Home» Tutte le leghe» Lega CRAZY TEAM

Lega CRAZY TEAM

Responsabile lega: Pirati
Competizione: Serie A

Lega creata il 10 Ottobre 2016 alle 01:52

Log Modifiche Impostazioni

Lega CRAZY TEAM

Stato: Iscrizioni aperte
Iscrizioni aperte da 10-ott-2016 01:00 a fine campionato
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Generale: 29^-38^
Scontri diretti: 29^-38^
Squadre iscritte: 1 di 6 (1 in attesa)

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fantamilioni iniziali: 250 ML€
Operazioni ammissibili: 25
Calciomercato: Diretta dalla lista
Limiti per ruolo: 3 8 8 6
Controllo limiti per ruolo: Attivo durante tutto il calciomercato
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Libera Senza detrarre operazioni
Apertura Calciomercato: Sempre aperto
Calciomercato weekend: In pausa nel weekend
Visibilità Rose: Rose visibili dopo l'inizio
Visibilità Calciomercato: Operazioni visibili dopo l'inizio
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Statico
Modificatori: Difesa (Classico)
Panchina: Classica(7 riserve / 2 per ruolo + portiere)
Limite sostituzioni: 3
Punteggio di ingresso: 56 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Recupero ultima formazione disponibile
Max squadre per utente: Massimo 6 squadre

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +1 Inclusi i S.V.
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +3

Giornate di Applicabilità del Fattore Campo: 29^...38^

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

No Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Punti Classifica Generale / Gol fatti / Differenza reti / Data iscrizione squadra

Regolamento

1. ISCRIZONE E TIPO CAMPIONATO

  1. la lega è gratuita
  2. dal momento che vi iscrivete alla lega accettate il presente regolamento
  3. verranno accettate solo squadre con il nome di una squadra di Serie A non ancora iscritte alla lega
  4. nel caso di accettazione della vostra iscrizione avete tempo 48 ore per acquistare a 1 credito TUTTI i giocatori di appartenenza del vostro club di Serie A (potete prendere tutti i calciatori che attualmente sul sito webfantacalcio hanno a fianco del loro nome il nome della vostra squadra, compresi quelli riportati in corsivo) Esempio: iscrivete la squadra Empoli -> acquistate tutti i giocatori che riportano Empoli come club di appartenenza (anche se indicati in corsivo e quindi attualmente fuori serie A)
  5. Campionato a scontri diretti con girone di sola andata. Prime 8 classificate si qualificano alla fase finale (quarti di finale). Fattore campo +3 a partire dalla fase finale. Tabellone quarti: la prima contro l'ottava; la vincente giocherà contro la vincentre tra quarta e quinta. Dall'altra parte del tabellone la vincente tra terza contro sesta giocherà contro la vincente tra seconda e settima.
  6. Le qualificate dalla posizione 13 alla 20 al termine della giornata 26 (19esima di campionato) si qualificano al primo turno preliminare della COPPA CRAZY mentre le qualificate dalla posizione 9 alla 12 al termine della giornata 26 si qualificano al secodo turno preliminare della COPPA CRAZY. (approvata il 25-1-17)
  7. Alla giornata 28 si gioca il primo turno preliminare della COPPA CRAZY dove le 4 squadre con il miglior punteggio accedono al secondo turno preliminare. Alla giornata 29 si gioca il secondo turno preliminare della COPPA CRAZY con le stesse modalità. Le prime 4 classificate del secondo turno preliminare e le quattro uscenti dalla fase finale del campionato principale si scontrano nei quarti di finale della COPPA CRAZY alla giornata 30 (girone unico modalità scontri diretti, scontri generati random). Le vincenti accedono alle semifinali della COPPA CRAZY che si giocano alla giornata 31 (prima vs quarta) - (seconda vs terza) (posizioni prese della classifica generale della COPPA CRAZY alla giornata 30). Alla giornata 32 la finale. In caso di parità punti si seguono le regole sulle coppe del sito di webfantacalcio. Se anche dopo aver usato le regole sulle coppe del sito di webfantacalcio le squadre dovessero avere pari punteggio si prende la miglior classificata nella classifica generale del campionato CRAZY TEAM. In caso di ulteriore pareggio si procede al sorteggio (approvata il 25-1-17)
  8. Durante la COPPA CRAZY e durante i preliminari per la coppa non sarà previsto il recupero della formazione nel caso di mancato invio della formazione. Chi durante le due fasi preliminari della coppa o durante la coppa crazy non invia la formazione riceve 0 punti (0 gol). Dettagli bonus/malus sono identici a quelli del campionato principale.
  9. Durante la COPPA CRAZY non si seguiranno le regole al punto 2 dei bonus/malus partita e delle cessioni dei calciatori

