Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 20^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio
Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 20^ giornata

18 Gennaio alle 21:41 - 0 commenti

ROMA - TORINO
- Dzeko; Belotti.
Il detto dice: anno nuovo vita nuova? I due bomber hanno avuto un 2018 in chiaroscuro, per il nuovo anno prevediamo l'inizio col botto.
(-) - Sirigu; Florenzi.
Attenzione al'estremo difensore granata, la partita è ostica e i giallorossi sembrano aver trovato la via del gol con costanza. L'influenza potrebbe frenare la presenza del terzino della nazionale, occhio al SV.
(?) - Pastore; De Silvestri.
Anche se in ballottaggio con Zaniolo, el Flaco va schierato...i problemi fisici sembrano alle spalle. Per il laterale ex Lazio è un derby sentitissimo, ultimamente molto presente in zona bonus.

 

UDINESE - PARMA
- De Paul; Gervinho.
Il trequartista argentino rimane anche in questo 2019 il bianconero più affidabile, puntateci ancora. La freccia ivoriana in trasferta è sempre una minaccia, il bonus è in agguato.
(-) - Barak; Di Marco.
Protagonista della puntata di “Chi l'ha visto?” in salsa friulana, il craque bianconero della passata stagione è disperso tra panca e infermeria. Dopo il gol vittoria a Milano contro l'Inter il giovane terzino ha imboccato la strada dell'involuzione. Cedetelo se siete ancora in tempo.
(?) - Okaka; Stulac.
Ritorno in Italia per l'ex Roma, occhio al bonus di benvenuto. Possibile chance da titolare per il regista di D'Aversa come sempre temibile sui calci da fermo.

 

INTER - SASSUOLO
- Icardi; Duncan.
Il buon Maurito è alle prese col rinnovo di contratto con i nerazzurri, un bel bonus può essere positivo anche in fase di trattative. L'ex nerazzurro è forse nel miglior momento della carriera, da mezzala sta producendo bonus in maniera continuativa, continuate anche voi a schierarlo.
(-) - Vrsalijko; Di Francesco.
Non convince il laterale croato, molto spesso riserva dell'affidabile D'Ambrosio. Il figlio d'arte neroverde non è al meglio, potrebbe riposare e guastarvi i piani per la vostra fantapartita.
(?) - Nainggolan; Sensi.
Il ninja non ha ancora i 90' nelle gambe(cit. Spalletti) noi comunque lo schieriamo a prescindere. Il regista emiliano potrebbe essere “un futuro cugino” visto l'interessamento del Milan per lui, occasione unica per farsi apprezzare prima del trasferimento ai Rossoneri.

 

FROSINONE - ATALANTA
- Ilicic; Zapata.
La Dea al momento è una squadra semi-ingiocabile, i due consigliati sono i più probabili portatori di bonus allo Stirpe.
(-) - Sportiello; Masiello.
Non un brutto periodo per i ciociari, ma l'attacco bergamasco fa paura e quindi meglio evitare di subire bonus in quantità. L'ex Bari al momento è la 4a scelta per la difesa atalantina, non benissimo visto il valore da top ad inizio campionato.
(?) - Pinamonti; Pasalic.
La giovane e sbarazzina punta laziale può sicuramente essere un problema per la porta di Berisha, non escludetelo a priori. Il volante ex Milan è tornato al gol in coppa e potrebbe essere la chance giusta per schierarlo dall'inizio.

 

FIORENTINA -SAMPDORIA
- Chiesa; Quagliarella.
Il 25 viola ha dimostrato in coppa Italia ancora una volta che sa come essere decisivo, il trend può continuare ancora. Il faro doriano decisivo lo è da tutta la carriera, può guastare seriamente i piani di rimonta viola.
(-) - Pjaca; Kownacki.
Mettiamo giù le due punte che in questa finestra di mercato invernale sono evidentemente più concentrati sul loro futuro che sulla partita da giocare, stagione pessima per entrambi.
(?) - Muriel; Caprari.
Alla prima in coppa non ha brillato, crediamo che l'impatto con il Franchi può essere più che positivo. Il partner di Quaglia in avanti dovrebbe essere lui in attesa di Gabbiadini, il suo lo fa sempre e i bonus negli ultimi due mesi non sono stati trascurabili.

