Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 12^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio
Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 12^ giornata

9 Novembre alle 09:43 - 0 commenti

FROSINONE – FIORENTINA
Ciofani; Chiesa.
Il centravanti di Longo ha avuto un ottimo impatto sulla compagine frusinate, gol e buona votazione sono molto probabili. Attendiamo il ritorno del bonus da parte del top player di Pioli, partita incline all'over!
(-) Maiello; Simeone.
Possibile avvicendamento con Gori in regia per il centrocampista laziale. Non abbiamo molto da aggiungere sul figlio del Cholo, la sua fantamedia in questo periodo è da peggiore della serie A.
(?) Zampano; Mirallas.
Buon momento per il laterale gialloblù prediciamo un suo bonus come ai tempi di Pescara. Il belga tallona da vicino Simeone per il posto da centravanti viola, è la partita giusta per schierarlo.

 

TORINO- PARMA
Belotti; Iago Falque.
Esultate fantallenatori, il Gallo è risorto..sarà vera gloria? Noi crediamo di si, intanto il suo compagno di reparto spagnolo continua a mantenere medie altissime.
(-) Zaza; Gagliolo.
La resurrezione di Belotti fa decrescere l'appeal dell'ex Valencia. Brutta flessione di rendimento per il difensore parmense dopo un inizio anno da top difesa, lasciatelo riposare un giro.
(?) Soriano; Inglese.
Possibile ritorno da titolare sulla trequarti granata per l'ex Villareal, il buon momento del Toro ci invoglia a trovargli posto negli 11. Il bomber Emiliano è alla ricerca della forma fisica migliore, tuttavia le possibilità di +3 rimangono intatte.

 

SPAL- CAGLIARI
Antenucci; Pavoletti
L'orrendo momento di forma degli spallini può terminare sol ritrovando al 100% il centravanti e capitano biancoblù, a Roma lo squillo c'è stato. Anche allo Stadium contro la Juve Pavoloso ha dimostrato di essere in grande condizione, la difesa emiliana è avvisata.
(-) Milinkovic Savic; Bradaric.
Nelle ultime due uscite ha preso 7gol il serbo, meglio non rischiare no? La disastrosa partita a Torino riduce le probabilità di vedere riproposto il regista croato dal primo minuto, Cigarini è in preallarme.
(?)   Missiroli; Barella.
In caso di partita bloccata immaginiamo che i centrocampisti incursori come l'ex Sassuolo e il giovane isolano possano essere linfa vitale in zona bonus.

 

GENOA- NAPOLI
Piatek; Milik.
Non sarebbe la partita più semplice per interrompere il digiuno, ciò nonostante la sfida con il centravanti napoletano potrebbe caricare ancor di più l'attaccante del grifone. Nel gioco del turnover più imprevedibile del campionato puntiamo sul 99 azzurro, affamato di titolarità e bonus.
(-) Radu; Zielinski.
Gol subiti ed errori grossolani ormai ci convincono a non consigliarvi assolutamente il portiere rossoblù. Ad inizio anno pensavate di aver preso un top5 di centrocampo vero? L'incursore polacco  dopo la doppietta al Milan è sparito, fuori un turno!
(?) Pandev; Rog.
In ballottaggio con Kouame, il macedone è giocatore solido capace di sorprendere magari col classico gol dell'ex. Il centrocampista croato è tenuto in grande considerazione da Ancelotti e da titolare ha dimostrato di essere all'altezza e di andare a bonus.


ATALANTA- INTER
Zapata; Icardi.
Si è sbloccato finalmente il gigante colombiano dopo una “vita”, riproponetelo subito titolare. Il capitano interista continua ad essere una sentenza in area +3, Barcellona o serie A non fa differenza.
(-) Toloi; Vrsaljko.
Problemi fisici per il difensore di Gasp, possibile turno di riposo per lui. Non ottimo il rendimento del terzino vicecampione del mondo, probabile staffetta con D'Ambrosio a Bergamo.
(?) Pasalic; Joao Mario.
Non scintillante nelle ultime uscite e chiuso da Ilicic, confidiamo in un impatto dalla panca per il croato. Il recupero ad alti livelli del portoghese potrebbe essere il capolavoro di Spalletti, rischiatelo.