2. BONUS/MALUS PARTITA

  1. Avete dei Bonus o dei Malus in classifica scontri ogni giornata a seconda del risultato in Serie A della vera squadra (solo durante le partite valevoli per la classifica scontri, non valevole nella fase ad eliminazione diretta):
    vince in Serie A = -1 punti
    pareggia in Serie A = 0 punti
    perde in Serie A    = +1 punti

    Esempio: Avete iscritto la squadra Empoli. Durante la giornata di campionato di serie A l'empoli perde avete quindi un bonus di 1 punto in classifica scontri. I risultati sono quelli riportati sul sito www.legaseriea.it
  2. Ogni giornata in ogni scontro diretto la squadra che vince deve cedere per 0 crediti alla squadra che perde il primo marcatore utile della vera squadra in serie A nella medesima giornata di campionato (la regola non è valida per i portieri nel remoto caso in cui siglassero gol). Esempio perdete contro l'inter nello scontro diretto valevole per la classifica scontri. In serie A L'inter "reale" vince 3-0 marcatori in ordine Icardi, Palacio, Icardi. Se la squadra Inter possiede ancora icardi ve lo deve cedere a 0 crediti. Se non possiede più Icardi perchè appartiene ad altra squadra (nel solo caso in cui Icardi appartiene ad un'altra squadra. Se è sul mercato, va di diritto a voi) vi deve cedere a 0 il secondo marcatore che è Palacio. Se anche Palacio appartiene ad un altra squadra in questo caso non riceverete nessun calciatore in quanto il terzo e ultimo marcatore è ancora Icardi. Quindi se ci sono più marcatori si va a cercare il primo marcatore utile ovvero presente nella rosa del vostro avversario o presente sul mercato. Non ricevete nessun calciatore se nessun marcatore è in rosa/sul mercato o se in Serie A la squadra a voi avversaria non ha siglato gol. I marcatori sono quelli riportati sul sito www.legaseriea.it
  3. Gli allenatori che vincono la partita devono cedere al proprio avversario entro 3 giorni dall'uscita dei risutati il marcatore in autonomia senza essere sollecitati dall'admin. Se non lo faranno riceveranno un warning, e l'admin forzerà la cessione. Al terzo warning l'allenatore verrà esonerto.

3. MERCATO

  1. Il mercato è sempre aperto per scambiare con le altre squadre illimitatamente qualsiasi calciatore.
  2. Potete in qualsiasi momento prelevare direttamente dal mercato solo calciatori liberi appartenenti al vostro club di Serie A (potete prendere tutti i calciatori che in quel momento sul sito webfantacalcio hanno a fianco del loro nome, il nome della vostra squadra, compresi quelli riportati in corsivo) Esempio: se a gennaio la Juventus compra Messi e voi avete l'inter, non potete prelevare Messi dal mercato. Lo potrà prelevare dal mercato solo la Juventus per 1 credito. Se a gennaio il Napoli compra Bacca dal Milan, l'allenatore del Napoli non potrà prelevare bacca poichè sarà già stato a suo tempo prelevato dall'allenatore del Milan (a meno che Bacca non si trovi per una qualsiasi ragione sul mercato ed a fianco del suo nome sarà riportata già la squadra Napoli).
  3. Allenatori che preleveranno direttamente dal mercato giocatori indicati come appartenenti ad altre squadre di Serie A riceveranno un warning e l'admin forzerà la cessione degli stessi al mercato. Al terzo warning l'allenatore verrà esonerto.
  4. Affinchè ogni squadra possa schierare sempre il proprio portiere titolare ogni squara mantiene solo e soltanto i portieri appartenenti alla corrispettiva squadra in serie A (vengono aggiornati a ogni acquisto/cessone della corrispettiva squadra di serie A reale). Esempio: Spotiello passa alla squadra reale del Napoli -> l'admin provvederà a spostare Sportiello dall'Atalanta al napoli per 1 credito.
    Ricordo che questa regola vale solo per i portieri. Tutti i restanti giocatori anche se cambiano squadra dopo che sono stati acquistati rimangono sempre alla squadra che li detiene di già. Esempio: Rincon è stato ceduto alla Juve (nella squadra rele Juventus) ma rimane nella squadra del fantacalcio Genoa (che lo aveva acquistato per 1 credito).- aggiunta al regolamento necessaria per mantenere la giocabilità 4/1/17 ore 22:49

