Home» Tutte le leghe» Lega Bicocca

Lega Bicocca

Responsabile lega: borwello
Competizione: Serie A

Lega creata il 6 Settembre 2014 alle 18:31

Log Modifiche Impostazioni

Lega Bicocca

10€ a testa, il montepremi lo vince tutto il primo.
Mercato aperto a febbraio dopo il mercato di riparazione, sempre tramite asta. Possibilità di fare trattative private.
2 punti di penalità per chi non schiera la formazione (viene inserita quella della giornata precedente).
Tutte le altre regole le trovate sotto.
Stato: Iscrizioni chiuse
Tipo torneo: Scontri diretti (Girone unico)
Generale: 2^-38^
Scontri diretti: 2^-38^

Dettagli e Opzioni di Gioco

Fantamilioni iniziali: 300 ML€
Operazioni ammissibili: 45
Calciomercato: Asta a Rilancio
Visibilità durante l'asta: Visibile il nome del miglior offerente
Visibilità FML Puntati: Visibili agli avversari
Durata asta: 20 minuti
Tempo addizionale: +2 minuti
Tempo shift: +0 minuti
Base d'Asta: Valore fisso: 1 ML€
Max Aste Lega:
Max Aste Squadra:
Limiti per Ruolo: 3 8 8 6
Trattative private: Sì
Vendita al mercato: Al Prezzo di Acquisto del giocatore
Giocatori Fuori Serie A: Vendita Libera + 1 operazione
Apertura Calciomercato: Periodo impostato dal responsabile
Modulo Formazione: Utilizzo Modulo Dinamico
Modificatori: Nessun modificatore
Panchina: Classica(7 riserve / 2 per ruolo + portiere)
Limite sostituzioni: Nessun limite
Punteggio di ingresso: 60 punti per ogni giornata persa
Formazione non inviata: Recupero ultima formazione disponibile
Max squadre per utente: Massimo 1 squadra

Dettagli Bonus/Malus

Assist: Assist +1 +1 +1 +1
Gol (non decisivo): Gol +3 +3 +3 +3
Gol Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Pareggio: Gol +3 +3 +3 +3
Gol Rigore Vittoria: Gol +3 +3 +3 +3
Rigore Parato: Rigore parato +3
Extra Porta Inviolata: Porta Inviolata +0
Ammonizione: Ammonizione -0.5 -0.5 -0.5 -0.5
Espulsione: Espulsione -1 -1 -1 -1
Autorete: Autogol -2 -2 -2 -2
Rigore Sbagliato: Rigore sbagliato -3 -3 -3 -3
Gol Subìto: Gol subìto -1
Gol Subìto Rigore: Gol subìto -1
Extra Fattore Campo: +0

Tabella di Conversione Gol/Punteggi:

Da 66 punti Gol
Da 72 punti Gol
Da 78 punti Gol
Da 84 punti Gol
Da 90 punti Gol
Da 96 punti Gol
Da 102 punti Gol
Da 108 punti Gol
Da 114 punti Gol
Da 120 punti 10° Gol
Oltre il 10° Gol Scaglione di 6 punti.

Opzioni Assegnazione Gol e Vittoria:

Sì Fasce con intorno di 4
No Intorno di 4
No Meno di 60 punti (e distacco di 6 punti)
No Distacco +10 punti
No Sconfitta a tavolino

Ordine Classifica Scontri

PUNTI / Differenza reti / Gol fatti / Punti Classifica Generale / Data iscrizione squadra

Regolamento

Per qualsiasi dubbio è disponibile il regolamento generale http://www.webfantacalcio.it/regolamento/, qua vi spiego brevemente come funziona la forumula del torneo in quanto non giocheremo con la classifca generale.

Con la classifica generale ogni squadra a fine giornata realizza un punteggio dato dalla somma dei voti ottenuti dai propri giocatori più tutti i bonus e malus, i punti si sommano ogni giornata e chi ha più punti a fine campionato ha vinto. NON USIAMO QUESTA

Nel torneo a scontro diretto invece, ogni giornata ognuno affronta un'altra squadra del girone e tutto si prefigura come una partita: Squadra A vs Squadra B. Il punteggio realizzato dalla propria squadra determina il numero di gol che ciascuno segna nella partita contro l'avversario. Esempio: Squadra A totalizza nella giornata 70 punti, Squadra B totalizza 60 punti. Si guardano le tabelle di conversione gol (che sono qua sopra) e si assegnano i gol, in questo caso vince A per 1-0. In classifica quindi A prende 3 punti mentre B 0 punti. Unica eccezione è fatta nel caso in cui entrambe le squadre finiscano dentro alla stessa fascia di punteggio e in quel caso se lo scarto è superiore a 4 punti viene assegnato un gol aggiuntivo alla squadra che ha totalizzato più punti, altrimenti finisce in pareggio.

Stato calciomercato: Chiuso
Periodo di apertura: da 04-feb-2015 19:10, fino a 05-feb-2015 19:00
Nessun messaggio in bacheca, finora. Scrivi tu per primo!