Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 27^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 27^ giornata

8 Marzo alle 09:35 - 0 commenti

JUVENTUS - UDINESE
Dybala; De Paul.
Riecco la Joya dal primo minuto, stagione altalenante ma il probabile turnover di Ronaldo lo rilancia come terminale offensivo insieme al giovane Kean. Finalmente Rodrigo, dopo un periodo buio il 10 argentino friulano sembra tornato ai suoi livelli, la svagata difesa Juventina può concedere qualcosa.
Chiellini; Musso.
Turno di riposo per il capitano bianconero, sostituito da Rugani al centro della difesa. Partita da bollino nero per il portiere di Mr.Nicola, la Juve anche con la testa alla Champions fa paura.
Bernardeschi; Pussetto.
L'ex Viola ha ritrovato la forma di inizio anno e i bonus sono in rampa di lancio. Autentica mina vagante della squadra friulana l'attaccante argentino, se siete amanti del rischio...

 

PARMA - GENOA
Gervinho; Sanabria.
Pareggiato il record di reti in serie A in singola stagione, il velocista ivoriano è prontissimo per superarsi e regalarvi altri bonus pesanti. L'attaccante del grifone deve ritrovare la via del gol e la difesa gialloblù non è particolarmente ermetica in questo periodo.
Sepe; Sturaro.
Molti, troppi gol subiti nelle ultime uscite..Non puntateci per qualche giornata. L'ex Juve sembra il classico “pacco regalo” riciclato, inutile al fantacalcio per il momento.
Kukca; Lazovic.
Ottimo impatto per l'ex Milan, ha aggiunto fisicità e inserimenti al centrocampo di D'Aversa. Il jolly genoano non fa della continuità la sua arma migliore...seguendo questa logica è il momento di schierarlo.

 

CHIEVO - MILAN
Sorrentino; Donnarumma.
Per il match del Bentegodi vi consigliamo i due portieri, l'esperto clivense soprattutto se usate il modificatore vi porta medie alte e sicurezza. Il giovane milanista è semplicemente il portiere meno battuto nel 2019.
Djordjevic; Paqueta.
Una volta si diceva “non la butta dentro nemmeno con le mani” pressapoco quello che succede da parecchie giornate all'attaccante gialloblù. Possibile turnover per il brasiliano, un turno di riposo che noi fantallenatori non accettiamo mai.
Giaccherini; Cutrone.
Faro dei clivensi, l'ex Azzurro può portare inventiva e bonus anche in partite difficili come questa. Patrick può essere la sorpresa del match, Piatek ha bisogno di riposo e il 63 rossonero deve approfittarne.

 

BOLOGNA - CAGLIARI
Palacio; Pavoletti.
Buon momento di forma per El Trenza, pronto alla prima marcatura dell'anno tra le mura amiche. La prestazione monstre della settimana scorsa induce a riproporre Pavoloso, i bonus isolani sono roba sua.
Dzemaili; Klavan.
L'arrivo di Soriano ha ristretto ulteriormente gli spazi a centrocampo per lo svizzero. Il difensore estone è disperso in infermeria da parecchio, svincolatelo presto.
Destro; Barella.
Miha ha dimostrato di volerlo recuperare, e può avere una chance dal 1' domenica...Tentar non nuoce. Il centrocampista azzurro viene da un rigore sbagliato ma anche da una prestazione molto convincente, in più il suo raggio d'azione si è spostato in avanti. Non mollatelo ora.

 

FROSINONE - TORINO
Belotti; Sirigu.
Il capitano e il portierone granata sono i simboli di questa rinascita Toro, il gallo si è sbloccato e l'ex Psg è a caccia del record di imbattibilità. Imprescindibili in terra laziale.
Molinaro; Iago.
Il laterale ciociaro arranca nel tentativo di trovare posto dal 1' minuto, ma noi non lo rischieremmo comunque. Lo spagnolo è indecifrabile e l'exploit di Zaza di domenica scorsa ci mette in guardia ulteriormente.
Pinamonti; Rincon.
Sempre più convincente il giovane ex Inter, la partita non promette grandi bonus nonostante ciò noi lo rischieremmo. El General è una sorpresa continua, oltre alla solidità quest'anno ha aggiunto anche 3gol, completo.

