Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 34^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 34^ giornata

26 Aprile alle 16:23 - 0 commenti

BOLOGNA – EMPOLI
Pulgar; Caputo.
Chi poteva immaginarsi Pulgar top a centrocampo nelle parte finale di stagione?Eppure è proprio così..titolare fisso! SuperCiccio deve portare gli ultimi gol per punti salvezza e magari per qualche fantallenatore bisognoso..
Poli; Nikolau.
Il centrocampista ex Milan sembra aver perso il passo di metà campionato e Miha gli sta preferendo Dzemaili. Il giovane difensore greco non pare adatto alla serie A ed è pure poco questo nostro giudizio.
Orsolini; Krunic.
Il bolognese è ormai una realtà solida sia per il mister che per il fanta, ora i bonus arrivano con continuità. Possibile gara da seconda punta per il 33 di Andreazzoli, e noi ci sfreghiamo già le mani.

 

ROMA – CAGLIARI
Dzeko; El Shaarawy.
Partita da non fallire per i giallorossi, e più di tutti i due cannonieri principi della “Maggica”, i +3 saranno roba loro.
Pastore; Cragno.
Insieme ad Higuain e Dybala, l'argentino è il vero flop del campionato..dopo 33 giornate possiamo dirlo con grande chiarezza. Partita ad alto rischio per il pur forte portiere cagliaritano, la cui destinazione prossima potrebbe essere proprio la squadra di Ranieri.
Under; Joao Pedro.
Il gioiellino turco ha avuto un'annata piuttosto altalenante, ora sembra ristabilito e pronto per il rush Champions. Il 10 isolano ha colpito anche nell'ultimo turno, obbligatorio riproporlo.

 

INTER – JUVENTUS
Perisic; Ronaldo.
Torna nei top il croato, con i suoi gol sta guidando la banda Spalletti alla Champions. Con una Juve già campione di Italia, l'unico obiettivo è far diventare capocannoniere il portoghese e magari complicare i piani dei nerazzurri.
Soares; D.Costa.
Ennesimo terzino destro trangugiato da mister normalità Danilo D'Ambrosio, il portoghese è sulla lista dei partenti. Il brasiliano è il grande flop della Vecchia Signora, partito come grande attaccante aggiunto si è rivelato un peso per le formazioni dei suoi possessori.
Icardi; Pjanic.
Il triste Maurito può riscattare questo 2019 purgando i bianconeri e vincendo il duello con Cr7, non dimenticatelo in panca. L'ex Roma ha da farsi perdonare un periodo molto opaco e San Siro è il teatro adatto.

 

FROSINONE – NAPOLI
Ciofani; Koulibaly.
Ultima chiamata per i ciociari, servono i gol del centravanti per provare l'impresa. Godetevi le ultime prestazioni del gigante senegalese, l'odore di grandi offerte dall'estero è sempre più insistente.
Sportiello; Ghoulam.
Brutta partita per provare a schierare il portiere gialloblù, cercate altrove sicurezze in porta. L'algerino è guarito da un po', eppure non gioca..mistero.
Pinamonti; Insigne.
Unica nota lieta della stagione insieme a Ciano, tentar non nuoce. Pur reduce da un brutto momento di forma, noi puntiamo su Lorenzinho, se non contro il Frosinone...Quando??

 

CHIEVO – PARMA
Gervinho; Kukca.
Gli ultimi punti salvezza per i ducali passano dal Bentegodi, e passano anche per i bonus dei migliori della rosa di  D'Aversa.
Semper; Inglese.
Crediamo che la partita all'Olimpico sia stata un caso, evitate i difensori clivensi in blocco. Bobby ci ha abbandonato sul più bello..e il Parma fa una fatica tremenda a segnare.
Vignato; Siligardi.
Il giovane clivense ha appena segnato il suo primo gol in A , a 18 anni non è malissimo eh. L'ex Livorno è chiamato a dare il suo contributo per la salvezza del Parma e per il Fanta.

 

SPAL – GENOA
Petagna; Floccari.
Un paio di anni fa si parlava di novello Vieri, oggi non è più così esagerato come paragone per il gigante spallino. L'ex Laziale è esploso proprio nel momento più importante del campionato, due gol di fila per lui, continuare così prego..
Murgia; Bessa.
Problemini fisici per il mediano ex Lazio, possibile staffetta con Schiattarella. Stagione molto sotto le aspettative per la mezzala genoana, medie basse e pochissimi bonus.
Lazzari; Lazovic.
Sulle fasce ci sarà battaglia e sicuramente i bonus potrebbero piovere dalle rispettive zone di competenza.

 

SAMPDORIA – LAZIO
Quagliarella; Correa.
Il treno Europa sembra passato ormai..Il trono del gol è a portata di mano per l'eterno Fabio. Il gol a San Siro in coppa Italia può averlo finalmente sbloccato, attendiamo un +3 da Seria A.
Saponara; Milinkovic Savic.
Poco utilizzato in questo finale di campionato, l'ex Milan sembra giù di forma e di rendimento. Squalificato, infortunato...periodo proprio no per il serbo e noi imprechiamo ancora.
Gabbiadini; Leiva.
Arruolabile Manolo, contende una maglia a Defrel e la media gol suggerisce di schierarlo a prescindere. Sale di tono il rendimento del brasiliano, i bonus di fine anno sono maturi.

 

TORINO – MILAN
Belotti; Piatek.
Sfida Champions inaspettata per il toro, è il momento per il Gallo di diventare grande. Il Milan sta vivendo un momento deprimente, l'unica speranza è il polacco..
Iago; Suso.
Ancora fuori causa l'attaccante di Mazzarri, stagione da dimenticare per lui...Come il suo connazionale rossonero, irriconoscibile in questo 2019, irritante e poco remunerativo.
Berenguer; Paqueta.
Alle buone prestazioni dell'ultimo periodo è ora di aggiungere un bel bonus al profumo d'Europa. Il ritorno del brasiliano sembra un miraggio per i milanisti e per i fantallenatori.

 

ATALANTA – UDINESE
Zapata; Gomez.
Non ce ne vogliano i tifosi friulani, ma questa Dea è uno spettacolo..I due mattatori nerazzurri sono da mettere ad occhi chiusi.
Ilicic; Musso.
No, non siamo ammattiti..Lo sloveno è forse il miglior giocatore della serie A  in questo momento, ma la botta subita in coppa lo terrà fuori dal match. Non schierate assolutamente l'estremo difensore udinese, i miracoli alla Dragowski non succedono tutte le domeniche.
Pasalic; Lasagna.
Con il forfait di Ilicic l'ex Milan avrà la chance in attacco, schierarlo è d'obbligo. L'attaccante ex Carpi ha fiammate da grande bomber, le speranze salvezza passano da lui.

 

FIORENTINA – SASSUOLO
Muriel; Berardi.
Ultimo ad arrendersi in coppa, il colombiano pare in ripresa dopo un periodo non brillante. L'attaccante neroverde rimane l'indiziato numero uno per eventuali bonus al Franchi.
Lafont; Di Francesco.
Bruttissima serata all'Atleti Azzurri d'Italia per il portierino viola, ne risentirà in campionato? Il funambolico esterno emiliano è sparito dai radar e dal tabellino, pessimo investimento a conti fatti.
  Verertout; Babacar.
Il lottatore viola non tradisce mai, e la viola è da parecchio che non usufruisce di un rigore... Ultime chances per l'ex della partita, di meritarsi la riconferma per l'anno prossimo, un +3 non sarebbe male eh Kouma?

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.