Rinvio 27^ giornata - Il Blog di Staff.WF

Staff.WF (Staff - WebFantacalcio.it)
Staff.WF
Staff - WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Rinvio 27^ giornata

4 Marzo 2018 alle 20:58 - 34 commenti

Oggi è stata una domenica triste per chiunque, come noi, sia appassionato di sport.

La morte improvvisa di Astori ha colpito tutti e ci ha costretto a fermarci un attimo, oltre che per rispetto, anche per riflettere.

 

Abbiamo atteso prima di scrivere qualunque nostro pensiero per due motivi. Il primo è: non esiste soltanto il gioco, calcio o fantacalcio che sia. Crediamo che la foga di prendere una decisione -richiesta da alcuni utenti- sia deprimente. Il secondo motivo, comunque legato al primo, è che vogliamo evitare di prendere una decisione affrettata, sotto pressione.
 

Fatta questa premessa, stiamo cercando di capire intanto cosa è tecnicamente possibile. Dopodiché, comunicheremo domani (lunedì) la nostra decisione sul da farsi, consci che qualunque scelta non potrà mai accontentare tutti. Ciò che vi assicuriamo è che ragioneremo con la massima serietà, cercando di rispettare sia il regolamento che la passione di voi tutti.

 

Un saluto a tutti e, per ciò che può servire, dedichiamo un pensiero ad un ragazzo in gamba, che aveva ancora tanta voglia di vivere e di giocare.

 

---

NEWS: Cosa farà il sito per la 27^ giornata

Commenti

Roby73
Roby73

5 Marzo 2018 alle 17:34

qualunque decisione presa sara' ben accetta !!! RIP DAVIDE ...
zeusss
zeusss

5 Marzo 2018 alle 17:20

Silenzio ?
COCCINELLA
COCCINELLA

5 Marzo 2018 alle 17:14

penso sia corretto non falsare il gioco e convalidare le partite fatte , e il 6 x le altre ,,,,,,,
Luciano42
Luciano42

5 Marzo 2018 alle 16:47

Annullo
Colmoschin94
Colmoschin94

5 Marzo 2018 alle 16:21

Aspettiamo che giochino le altre e poi si sommano i pnt
Akorgentil
Akorgentil

5 Marzo 2018 alle 16:12

Penso sia corretto per tutti annullare tutta la giornata.
maxcap64
maxcap64

5 Marzo 2018 alle 15:56

credo sia giusto annullare la giornata .... è solo un gioco e di fronte a simili tragedie ci si può e ci si deve fermare.
vincenzo1988
vincenzo1988

5 Marzo 2018 alle 15:19

secondo me la cosa giusta da fare o dare 6 politico nche alle squadre che hanno gia giocato oppure l'alternativa che sarbbe migliore di annullare la giornata con i voti e ripartire domenica da dove si è interrotto.
Francescogallo88
Francescogallo88

5 Marzo 2018 alle 13:01

Di fronte ad una tragedia sportiva come questa è assurdo parlare di fantacalcio, ricordiamoci che è semplicemente un gioco e che la vita reale è ben altro!!! In ogni caso visto e considerato che molti utenti fremono per conoscere il fatidico destino delle loro FANTASQUADRE io proporrei semplicemente di applicare il regolamento, le partite giocate vengono considerate normalmente e a tutte le altre si da il sei politico!
BigMatty
BigMatty

5 Marzo 2018 alle 12:34

La cosa più giusta è CONGELARE i voti aspettando che la giornata venga giocata. Un conto è se non avesse giocato nessuno, in quel caso ANNULLARE la giornata sarebbe stato giusto. Ma siccome 3 partite hanno giocato non le contiamo? Erano di un altro campionato per renderle non valide? Non mi sembra...
Il Fantacalcio per prima cosa deve essere EQUITÀ nei giudizi e non si può falsare un intero campionato. Tutto il rispetto per Astori, buon giocatore e brava persona, riposi in pace. Ma non fate i finti moralisti (mi rivolgo ad alcuni utenti e NON allo staff) perché non penso nessuno di voi lo conoscesse di persona o fosse suo stretto amico. Quando è morto Michael Jackson non si è fermata la musica nonostante fosse considerato il migliore di sempre. E di esempi come questi ce ne sono una marea. Detto questo attendo notizie e confido prendiate la decisione più giusta. Buona giornata.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.