 

INTER - SPAL
Lautaro; Handanovic.
Icardi e il Ninja fuoricausa, Perisic quasi sicuramente anche lui ai box, i bonus saranno attesi dal giovane argentino, sempre più al centro del progetto Inter. Il portierone nerazzurro è una sicurezza con malus o meno garantisce medie altissime da modificatore.
Perisic; Lazzari.
Uscito malconcio dall'impegno di Europa League il croato potrebbe non essere della partita, monitorate la situazione. Quando rientra la freccia spallina? I fantallenatori bramano i suoi assist e iniziano a spazientirsi.
Keita; Petagna.
Occhio al senegalese, ritornato in gruppo e con la moria di attaccanti può essere lanciato da Spalletti nella ripresa qualora ce ne fosse bisogno. Il bomber biancoblù è atteso alla Scala del calcio per confermare la grande stagione finora fatta, servono bonus salvezza.

 

SAMPDORIA - ATALANTA
Quagliarella; Gomez.
Non sappiamo più cosa scrivere sull'Highlander dell'area di rigore doriana, schieratelo sempre e basta. E'tornato il Papu e i fantallenatori stanno ricominciando a ballare a suon di bonus.
Audero; Toloi.
Non convince appieno il portiere blucerchiato, la sicurezza e la media voto rispetto ad inizio anno è calata sensibilmente. Il difensore brasiliano ha fastidio all'adduttore e molto probabilmente salterà la trasferta a Genova.
Saponara; Hateboer.
Ancora titolare l'ex Empoli sulla trequarti, alla ricerca di un bonus pesante che manca da un po' troppo tempo, dategli fiducia. L'esterno destro orobico è una delle armi non convenzionali di Gasp, nella vostra difesa non può mancare.

 

SASSUOLO - NAPOLI
Zielinski; Milik.
Sarà un pomeriggio Polacco al Mapei Stadium, i due sono in grande forma e mooolto propensi al bonus pesante.
Pegolo; Ghoulam.
Il vice di Consigli ha una chance forse nella partita peggiore possibile, non pensateci nemmeno. Da titolarissimo con Sarri, l'algerino sta addirittura diventando la terza scelta sull'out di sinistra con Carletto, per la gioia lacrimale dei suoi possessori.
Boga; Ruiz.
Il ragazzo del Chelsea ha un fuoco particolarmente ardente dentro di lui, deve solo imparare a gestirlo e i bonus fioccheranno anche contro le grandi. Ormai pilastro del Napoli il tuttofare spagnolo deve tornare al bonus, i neroverdi sono una vittima abbordabile.

 

FIORENTINA - LAZIO
Muriel; Immobile.
Al franchi va in scena la sfida tra due bomber molto convincenti, i bonus non mancheranno assolutamente.
Lafont; Strakosha.
Periodo orribile per il portierino viola, valanghe di gol subiti e poca tranquillità trasmessa ai suoi difensori. Il portiere biancoceleste lamenta un dolore alla spalla, possibile chance per Proto tra i pali.
Gerson; Luis Alberto.
Il brasiliano contende una maglia da titolare al Cholito anche questa domenica, la sensazione è che nella giostra del gol viola farà un giro anche lui. Lo spagnolo è tornato ai suoi livelli e il forfait di Correa può lanciarlo alle spalle di Immobile, titolare fisso per questa giornata.

 

ROMA -EMPOLI
Zaniolo; Caputo.
Arrivato Ranieri alla guida della “Maggica” è difficile fare previsioni al momento, per cui puntiamo sulla voglia del giovane ex Inter di risollevarsi dopo la cocente eliminazione in Champions. Ciccio invece è pronto a prendersi anche lo scalpo dei capitolini, può decisamente farlo in questo momento.
Manolas; Juan Jesus.
Tra campionato e coppa la difesa della Roma è totalmente inaffidabile, anche in una partita sulla carta facile. Aspettate un po' prima di fidarvi ancora.
Florenzi; Farias.
E' uscito in lacrime dal Do Dragao di Oporto, confidiamo nella sua voglia di rivalsa per una grande partita. L'ex Rossoblù è entrato bene nelle meccaniche di Iachini, probabilmente la giornata giusta per dargli fiducia contro una Roma allo sbando.

 

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.