Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 38^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 38^ giornata

24 Maggio alle 11:14 - 2 commenti

FROSINONE – CHIEVO
Dionisi; Vignato.
Difficile consigliarvi con convinzione qualcuno nel match tra le prime due retrocesse. L'attaccante ciociaro è tornato dopo un lungo infortunio e ha dato segnali incorraggianti, il baby veronese ha la stoffa per dimostrare di poter meritare la serie A.
Bardi; Semper.
L'annata disastrosa per entrambe le squadre suggerisce di tenervi lontani da portieri e difensori al Benito Stirpe.
Trotta; Grubac.
L'ex Crotone non ha avuto un'annata memorabile tuttavia se non sapete come completare il reparto schieratelo. Il giovanissimo montenegrino si gioca una maglia con Sergione, se ne parla una gran bene e se siete amanti del rischio.

 

BOLOGNA – NAPOLI
Orsolini; Ruiz.
Pensiamo che sia ora di considerare l'ex Dea un top player di centrocampo, per il colpo di reni finale puntate su di lui. Top in mezzo lo è diventato quasi subito lo spagnolo, stagione fantastica per lui.
Skorupski; Callejon.
Troppe reti subite in questo campionato per l'ex Roma, occhio! Stagione al di sotto delle possibilità per il tornante azzurro, pochissimi i suoi bonus.
  Destro; Milik.
La cura Miha ha funzionato per davvero, Mattia è di nuovo un giocatore di calcio serio. Periodo un po' sottotono per l'ariete polacco, il finale però può riservare sorprese gradite.

 

TORINO – LAZIO
Belotti; Milinkovic.
Il Gallo è ormai di nuovo lui, pronto allo sprint. Che rabbia vedere il Milinkovic delle ultime due partite...perchè non tutto il campionato così??
Ansaldi; Immobile.
L'ex Genoa ci ha abbandonato proprio quando serviva di più, infortunato...Stagione molto sotto le aspettative per Ciruzzo, non ne va bene una.
Iago Falque; Caicedo.
Spesso dentro e fuori dalla panca le due sorprese hanno nelle loro corde la risoluzione delle partite anche da subentranti.

 

SAMPDORIA – JUVENTUS
Quagliarella; Ronaldo.
La miglior stagione di Quaglia finisce contro il fenomeno di Funchal, inutile dire che ci aspettano bonus a pioggia.
Gabbiadini; Chiellini.
Ultima parte di stagione in sordina per Manolo, sceso nelle gerarchie in attacco. Infortunato il centralone di Allegri, lo sostituirà Caceres.
Caprari; Dybala.
Dopo il lungo infortunio l'ex Pescara può essere una bella arma per sorprendere il vostro avversario. Speriamo, ironicamente, che la Joya saluti in modo eclatante il suo “amico” Max.

 

ATALANTA – SASSUOLO
Zapata; Ilicic.
L'appuntamento con la Storia per la Dea passa dai bonus dei suoi trascinatori di stagione, ultimi +3 per la Champions.
Consigli; Ferrari.
Le buone prestazioni dell'ultimo periodo non sono sufficienti per invogliarvi a schierarli, i nerazzurri sono da paura.
Gomez; Boga.
Il Papu non ha garantito montagne di bonus ma rimane uno degli attaccanti dalle medie alte, scommettiamo che la firma sulla Champions può essere la sua. L'ivoriano ha dimostrato di poter diventare davvero un craque, ultima in emilia per lui.

 

CAGLIARI – UDINESE
Barella; Okaka.
Ultima davanti al suo pubblico per il giovane isolano, lidi importanti lo attendono: bonus d'addio probabilissimo. Attaccante del mese sicuramente Stefano ha trascinato i friulani alla salvezza, gladiatore.
Pavoletti; Musso.
Pavolo, ma che mi lasci a piedi l'ultima giornata?? Troppe reti subite anche contro le dirette concorrenti, tenetevi lontani da lui anche oggi.
Joao Pedro; De Paul.
Attaccanti, trequartisti, mezzali...tuttocampisti. I due sudamericani sono gli uomini che possono far svoltare la vostra squadra anche al fotofinish.

 

FIORENTINA – GENOA
Chiesa; Kouame.
Nella partita più disperata dell'ultimo turno, puntiamo sui giovani. Il viola deve davvero dimostrare di essere da grande squadra, il genoano può sorprendere ancora con la sua velocità la svagata difesa di casa.
Gerson; Radovanovic.
Il brasiliano ha iniziato come un gran colpo, nel girone di ritorno ha deluso tutti. L'ex Chievo si è ritrovato a dover cantare e portare la croce a Genova, al Fanta solo croci.
Muriel; Sanabria.
Ultima chiamata per i due attaccanti arrivati a Gennaio, le premesse erano altre ma ora servono i +3 salvezza.

 

SPAL – MILAN
Petagna; Piatek.
I due bomber rivelazione dell'anno si scontrano nell'ultimo turno, il polacco dovrebbe avere più “fame” ma guai a sottovalutare Petagnone.
Gomis; Cutrone.
Ritorno tra i pali a Udine da cancellare per Gomis, e la partita contro i rossoneri non promette nulla di buono. Chi si aspettava Patrick così triste e poco impiegato? Che peccato...
Floccari; Suso.
L'ex Lazio ha cambiato in meglio l'attacco Spallino e mr.Semplici non lo toglie più, voi anche. Sembra risorto lo spagnolo, ultima chance anche per lui per meritarsi il Milan.

 

ROMA – PARMA
De Rossi; Dzeko.
Ultima partita per il Capitano, sognare il +3 romantico non è reato. Forse anche per il bosniaco sarà l'ultima in giallorosso, serve il bonus per credere alla Champions.
Sepe; Iacoponi.
La Roma deve giocarsi il tutto per tutto, la difesa emiliana può andare in grossa difficoltà, non schierate nessuno dei ducali.
Kolarov; Zaniolo.
Tra le sorprese puntiamo sul terzino serbo e sul giovane talento italiano, autori in maniera diversa di ottime annate.

 

INTER – EMPOLI
Icardi; Caputo.
Partita per giocatori dai nervi d'acciaio, Maurito sa come si fa e dovrà portare (forse) gli ultimi bonus in nerazzurro. Ciccio cerca l'exploit anche a San Siro, per salvare l'Empoli e per stupire tutti ancora una volta.
Miranda; Dragowski.
Sinceramente a Napoli è sembrato un ex Giocatore il brasiliano, imbarazzante. La gran stagione dell'ex Viola non ci fa scordare che la partita è molto insidiosa per lui.
Lautaro; Farias.
Si gioca il posto con Icardi, ma El Toro sa che può essere decisivo anche dalla panca. Buon innesto per i toscani, l'ex isolano ha reso parecchio e siamo sicuri che può sparare le ultime cartucce a Milano.

 

Un saluto a tutti gli utenti di Webfantacalcio e arrivederci al prossimo anno! 
;)

Commenti

GabriGLG
GabriGLG

27 Maggio alle 16:51

non ci avete preso molto xD
Alessiaprincipessa13
Alessiaprincipessa13

25 Maggio alle 11:54

Grazie e buona Estate!!!!

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.