 

CHIEVO- BOLOGNA
Stepinski; Palacio.
Se mai il Chievo decidesse di dare un minimo di senso a questo campionato, il centravanti polacco sarà colui che in termini di bonus ne guadagnerà di più, dategli un'ultima chance. L'argentino è apparso in buona forma e pericoloso sottoporta, guai a rinunciarci in questa giornata.
(-) Sorrentino; Falcinelli.
Che dire, il portierone gialloblù sta vivendo forse la stagione più travagliata della carriera, malus assicurati. Non si sblocca l'ex Sassuolo, da titolare inamovibile a esubero nel giro di pochi mesi.
(?) Meggiorini; Krejci.
Aficionados di Ventura, l'ex barese può tentare di rianimare l'asfittico attacco clivense, bisogna avere fegato per schierarlo sia chiaro.. Il ceco di mr Inzaghi ha dato equilibrio alla squadra e il bonus potrebbe essere molto vicino.

 

EMPOLI – UDINESE
Caputo; Lasagna.
In questo match al Castellani puntiamo forte sui due bomber nostrani, in grande  spolvero l'ex Entella e alla ricerca della continuità il Friulano.
(-) Ucan; Musso.
L'esonero di Andreazzoli pone molti dubbi sul futuro impiego del turco  pupillo dell'ex mister. Prosegue il ballottaggio con Scuffet per il portiere bianconero, se potete rivolgetevi altrove.
(?) La Gumina; Mandragora.
L'avvento di Mr. Iachini può rigenerare l'ex Palermo, dategli una chance! Il centrocampista friulano ha nelle sue corde qualche gol in un campionato intero...sono già passate un bel po' di giornate,è ora di sbloccarsi.

 

ROMA- SAMPDORIA
Pellegrini Lo.; Quagliarella.
Costantemente il migliore dei suoi da un po' l'ex Sassuolo ormai sta convincendo tutti, il gol in Champions è un ulteriore conferma. Passano gli anni, cambiano i mister e i compagni ma i +3 di Quaglia  rimangono una piacevole immutabile certezza.
(-) Kluivert; Tonelli.
L'olandese sta fallendo ripetutamente il salto di qualità che gli permetterebbe di conquistare la tanto agognata titolarità. Problemini fisici per il centrale doriano, a rischio la trasferta in terra romana.
(?)   Pastore; Linetty.
Possibile rientro tra i titolari per il Flaco, e come sempre fatelo un pensierino a lui. Chance dal 1' per il volante doriano, buoni voti e qualche bonus, potrebbe inaspettatamente essere decisivo.

 

SASSUOLO- LAZIO
Di Francesco; Immobile.
La concorrenza di Djuricic sembra aver giovato all'ex Bologna, in gol contro il Chievo può ripetersi contro la non ermetica difesa laziale. Ciruzzo è un habituè dei nostri consigli, manca un gol per l'aggancio a Piatek in classifica cannonieri.
(-) Locatelli; Luis Alberto.
I due sconsigliati del Mapei Stadium potrebbero partecipare tranquillamente al programma “ Chi l'ha visto?”
(?)   Matri; Milinkovic Savic.
L'ex Juve sta pian piano conquistando minuti importanti nei finali di partita, bonus pesante sempre in canna! Timidi segnali di miglioramento per il gigante serbo contro la Spal, noi crediamo e speriamo che sia la volta buona per risvegliarsi dal torpore di inizio stagione.

 

MILAN- JUVENTUS
Romagnoli; Ronaldo.
Magic moment per il centrale rossonero reduce da due gol consecutivi in campionato, certo di fronte c'è la Juve ma le vittorie e i gol aumentano la convinzione. L'ET portoghese sta timbrando il +3  con la consueta regolarità, noiosamente imprescindibile.
(-) Bakayoko; Szczesny.
Il neo rossonero onestamente non ci convnce nemmeno un po' né come giocatore né al fantacalcio, evitatelo. A sorpresa mettiamo dietro la lavagna il polacco della Juventus, ultimamente il -1 sta diventando una pessima abitudine.
(?) Higuain; Dybala.
La coppai gol bianconera dello scorso anno sta vivendo una stagione in chiaroscuro, il rossonero spesso infortunato, il bianconero oscurato da CR7, tuttavia rimangono giocatori di livello assoluto che in questo big match potrebbero ritornare ad essere protagonisti e dominanti come un tempo.

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.