino
  14.   Ai voti della gazzetta verrano sommati e sottratti dei valori nel seguente modo:

+3 per ogni gol segnato

+3 per ogni rigore parato

-0.5 per ogni ammonizione

-1 per ogni espulsione

-1 per ogni gol subito dal portiere

-2 per ogni autorete

-3 per ogni rigore sbagliato

+1 per ogni assist servito(secondo la valutazione della gazzetta dello sport);

 

  1. Il calcolo dei gol fatti tiene in considerazione il punteggio totale realizzato dalla squadra, a seconda della fascia di punteggio si realizza un certo numero di gol.

In caso di:

meno di 66   -------------à 0 gol

tra 66 e 71,5 ------------à 1 gol

tra 72 e 77,5 ------------à 2 gol

tra 78 e 83,5 ------------à 3 gol

tra 84 e 89,5 ------------à 4 gol

tra 90 e 95,5 ------------à 5 gol

tra 96 e 10,5 ------------à 6 gol

 

  1. Il mercato di riparazione verrà svolto in questo modo, ogni squadra avrà a disposizione 100 fantamiliardi che verranno sommati a quelli rimanenti dall’ asta  piu’ i punti in classifica e ogni squadra potrà sostituire 7 calciatori della rosa, cioè 1 portiere,2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti, mentre gli scambi si effettuano uno per ruolo;
  2. Nel mercato di riparazione ogni squadra dovrà pronunciare i calciatori che verranno sostituito e il  costo di pagamento  verrà accumulato ai fantamiliardi disponibili, mentre se il calciatore sostituito è stato venduto all’ estero la squadra incassera’ la meta’ del costo pagato per il calciatore;
  3. Nel caso in cui una squadra non possiede il costo del calciatore sostituito, il  valore sarà pari a  0;
  4.  Nel caso in cui un giocatore verrà venduto all’ estero, la squadra che lo possiede potrà sostituire 1 giocatore in più rispetto a quelli elencati nel punto 16;
  5. Entro il 31/01/2016 bisogna pagare le ultime 10 giornate, totale 60 euro  a squadra, se non viene fatta si toglie 1 punto sulla classifica;
  6. Premiazione : 1° classificato 770,00 euro, 2°classificato 370,00 euro e 3°classififcato 228,00 euro.(totale 1368,00 euro)  
  7.  La gazzetta deve essere comprata ogni settimana da una squadra diversa, per la squadra che non compra la gazzetta verrà tolto 1 punto in classifica , la stessa deve fare anche i voti e se non vengono fatti verrà tolto 1 punti in classifica, i voti si possono fare massimo il giorno dopo in cui è uscita la gazzetta, i voti si fanno anche se non si compra la gazzetta il giorno stabilito o se no’ meno 1.
  8.  Se la gazzetta esce dal lunedì al venerdì la giornata si paga massimo il giorno in cui esce la gazzetta dalle  22 alle 23 a Giuseppe D’Amaro  o Emanuele De Vivo  al bar, mentre se esce il sabato si puo’ pagare massimo il sabato dalle 18 alle 19 al bar, se la giornata non verrà pagato viene tolto 1 punto in classifica alla squadra, i soldi si riscuotono al bar. 
  9. Nel mercato di riparazione si devono saldare le ultime 5 giornate.
  10. Se c’è lo sciopero della gazzetta il punto di penalizzazione viene annullato e i voti si fanno sul sito internet.
Nessun messaggio in bacheca, finora. Scrivi tu per primo!