Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 29^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 29^ giornata

29 Marzo alle 12:35 - 0 commenti

CHIEVO - CAGLIARI
Stepinski; Barella.
Le ultime speranze di risalire la china sono riposte sulla buona vena del centravanti gialloblù, se avete un terzo slot libero avanti tra i titolari puntateci. Primo gol in nazionale per il talento isolano, è il momento di dargli fiducia.
Piazon; Bradaric.
Ma l'argentino è davvero arrivato a Verona, o è ancora per strada? Il regista croato ha perso il posto, Cigarini in questo momento da più garanzie.
Giaccherini; Thereau.
Ultimi colpi salvezza per il Giak, stagione travagliata è vero ma questa è una partita da bonus per lui. L'ex Udinese può partire dal 1', se lo avete ancora tra le vostre fila è il momento di schierarlo.

 

UDINESE - GENOA
Lasagna; Kouame.
La buona prestazione a Napoli invoglia a riproporre l'attaccante friulano, gol salvezza per lui. La freccia nera del grifone manca da un po' sul tabellino marcatori, comunque non lascia il foglio bianco, assist anche contro la Juve.
Musso; Radu.
Nella sfida della Dacia arena sarebbe meglio evitare i portieri, i rispettivi attacchi sembrano in forma.
Okaka; Pandev.
L'ex Roma non viene da un periodo brillantissimo, il nuovo allenatore può rigenerarlo, occhio! Il macedone è tornato al gol contro i primi della classe e insidia la titolarità di Sanabria, che fate lo lasciate fuori?

 

JUVENTUS - EMPOLI
Kean; Mandzukic.
Il passo falso a Marassi suggerisce una Juve agguerrita, i due centravanti sostituiranno Cr7 sul tabellino marcatori.
Dragowski; Dell'Orco.
La difesa dell'Empoli non è un bunker è risaputo, allo stadium può finire in goleada, evitateli serenamente.
Dybala; Caputo.
Fa strano vedere la Joya così indietro nelle gerarchie, noi continuiamo a puntarci. Il Ciccio di Altamura è pronto per stupire ancora e violare il fortino bianconero anche a domicilio.

 

SAMPDORIA - MILAN
Quagliarella; Piatek.
Il capocannoniere della serie A ha continuato a segnare anche in maglia azzurra, ormai è infermabile. Nella sfida tra bomber il polacco(anch'egli a segno in nazionale) avrà lo stimolo di un derby, l'assalto sarà all'ultimo bonus.
Audero; Kessie.
Brutto momento per il portiere doriano, i palloni da raccogliere ultimamente abbondano... La sceneggiata con Biglia nel derby non è ancora superata, rischio panca per lui.
Gabbiadini; Cahalanoglu.
E se tra i due bomberoni fosse Manolo a stupire tutti?I numeri non gli mancano sicuramente e la voglia di essere decisivo neppure. Il turco sembra essersi rigenerato in nazionale, una chance gli va data.

 

PARMA - ATALANTA
Gervinho; Ilicic.
Dopo la brutta prestazione a Roma l'ivoriano volante è pronto a rilanciare l'andatura: obiettivo doppia cifra. Lo sloveno è il classico jolly da rischiare in qualsiasi situazione, imprescindibile in questo finale di stagione.
Sepe; Toloi.
Disastroso periodo per la difesa parmense, i gol subiti non si contano più...evitate di affondare anche voi. Il difensore brasiliano è ancora in forse per il Tardini, cercate sicurezze altrove per il momento.
Scozzarella; Gomez.
Ritorna dal 1' il regista ducale, e come ormai d'abitudine fateci un pensierino anche per i calci da fermo. Il Papu deve ritornare ai suoi livelli realizzativi per inseguire l'Europa, Gasp si affida ancora a lui, voi?

 

FIORENTINA - TORINO
Muriel; Belotti.
Tra forfait importanti e ballottaggi, il colombiano è il padrone dell'attacco viola quindi i bonus verranno da lui. La non ermetica difesa viola lascia molte speranze di vedere il gallo cantare ancora in questa fase di campionato.
Chiesa; Sirigu.
Problemi fisici per il 25 viola costretto anche a non rispondere alla convocazione in nazionale nelle settimane precedenti. Il Franchi non è uno stadio facile per i portieri, fate molta attenzione se volete schierare l'ex Psg.
Mirallas; Iago Falque.
Le sorprese in questo match possono essere i due fantasisti, spesso decisivi dalla panca e difficilmente pronosticabili per tempo.

FROSINONE - SPAL
Ciofani; Petagna.
Sfida tra bomber vecchio stampo, forza e prestanza fisica per bonus salvezza.
Pinamonti; Schiattarella.
Il giovane attaccante gialloblù non è in formissima complice un piccolo acciacco...non rischiatelo. L'esperto centrocampista spallino sta vivendo una stagione sule montagne russe, non proprio la sicurezza che vi serve in mezzo al campo.
Ciano; Kurtic.
Il fantasista ciociaro è atteso al varco Salvezza, i suoi numeri sono determinanti per conservare la categoria. L'incursore di Semplici può essere decisivo in una sfida così delicata come quella dello stirpe, obbligatorio puntarci.

 

ROMA - NAPOLI
Dzeko; Milik.
Anche a Roma sfida tra grandi attaccanti, il romanista deve fare un gran finale di stagione per avvicinare i suoi alla Champions; il polacco deve continuare a macinare +3 e attentare a quota 20.
Karsdorp; Insigne.
Il terzino olandese è stato un flop completo, alla 29esima giornata possiamo dirlo con certezza. Lo scugnizzo partenopeo non è in un momento scintillante e Carletto dovrebbe preferirgli Mertens come seconda punta.
Schick; Verdi.
Il nuovo modulo di Mr. Ranieri può far esplodere finalmente il Ceco, come seconda punta con Dzeko deve tornare ad essere decisivo. L'esterno ex Bologna avrà una chance da sfruttare assolutamente contro i giallorossi.

 

BOLOGNA -SASSUOLO
Palacio; Boga.
L'eterno Trenza è il più in palla dei felsinei, con gol o assist risulta sempre decisivo anche per i fantallenatori. Il giovane talentino di De Zerbi sembra aver convinto tutti, le sue accelerazioni sono devastanti per qualsiasi difesa, titolarità e bonus sono in rampa di lancio.
Santander; Babacar.
Prime punte cercasi...I due bomber pur essendo i capocannonieri delle rispettive compagini stanno faticando molto per acciacchi e forma scadente, panchinateli tranquillamente.
Soriano; Duncan.
Finalmente sprazzi di vero Soriano, se lo avete in rosa è il momento di insistere. Pezzo pregiato del prossimo mercato neroverde, l'ex Inter è in odore di bonus anche al Dall'Ara.

 

INTER - LAZIO
Martinez; Correa.
El Toro viene dal gol nel derby e con l'Albiceleste, e Spalletti sembra intenzionato ad affidarsi ancora a lui al centro dell'attacco. Il trequartista laziale è in grande forma, i +3 latitano ma voti e assist lo stanno rendendo un top.
De Vrij; Parolo.
Un guaio muscolare patito in nazionale terrà fuori l'olandese per qualche giornata, correte ai ripari. Il duttile centrocampista biancoblù sta faticando a trovare posto nel nuovo schema di Mr.Inzaghi, puntate su altri.
Icardi; Luis Alberto.
Riecco Maurito seppur dalla panca, occhio a non sottovalutare la sua voglia di rivalsa. Il tuttocampista spagnolo sembra tornato ai vecchi fasti, con Correa ha trovato feeling e voglia di stupire ancora.

 

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.