4. FORMAZIONE

  1. Dal 11 novembre in poi avete la possibilità di non inviare la formazione per massimo 3 volte. Alla quarta volta (anche non consecutiva) che non viene inviata la formazione il fantallenatore è esonerato (regola valevole sono durante la fase a campionato ovvero fino alla 26esima giornata)  (APPROVATA CON LA MAGGIORANZA DEGLI UTENTI ISCRITTI IL 18/11/16)
  2. Durante la fase ad eliminazione diretta non sarà previsto il recupero della formazione nel caso di mancato invio della formazione. Chi durante la fase ad eliminazione diretta (dai quarti di finale in poi) non invia la formazione riceve 0 punti (0 gol). (APPROVATA CON LA MAGGIORANZA DEGLI UTENTI ISCRITTI IL 18/11/16)
  3. Se chi non invia la formazione durante la settimana viene scoperto che ha rimosso la spunta a "Mostra nel menu a lato" alla squadra (ha volontariamente tolto la squadra dal menù laterale al fine di non visualizzarla più e non ha inviato la formazione) viene considerato come non interessato più alla lega e pertanto esonerato, a meno che non confermi all'admin via messaggio privato di essere ancora interessato alla lega. In questo ultimo caso gli sarà assegnato solamente un warning. (APPROVATA CON LA MAGGIORANZA DEGLI UTENTI ISCRITTI IL 24/11/16)

5. ALTRI CASI DI ESONERO

  1. Chi non si collega a webfantacalcio per 28 giorni consecutivi (e in questi 28 giorni non ha mai inviato la formazione) viene esonerato (APPROVATA CON LA MAGGIORANZA DEGLI UTENTI ISCRITTI IL 24/11/16)
  2. I nuovi fantallenatori appena subentrati devono per la loro prima partita invare la formazione e cedere eventualmente a fine giornata il loro primo marcatore. Se non lo faranno saranno considerati come non interessati alla lega e pertanto subito esonerati (APPROVATA DALL'ADMIN IL 25/11/16)

6. ASSEGNAZIONE DELLE SQUADRE RIMASTE SENZA FANTALLENATORE

  1. A partire dal 27/11/2016 quando una squadra rimane senza fantallenatore viene assegnata momentaneamente all'admin. L'admin farà un annuncio sulla bacheca della lega e assegnerà la squadra ad un qualsiasi fantallenatore già partecipante alla lega che ne farà richiesta come seconda squadra.
  2. solo quando due squadre dello stesso allenatore si scontrano, l'admin deciderà la formazione di una delle due squadre (precisamente deciderà la formazione dell'ultima squadra acquisita dell'allenatore). (approvata il 2/2/2016 avendo ricevuto 4 pareri favorevoli o 0 contrari)
  3. Le squadre che rimangono assegnate all'admin verranno schierate seguendo scrupolosamente le seguenti regole: seguendo quallo che consiglia il sito webfantacalcio.it schiero in ordine prima tutti i giocatori verdi con la miglior fantamedia, poi tutti quelli gialli con la miglior fantamedia. Priorità al modulo più offensivo possibile che posso fare con i pallini verdi. L'invio della formazione da parte dell'admin sarà sempre effettuato tra le 15:00 e le 18:00 del giorno predentente la prima partita di campionato (a meno che la squadra sia stata affidata all'admin dopo le ore 18:00 del giorno precedente la prima partita; in questo caso l'admin invierà la formazione appena gli è possibile).  

