Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 31^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 31^ giornata

6 Aprile alle 09:11 - 2 commenti

PARMA - TORINO
Kukca; Belotti.
Anche se i ducali non stanno attraversando un buon momento, l'ex Milan riesce comunque ad aver impatto sulle partite oltre ad una media voto da top di reparto. Finalmente il Gallo è tornato quello che conoscevamo tutti, cecchino d'area di rigore, avanti così.
Sepe; Zaza.
Troppi malus nel giorne di ritorno , poche le responsabilità del portiere emiliano però rimane poco remunerativo. Stagione sotto tono per il centravanti granata, poco impiegato nelle ultime uscite.
Ceravolo; Berenguer.
L'infortunio di Inglese lo lancia tra i titolari, deve continuare a sfruttare il momento come a Frosinone. L'intuizione di Mazzarri contro la Samp di schierarlo dietro il Gallo ha pagato buoni dividendi, insisteteci.

 

JUVENTUS - MILAN
Kean; Piatek.
Allo Stadium va in scena lo show “Nuovi centravanti e dove trovarli”, bonus assicurati con i due giovani bomber in campo.
A.Sandro; Reina.
Niente, il brasiliano quest'anno ha deciso di viaggiare a marce ridotte, trovatevi un altro top per il finale di stagione. Giocare a Torino contro la Juve non è mai semplice, evitate l'ex Napoli.
Mandzukic; Cutrone.
Torna il croato e come al solito nelle partite di cartello è il pericolo numero uno, sempre. Patrick ha dimostrato di meritare qualcosa di più della panca fissa, speriamo che Gattuso sia della stessa idea.

 

SAMPDORIA - ROMA
Gabbiadini; Zaniolo.
Pur giocando non da titolare fisso, Manolo è a 4gol in 10presenze...E'ora di puntarci forte. L'enfant prodige giallorosso sta davvero diventando la pietra angolare su cui costruire il futuro capitolino e le nostre squadre al fanta.
Andersen; Juan Jesus.
Brutta prestazione a Torino per il sorprendente centrale doriano, la partita non è semplice quindi meglio affidarsi ad altri. La difesa giallorossa è imbarazzante, a partire dall'ex Inter...
Saponara; Kluivert.
IL trequartista ex Empoli si esalta in partite del genere, troverà molti spazi per colpire i derelitti Lupi. Doppio assist nel match contro la Viola per il figlio d'arte, riproporlo è obbligatorio.

 

FIORENTINA - FROSINONE
Muriel; Pinamonti.
Il ritorno al gol del colombiano fa ben sperare per una scarica di bonus nelle ultime giornate, a cominciare da questa. Il giovane attaccante si sta caricando i ciociari sulle spalle e sta tentando a suon di bonus una salvezza molto complicata.
Mirallas; Sportiello.
Dopo una parte di campionato molto buona, il belga sembra aver perso la verve. Partita molto complicata per il portierone gialloblù, la viola è un bruttissimo cliente.
Chiesa; Ciofani.
Torna dal primo minuto il 25viola dopo l'infortunio, schierarlo è auspicabile. Il rigore da tre punti contro il Parma può aver riacceso il motore del gigante laziale...e la difesa viola non è un bunker...

 

CAGLIARI - SPAL
Pavoletti; Petagna.
Alla Sardegna Arena va in scena la partita dei Centravantoni di una volta, i bonus verranno necessariamente dalle loro parti.
Pisacane; Regini.
Non l'emblema della sicurezza difensiva il cagliaritano ultimamente. Fatica e non poco l'ex Doria ad entrare con profitto nei meccanismi di Semplici, rivedibile.
Barella; Paloschi.
Non arriva ancora il bonus pesante per il talento isolano, noi però non demordiamo e lo schieriamo ancora. Buon match per l'ex Milan contro la Lazio, merita una chance anche nel vostro undici.

 

UDINESE - EMPOLI
Lasagna; Caputo.
Crocevia salvezza alla Dacia Arena, l'ex carpi sembra tornato il cecchino dello scorso anno schierarlo è un dovere. Ciccio è rimasto a secco per un turno, tuttavia il suo appeal rimane intatto per questo match.
Samir; Veseli.
I due sconsigliati saltano all'occhio come gli anelli deboli delle due retroguardie, statene lontani.
Pussetto; Traorè.
Non una grande prestazione a San Siro per il veloce attaccante friulano, che però in casa spesso è devastante. Il giovane gioiello empolese sembra aver ripreso gamba e tenacia, lo attendiamo al primo bonus pesante.

 

INTER - ATALANTA
Icardi; Ilicic.
Finalmente Maurito! L'ex capitano è tornato e ha subito timbrato il cartellino del gol, i fantallenatori non vedevano l'ora. Semplicemente devastante lo sloveno, immarcabile col Bologna arriva a San Siro con cattive intenzioni.
Keita; Gosens.
Il ritorno di Icardi chiude un po' gli spazi in avanti per il senegalese, tenetelo caldo per il finale di stagione. L'esterno orobico non ha brillato nell'ultima ed è pronto a lasciare spazio a Castagne sulla fascia.
Gagliardini; Zapata.
Più "sorpresa" del centrocampista nerazzurro sinceramente non riusciamo ad immaginare, la doppietta al Genoa può averlo sbloccato definitivamente. Finiti gli aggettivi per il colombiano, schieratelo e basta.

 

LAZIO - SASSUOLO
Immobile; Berardi.
Ultime speranze per la rincorsa Champions per Ciruzzo, urgono i suoi bonus come il pane. Tornato al +3 l'esterno di De Zerbi, riproporlo sembra scontato.
Milinkovic Savic; Babacar.
Appena sembra tornato quello dello scorso anno, prende 5...Illegibile quest'anno. L'ex Viola sembra spaesato negli ultimi mesi, senza voglia di giocare e fare quello che gli riusciva meglio: segnare.
Romulo; Boga.
Possibile chance per l'ex Verona, ha già dimostrato di poter essere molto utile ai biancocelesti anche con le sue proiezioni offensive. Sembra aver convinto tutti il talento del Chelsea che contro le grandi ci mette sempre quel qualcosa in più.

 

NAPOLI - GENOA
Milik; Zielinski.
Tocca ai polacchi partenopei risollevare la nave azzurra dopo il tonfo di Empoli, buon momento per i due. Sfruttateli a pieno regime.
Radu; Biraschi.
La difesa del grifone fa acqua ripetutamente e il Napoli sa sfruttare le falle, non rischiate se non costretti.
Younes; Kouame.
Finalmente stiamo conoscendo l'attaccante ex Ajax già a segno due volte in questa stagione pur avendo giocato poco, se lo avete rischiato è il momento di dargli una chance. La freccia genoana è stata accostata molte volte ai partenopei durante l'anno, partita giusta per mettersi in mostra.

 

Commenti

salvopigna8
salvopigna8

6 Aprile alle 14:10

Esatto
prosecco
prosecco

6 Aprile alle 10:55

Ma che cavolo di consigli date.......Zapata e squalificato e consigliate di metterlo.....mah....Chi è è consiglia topo gigio??????

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.