COMUNICAZIONE IMPORTANTE

WebFantacalcio.it si prende una pausa.

Dopo almeno 13 anni di attività e tanti traguardi raggiunti insieme a voi tutti, è giunto per noi il momento di appendere le scarpette al chiodo.

Impossibile nascondere completamente l'amarezza, ma è ormai ufficiale: non organizzeremo la prossima stagione 2019/2020.

Sperando di avervi dato sufficiente preavviso, in modo che possiate avere il tempo per riorganizzarvi in altri modi, non ci resta che ringraziarvi per la vostra partecipazione e soprattutto per la passione che avete sempre dimostrato negli anni.

In bocca al lupo e alla prossima!

Previsioni - Il Blog di Digao01

Digao01 (Diego Alberti)
Digao01
Diego Alberti , 36 anni.
Piacenza (Piacenza)

← Vai a Tutti i post

Previsioni

12 Giugno 2014 alle 10:12 - 0 commenti

Facilmente pronosticabile che la squadra degli abissi, data la sua innata benevolenza nei confronti di squadre che poco hanno a che fare con il fantacalcio, giacerà ancora una volta sul fondo della classifica per tutta la durata del torneo. CEFALO.

 

Sorpresa potrebbe essere la New Team, con un rosa costruita totalmente a caso ma con una certa cognizione nella distribuzione dei soldi. ARGUTO.

 

La formazione in rappresentanza della Santissima come al solito mette in gioco tutta la sua poca obbiettività acquistando giocatori italiani (come fatto durante il campionato con quelli juventivi) come se piovesse, media voto di ciascuno di essi sarà 4,725pt. GOZZOVIGLIATORE.

 

Chicco e Minetun probabilmente se la giocheranno fino alla fine (più Minetun, credo). ADEGUATI.

 

Ovvimente vinco io!

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.