7. BACHECA, DUBBI, DOMANDE, CONTESATZIONI E WARNING

  1. Usate la bacheca se avete dubbi sul regolamento e per porre domande. Ponete domande solo sulla bacheca, non via messaggio provato o via chat. Prima leggete il regolamento e poi, se avete ancora dubbi, ponete domande sulla bacheca.
  2. E' severamente proibito contestare il regolamento della lega. Se partecipate alla lega accettate anche il regolamento, se non vi sta bene potete abbandonare la lega in qualsiasi momento.
  3. Chiunque contravvenga il regolamento o le comunicazioni di lega inviate dall'admin riceverà un warning. Al terzo warning l'allenatore verrà esonerto
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Complimenti al Palermo che vince la lega CRAZY TEAM! Sfortunata l'Udinese che viene sconfitta complice le tante assenze di giornata. Complimenti anche alla squadra di Cesc, che aveva sconfitto nettamente sia Crotone che Cagliari, squadre molto temibili ai quarti e in semifinale facendo registrare alti punteggi. Il Palermo trionfa, dopo aver sconfitto nettamente a sorpresa il Genoa durante i quarti di finale, e di misura il Bologna durante le semifinali. Jankto è stato il giocatore chiave della squadra di Crespo.
Il Crotone invece vince la COPPA CRAZY, uscito travolto dall'Udinese durante i quarti di finale del campionato vince nettamente tutte le partite di coppa e porta in bacheca un importante trofeo.
Con questa giornata termina la lega per questa stagione! ringrazio tutti per aver partecipato! Un saluto a tutti e buona Pasqua
16 Aprile 2017 alle 18:25
A te e cesc10 piace questo post.
(non esistente)
Al prossimo anno! Se organizzi di nuovo ci sono ;)
16 Aprile 2017 alle 23:28
cesc10
Bella lega, complimenti ;) riorganizza il prossimo anno e puoi contare su di me
21 Aprile 2017 alle 15:00
Pirati
grazie :)
22 Aprile 2017 alle 06:38
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Semifinali di ritorno del campionato: l'Udinese dopo il vantaggio dell'andata vince anche al ritorno conquistando la finale da favorita, il Bologna non riesce a ribaltare il risultato dell'andata nonostante la vittoria il Palermo conquista la finale! Complimenti a Palermo e Udinese che nella prossima giornata si contenderanno il titolo della lega Crazy Team.
Coppa Crazy: il Crotone batte in maniera netta il Genoa e si qualifica alla finale da favorita, al Chievo basta il pareggio e grazie alla differenza punti si qualifica alla finale. Complimenti a Crotone e Chievo che si scontreranno nella finale della COPPA CRAZY la prossima giornata!
Ciao a tutti
10 Aprile 2017 alle 13:25
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Per questa settimana nessun calciatore va ceduto. Tutti i marcatori delle squadre che hanno vinto sono già stati ceduti.

Dettagli:
Tutti e tre i marcatori dell'Udinese sono già stati ceduti pertanto l'Udinese nonostante ha vinto la sua partita non deve cedere nessuno.
Il Bologna non ha marcatori pertanto nonostante ha vinto la sua partita non deve cedere nessuno.
10 Aprile 2017 alle 13:18
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Semifinali di Andata del campionato: sono in vantaggio Udinese e Palermo nei confronti di Cagliari e Bologna dopo l'andata delle semifinali. In attesa del ritorno che decreterà le finaliste del campionato

Coppa Crazy: complimenti a Crotone, Genoa, Roma e Chievo che si qualificano alle semifinali! (in programma la prossima giornata incontri solo andata)

Ricordatevi di inviare sempre la formazione perché non viene recuperata. Ciao a tutti
4 Aprile 2017 alle 23:37
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Chiedo alle seguenti squadre vincitrici delle semifinali di andata (30esima di serie A) di cedere come da regolamento (entro Venerdì ore 14:00) i seguenti primi marcatori:

Udinese= Perica al Cagliari
Palermo= Gonzales al Bologna

Dettagli:


L'Udinese ha già ceduto Jankto (primo marcatore). Pertanto cede il secondo marcatore Perica

Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
I giocatori diventano di propietà delle squadre che li ricevono.

Se avete altri dubbi/domande/lamentele prego di scrivere sulla bacheca della lega.

Ciao a tutti
4 Aprile 2017 alle 23:26
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Complimenti a Udinese, Cagliari, Palermo e Bologna che si qualificano alla semifinali del campionato CRAZY TEAM!
Di seguito le semifinali in programma:
Udinese-Cagliari
Palermo-Bologna


Complimenti anche a Torino, Milan, Roma e Juventus che si qualificano alla COPPA CRAZY dove sfideranno le uscenti dai quarti di finale della fase finale del campionato. Di seguito i quarti di finale della coppa crazy in programma alla prossima giornata (scontri solo andata, calendario generato random):
Torino-Crotone
Chievo-Milan
Roma-Juventus
Pescara-Genoa
20 Marzo 2017 alle 16:45
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Chiedo alle seguenti squadre vincitrici dei quarti di ritorno (29esima di serie A) di cedere come da regolamento (entro Giovedì ore 14:00) i seguenti primi marcatori:

Bologna= Di Francesco al Chievo
Palermo= Sallai al Genoa

Dettagli:
Tutti e quattro i marcatori dell'Udinese sono già stati ceduti pertanto l'Udinese nonostante ha vinto la sua partita non deve cedere nessuno.
Il Cagliari non ha marcatori pertanto nonostante ha vinto la sua partita non deve cedere nessuno.
Il Bologna ha già ceduto sia Verdi sia Dzemaili (primo e secondo marcatore). Pertanto cede il terzo marcatore Di Francesco

Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
I giocatori diventano di propietà delle squadre che li ricevono.