 

SPAL - BOLOGNA
- Petagna; Santander.
Il centravanti spallino sta vivendo forse la sua miglior stagione a livello realizzativo, la strada è quella giusta resta solo da continuare a percorrerla. El Ropero non sta vivendo un periodo di forma straordinaria ma la salvezza dei felsinei passa obbligatoriamente per i gol del suo centravanti.
(-) - Gomis; Falcinelli.
L'arrivo di Viviano mette in pericolo la titolarità dell'italo senegalese, vendetelo prima di vederlo svalutare. Stessa sorte per l'ex Sassuolo, l'arrivo di Sansone restringe ancor di più le possibilità di vedere il campo.
(?) - Antenucci; Sansone.
Per il capitano bian****urro è il momento di ritrovare il feeling col gol, la classifica lo impone. Il nuovo arrivato contende da subito il posto a Palacio, in neroverde portava bonus e buone medie crediamo che possa ripetersi in rossoblu.

 

CAGLIARI - EMPOLI
- Joao Pedro; Caputo.
L'arrivo di Birsa in Sardegna può solamente far bene al 10 brasiliano, sempre più faro della squadra di Maran. Ciccio è voglioso di tornare al bonus, il 2019 può essere l'anno della consacrazione definitiva.
(-) - Pavoletti; La Gumina.
Troppi infortuni per Pavoloso, i fantallenatori stanno perdendo la pazienza e anche i tifosi isolani. Problemi fisici anche per l'ex Palermo che va verso il forfait alla Sardegna Arena.
(?) - Birsa; Zajc.
Fedelissimo di Maran alla corte rossoblù può essere dinamite per le vostre squadre dopo avervi fatto penare per mesi. Il talentino azzurro ha una grande chance per rientrare nelle grazie di Iachini, puntateci.

 

NAPOLI - LAZIO
- Milik; Immobile.
Tra infortunati e squalifiche i partenopei si affidano al totem polacco autore già di 10 gol in campionato. Ciruzzo torna nella sua città ed è pronto per farsi “odiare” almeno per una domenica dai tifosi napoletani.
(-) - Albiol; Wallace.
Lo spagnolo non è al top e l'attacco laziale non è da prendere sottogamba, turno di riposo per lui. Il centrale romano non è assolutamente da schierare in questo match, gli avanti azzurri possono metterlo in difficoltà spessissimo con la loro velocità.
(?) - Verdi; Luis Alberto.
Finalmente ristabilito l'ex Bologna può tornare ad essere decisivo per le vostre fantasquadre. Sembra tornato il giocatore della scorsa stagione il 10 laziale, è ora di un bonus pesante.

 

GENOA - MILAN
- Kouame; Cutrone.
In assenza di Piatek toccherà a lui puntare il bersaglio grosso con più insistenza, stagione super per lui. La doppietta in coppa a Marassi non è lontana nel tempo, Patrick è caldo e affamato, non sprecate questo suo momento.
(-) - Romulo; Suso.
Periodo no per l'ex Verona, pochi squilli e anche titolarità messa a repentaglio, a centrocampo avete di meglio da schierare. Lo spagnolo ha un piccolo risentimento muscolare ed è in forse, non rischiatelo.
(?) - Favilli; Paqueta.
Occasione unica per il giovane centravanti ligure, se lo avete dategli una possibilità tra i titolari. Buonissime sensazioni per il nuovo brasiliano del Milan nelle prime due uscite,da sensazioni di bonus copiosi nei piedi.

 

JUVENTUS - CHIEVO
- Ronaldo; Dybala.
Partita dall'esito apparentemente scontato, puntiamo fortissimo sui due attaccanti bianconeri ...il bonus dovrebbe essere una formalità per entrambi.
(-) - Sorrentino; Bani.
Sconsigliare tutta la difesa gialloblù è effettivamente scontato, possiamo fare altro??
(?) - Perin; Bernardeschi.
Il secondo portiere juventino, titolare col Chievo, ha molte possibilità di mantenere la porta inviolata. L'ex viola è finalmente arruolabile e vuole recuperare terreno...bonus probabili.

 

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.