COMUNICAZIONE IMPORTANTE

WebFantacalcio.it si prende una pausa.

Dopo almeno 13 anni di attività e tanti traguardi raggiunti insieme a voi tutti, è giunto per noi il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Impossibile nascondere completamente l'amarezza, ma è ormai ufficiale: non organizzeremo la prossima stagione 2019/2020.

Sperando di avervi dato sufficiente preavviso, in modo che possiate avere il tempo per riorganizzarvi in altri modi, non ci resta che ringraziarvi per la vostra partecipazione e soprattutto per la passione che avete sempre dimostrato negli anni.

In bocca al lupo e alla prossima!

Home» Forum» Discussione: Vi prego riattivate il sito il prossimo anno!

Forum - Discussione: Vi prego riattivate il sito il prossimo anno!

Torna alle discussioni

Vi prego riattivate il sito il prossimo anno!

RealVarenne2001
RealVarenne2001
9 messaggi.
13 Ottobre alle 21:02
Cari gestori del sito, non conosco la motivazione che vi ha spinto a prendervi una pausa quest'anno, ma vi chiedo per l'anno prossimo di tornare a fornire il vostro pregevole servizio che per quanti siti alernativi abbia cercato non sono riuscito a trovare. Io e i miei amici abbiamo provato un sito, ma è davvero lontano dalle molteplici possibilità che c'erano qui e dalla vosta precisione. E per quest'anno ormai dobbiamo continuare così.

Ma vi prego, il prossimo anno tornate!!!! Siete imbattibili!!!

Un caro saluto.

 

Fabio
Asso10
Asso10
9 messaggi.
13 Novembre alle 11:45
Anche noi ci associamo ...speriamo che riaprite il prossimo anno...siete imbattibili....un sito veramente fatto bene....non toglieteci la gioia del gioco .

 

Grazie e un caro saluto ...nlla speranza che leggere i messaggi 

Ultime discussioni