Se avete altri dubbi/domande/lamentele prego di scrivere sulla bacheca della lega.

Ciao a tutti
20 Marzo 2017 alle 16:44
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Per questa settimana nessun calciatore va ceduto. Tutti i marcatori delle squadre che hanno vinto sono già stati ceduti.

Dettagli:
Tutti e tre i marcatori dell'Udinese sono già stati ceduti pertanto l'Udinese nonostante ha vinto la sua partita non deve cedere nessuno.
Il Cagliari non ha marcatori pertanto nonostante ha vinto la sua partita non deve cedere nessuno.
Il Palermo non ha marcatori pertanto nonostante ha vinto la sua partita non deve cedere nessuno.
15 Marzo 2017 alle 02:03
A te e piace questo post.
Crespo_89
L'Empoli non ha ancora accettato la cessione di Gabriel Barbosa.
10 Marzo 2017 alle 20:10
A te e piace questo post.
(non esistente)
scusa ho 2 squadre nelle prime 8 ma ne calendario della fase finale non c sono ti chiedo un chiarimento
9 Marzo 2017 alle 23:07
A te e piace questo post.
Pirati
Ciao, alla fase finale accedono le prime 8 della classifica scontri (non classifica generale)
9 Marzo 2017 alle 23:11
(non esistente)
ok scusami allora le mie squadre dove saranno inserite
9 Marzo 2017 alle 23:19
Pirati
La Roma è alla prima fase di coppa crazy (che si gioca questa giornata), il Milan è gia alla seconda fase di coppa (che si gioca alla prossima)
9 Marzo 2017 alle 23:22
(non esistente)
ok grazie molto gentile scusa il disturbo
9 Marzo 2017 alle 23:36
Pirati
Prego figurati :)
9 Marzo 2017 alle 23:41
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Parte la fase finale del campionato (andata dei quarti) e la prima fase dalla coppa crazy. Ricordo a tutti di invare la formazione entro domani ore 20:30 perchè sia nella fase finale sia nella coppa non viene recuperata la formazione precedente (0 punti assgnati in caso di mancato invio). Ciao a tutti
9 Marzo 2017 alle 17:30
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Ricordo a tutti che la fase finale del campionato e il turno della coppa non partono questa giornata ma la prossima. Questa settimana si gioca solo per la classifica generale e non ci saranno ne bonus malus ne cessioni. Ciao a tutti
2 Marzo 2017 alle 21:29
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Complimenti a Crotone, Bologna, Palermo, Pescara, Cagliari, Genoa, Chievo e Udinese che si classificano nelle prime 8 posizioni in classifica e accedono alla fase finale del campionato!

Tutte le altre squadre si qualificano alla COPPA CRAZY che si svolgerà in concomitanza con la fase finale (primo turno preliminare e secondo turno preliminare).

Ricordo a tutti che sia nella fase finale del campionato, sia durante la coppa crazy chi non verrà recuperata la formazione precedente e verranno assegnati 0 punti a chi non invia la formazione.

Ciao a tutti
28 Febbraio 2017 alle 15:54
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Chiedo alle seguenti squadre vincitrici della giornata 19 (26esima di serie A) di cedere come da regolamento (entro Giovedì ore 14:00) i seguenti primi marcatori:

Chievo: Castro al Genoa


DETTAGLI:
Bacca unico marcatore del Milan è già stato ceduto pertanto il Milan anche se vince non cede nessuno.
Birsa primo marcatore del Chievo è già stato ceduto pertanto viene ceduto il secondo marcatore Castro.
Nestorovski unico marcatore del Palermo è già stato ceduto pertanto il Palermo anche se vince non cede nessuno.
Quagliarella unico marcatore della Sampdoria è già stato ceduto pertanto la Sampdoria anche se vince non cede nessuno.

Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
I giocatori diventano di propietà delle squadre che li ricevono.

Se avete altri dubbi/domande/lamentele prego di scrivere sulla bacheca della lega.

Ciao a tutti
28 Febbraio 2017 alle 15:37
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Come da 2.1 del regolamento ho provveduto ad assegnare i bonus e i malus a seconda dei risultati di serie A per la giornata appena conclusa. Se vi accorgete di eventuali errori vi prego di comunicarmelo.

Malus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno vinto:
Atalanta
Juventus
Lazio
Cagliari
Milan
Chievo
Roma

Bonus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno perso:
Napoli
Empoli
Udinese
Crotone
Sassuolo
Pescara
Inter
28 Febbraio 2017 alle 15:20
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Chiedo alle seguenti squadre vincitrici della giornata 18 (25esima di serie A) di cedere come da regolamento (entro Giovedì ore 14:00) i seguenti primi marcatori:

Roma: Salah M. all'Udinese
Inter: Gabriel B. al Bologna

DETTAGLI:
Immobile e Keita unici marcatori della Lazio sono stati già ceduti pertanto la Lazio anche se vince non cede nessuno.
Dzeko primo marcatore della Roma è già stato ceduto pertanto viene ceduto il secondo marcatore Salah.
Il Crotone non ha marcatori pertanto anche se vince non cede nessuno.
Gabriel è il primo e unico marcatore della squadra Inter.

Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
I giocatori diventano di propietà delle squadre che li ricevono.

Se avete altri dubbi/domande/lamentele prego di scrivere sulla bacheca della lega.

Ciao a tutti
20 Febbraio 2017 alle 17:06
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Come da 2.1 del regolamento ho provveduto ad assegnare i bonus e i malus a seconda dei risultati di serie A per la giornata appena conclusa. Se vi accorgete di eventuali errori vi prego di comunicarmelo.

Malus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno vinto:
Juventus
Atalanta
Lazio
Inter
Sassuolo
Napoli
Pescara
Milan
Roma

Bonus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno perso:
Palermo
Crotone
Empoli
Bologna
Udinese
Chievo
Genoa
Torino
Fiorentina
19 Febbraio 2017 alle 23:22
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Come da 2.1 del regolamento ho provveduto ad assegnare i bonus e i malus a seconda dei risultati di serie A per la giornata appena conclusa. Se vi accorgete di eventuali errori vi prego di comunicarmelo.

Malus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno vinto:
Napoli
Fiorenitina
Roma
Inter
Atalanta
Chievo
Torino
Sampdoria
Juventus

Bonus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno perso:
Genoa
Udinese
Crotone
Empoli
Palermo
Sassuolo
Pescara
Bologna
Cagliari
16 Febbraio 2017 alle 22:30
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Chiedo alle seguenti squadre vincitrici della giornata 17 (24esima di serie A) di cedere come da regolamento (entro Venerdí ore 14:00) i seguenti primi marcatori:

Chievo: Inglese al Cagliari
Sampdoria: Schick al Torino
Napoli: Giaccherini alla Fiorentina
Inter: Eder al Pescara

Dettagli: Muriel primo marcatore è già stato ceduto pertanto viene ceduto il secondo marcatore Schick.
Zielinski primo marcatore è già stato ceduto pertanto viene ceduto il secondo marcatore Giaccherini.
Suso primo marcatore è già stato ceduto pertanto il Milan non avendo altri marcatori non cede nessuno.
Dzekon e Naingolan unici marcatori della Roma sono stati già ceduti pertanto la Roma non cede nessuno.
Il Crotone non ha marcatori pertanto non cede nessuno.

Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
I giocatori diventano di propietà delle squadre che li ricevono.

Se avete altri dubbi/domande/lamentele prego di scrivere sulla bacheca della lega.

L'aggiornamento della classifica con l'aggiunta o la sottrazione del punto di bonus malus per questa settimana sarà fatto appena mi sarà possibile.

Ciao a tutti
14 Febbraio 2017 alle 23:51
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Come da 2.1 del regolamento ho provveduto ad assegnare i relativi bonus e malus non ancora assegnati alla giornata 11 (corrispondente alla 18esima di serie A) per le squadre che hanno recuperato la loro partita questa sera ovvero bologna-milan e juventu******ne:

Malus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno vinto:
Juventus
Milan

Bonus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno perso:
Crotone
Bologna


Inoltre come anticipato alla giornata 11 (18esima di Serie A) il Crotone ha vinto con il Sassuolo, il Milan ha vinto con il Napoli e il Bologna ha vinto con la Fiorentina.
Pertanto devono cedere i primi marcatori (ad oggi disponibili nelle rose delle due squadre) di Juventu******ne e Bologna-Milan della 18esima di campionato corrispondenta alla giornata 11 di fantacalcio che sono state recuperate oggi. Pertanto devono cedere:

LE SQUADRE NON DEVONO CEDERE NESSUNO

Dettagli qui di seguito:
Crotone=Non deve cedere nessuno in quanto non ha nessun marcatore.
Milan=non deve cedere nessuno. In quanto l'unico marcatore (Pasalic) è già stato ceduto dal Milan ad altra squadra.
Bologna=Non deve cedere nessuno in quanto non ha nessun marcatore.

Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
9 Febbraio 2017 alle 00:14
A te e piace questo post.
Antony.carky
Perche nella classifica ci sono 18 squadre con l asterisxo
8 Febbraio 2017 alle 22:11
A te e piace questo post.
Pirati
sono i bonus e malus dati ogni giornata a seconda dei risultati della rispettiva squadra in serie a. Se ti fermi sopra l'asterisco con il mouse vedi il valore del bonus/malus
8 Febbraio 2017 alle 22:15
Antony.carky
2 squadre manco uno
8 Febbraio 2017 alle 23:45
Pirati
se non c'è l'asterisco la somma dei bonus e malus è 0
8 Febbraio 2017 alle 23:47
Antony.carky
Ok
8 Febbraio 2017 alle 23:55
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Chiedo alle seguenti squadre vincitrici della giornata 16 (23esima di serie A) di cedere come da regolamento (entro Sabato 11/02/17 ore 14:00) i seguenti primi marcatori

Roma: Fazio al Genoa

DETTAGLI:
Il Cagliari vince la propria gara al fantacalcio ma non ha nessun marcatore nella gara di Serie A. Pertanto non cede nessuno.
Il Palermo vince la propria gara al fantacalcio ma il suo unico marcatore nella gara di Serie A (Nestorovski I.) non è più propietà del Palermo in quanto già ceduto. Pertanto non cede nessuno.
L'Atalanta vince la propria gara al fantacalcio ma il suo unico marcatore nella gara di Serie A (Gomez ) non è più propietà dell'Atalanta in quanto già ceduto. Pertanto non cede nessuno.
La Roma non cede il suo primo marcatore (Dzeko) perchè è già stato ceduto in passato ad altra squadra. Pertanto deve cedere il secondo marcatore (Fazio).
Il Napoli vince la propria gara al fantacalcio ma tutti i suoi marcatore nella gara di Serie A (Hamsik, Insigne e Mertens) non sono più di propietà del Napoli in quanto già ceduti. Pertanto non cede nessuno.
L'Inter vince la propria gara al fantacalcio ma non ha nessun marcatore nella gara di Serie A. Pertanto non cede nessuno.

Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
I giocatori diventano di propietà delle squadre che li ricevono.

Se avete altri dubbi/domande/lamentele prego di scrivere sulla bacheca della lega.
Ciao a tutti
8 Febbraio 2017 alle 13:51
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Come da 2.1 del regolamento ho provveduto ad assegnare i bonus e i malus a seconda dei risultati di serie A per la giornata appena conclusa. Se vi accorgete di eventuali errori vi prego di comunicarmelo.

Malus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno vinto:
Napoli
Sampdoria
Atalanta
Sassuolo
Lazio
Palermo
Juventus
Roma

Bonus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno perso:
Bologna
Milan
Cagliari
Genoa
Pescara
Crotone
Inter
Fiorentina
7 Febbraio 2017 alle 23:02
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Come anticipato alla giornata 12 la Fiorentina ha vinto con il Cagliari e il Pescara ha vinto con la Lazio.
Pertanto devono cedere i primi marcatori (ad oggi disponibili nelle rose delle due squadre) di Fiorentina-Pescara della 19esima di campionato corrispondenta alla giornata 12 di fantacalcio che è stata recuperata stasera.

Pescara=Caprari alla Lazio

Fiorentina=non deve cedere nessuno. In quanto l'unico marcatore (Tello) è già stato ceduto dalla Fiorentina ad altra squadra.

Pertanto chiedo all'allenatore del Pescara di vendere a 0 crediti alla Lazio il giocaore Caprari

Inoltre come da 2.1 del regolamento ho provveduto ad assegnare i relativi bonus e malus:

Malus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno vinto:
Fiorentina

Bonus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno perso:
Pescara
2 Febbraio 2017 alle 00:43
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Come da 2.1 del regolamento ho provveduto ad assegnare i bonus e i malus a seconda dei risultati di serie A per la giornata appena conclusa. Se vi accorgete di eventuali errori vi prego di comunicarmelo.

Malus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno vinto:
Chievo
Inter
Crotone
Sampdoria
Juventus
Udinese

Bonus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno perso:
Lazio
Pescara
Empoli
Roma
Sassuolo
Milan
30 Gennaio 2017 alle 20:32
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Chiedo alle seguenti squadre vincitrici della giornata 15 (22esima di serie A) di cedere come da regolamento (entro Giovedì 26/01/17 ore 15:00) i seguenti primi marcatori della giornata a 0 crediti:
Inter=D'Ambrosio all'Empoli
Udinese=De Paul alla Juventus
Fiorentina=Ilicic all'Atalanta
Crotone=Stoian al Chievo
Palermo=Nestorovski al Cagliari

DETTAGLI
L'Udinese non cede il suo primo marcatore (Thereau) perchè è già stato ceduto in passato ad altra squadra. Pertanto deve cedere il secondo marcatore (De Paul).

Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
I giocatori diventano di propietà delle squadre che li ricevono.

Se avete altri dubbi/domande/lamentele prego di scrivere sulla bacheca della lega.
Ciao a tutti
30 Gennaio 2017 alle 20:16
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

In concomitanza con la fase finale (prime 8 qualificate) annuncio che si terrà la COPPA CRAZY per tutte le altre squadre! Un'ulteriore possibilità per tutte le squadre eliminate dal torneo principale. La coppa sarà in perfetta concomitanza con la fase finale del campionato, esattamente dalla giornata 28 alla giornata 32

COPPA CRAZY (in concomitanza della fase finale):

turno preliminare= scontri squadre dal posto 13 al posto 20 (giornata 28)

secondo turno= vincenti turno preliminare contro classificate dal posto 9 al posto 12 (giornata 29)

quarti di finale=vincenti secondo turno contro uscenti dai quarti della fase finale principale del campionato (giornata 30)

semifinale (giornata 31)

finale (giornata 32)

Ciao a tutti
25 Gennaio 2017 alle 14:36
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Chiedo alle seguenti squadre vincitrici della giornata 14 (21esima di serie A) di cedere come da regolamento (entro Giovedì 26/01/17 ore 15:00) i seguenti primi marcatori della giornata a 0 crediti:
Crotone= Ceccherini al Palermo
Fiorentina= Tello alla Lazio
Bologna= Dzemaili all'Atalanta
Sassuolo= Matri al Milan
Napoli= Insigne L. all'Udinese

DETTAGI:
Il Cagliari vince la propria gara al fantacalcio ma non ha nessun marcatore nella gara di Serie A. Pertanto non cede nessuno.
La Roma vince la propria gara al fantacalcio ma il suo unico marcatore nella gara di Serie A (Dzeko) non è più propietà della Roma in quanto già ceduto. Pertanto non cede nessuno.
L'Empoli vince la propria gara al fantacalcio ma il suo unico marcatore nella gara di Serie A (Mchedlidze) non è più propietà dell'Empoli in quanto già ceduto. Pertanto non cede nessuno.


Se vi accorgete di eventuali errori e/o dimenticanze vi prego di comunicarmelo.
I giocatori diventano di propietà delle squadre che li ricevono.

Se avete altri dubbi/domande/lamentele prego di scrivere sulla bacheca della lega.
Ciao a tutti
23 Gennaio 2017 alle 16:00
A te e piace questo post.
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Lucky16 è il nuovo allenatore della Lazio (già allenatore del Chievo) grazie!
23 Gennaio 2017 alle 11:48
A te e Lucky16 piace questo post.
Lucky16
Grazie.
24 Gennaio 2017 alle 03:04
Pirati
Pirati

Comunicazione di Lega

Come da 2.1 del regolamento ho provveduto ad assegnare i bonus e i malus a seconda dei risultati di serie A per la giornata appena conclusa. Se vi accorgete di eventuali errori vi prego di comunicarmelo.

Malus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno vinto:
Fiorentina
Napoli
Juventus
Bologna
Empoli
Inter
Sassuolo
Atalanta
Roma

Bonus 1 punto alle squadre che in Serie A hanno perso:
Chievo
Milan
Lazio
Torino
Udinese
Palermo
Pescara
Sampdoria
Cagliari
22 Gennaio 2017 alle 22:50
A te e piace questo post.
Dopo gli aggiornamenti della 29^ giornata,
troverai qui
gli ultimi risultati
e le classifiche.