Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 18^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 18^ giornata

25 Dicembre alle 16:31 - 0 commenti

FROSINONE - MILAN
- Ciano; Kessie.
Il trequartista è passato da essere debuttante in serie A con tanti dubbi sul suo conto ad essere il faro della squadra, rigorista e capocannoniere dei laziali. Il colosso di Gattuso è importantissimo per i rossoneri, in questo momento è quello tra i rossoneri che dà più garanzie.
(-) - Capuano; Higuain.
Non ottimali le prestazioni del difensore gialloblù, tenetelo fuori causa per un giro. Situazione impronosticabile ad inizio stagione, il Pipita non è più lui...insufficienze, malus e neanche l'ombra di un bonus, deprimente.
(?) - Chibsah; Conti.
Ottima annata per il centrocampista ex Benevento, vicino più volte al bonus, che sia la volta buona? Occhio al laterale milanista, se lo avete aspettato per mesi è il momento di farlo scaldare, se torna come un tempo allora ci sarà da divertirsi.

 

ATALANTA - JUVENTUS
- Zapata; Mandzukic.
Il colombiano non si ferma più, gol a raffica dopo essersi sbloccato tardi. Il croato è alla miglior stagione da quando è in Italia, il vero valore aggiunto dei bianconeri è lui.
(-) - Berisha; Chiellini.
Molto male in questo periodo la difesa nerazzurra e guarda caso ora c'è la Juve che aspetta famelica. Non critichiamo Giorgione per le sue prestazioni, semplicemente molto probabilmente Allegri gli concederà un turno di riposo, prestate attenzione!
(?) - Pasalic; Douglas Costa.
Il non felice momento di Ilicic potrebbe lanciarlo tra i titolari in questa gara, certo non semplice ma un pensierino è da fare. Il brasiliano torna tra i titolari ed è il momento di rilanciarlo anche nelle vostre squadre, prevediamo un bonus.

 

BOLOGNA - LAZIO
- Skorupski; Acerbi.
Gran periodo per il portiere ex Roma, due clean sheet consecutivi sono un buon viatico per rischiarlo anche contro la Lazio. L'ex Sassuolo è al momento il miglior difensore da fantacalcio in assoluto, ottimi voti e bonus garantiti.
(-) - Santander; Marusic.
Il modulo di Mr.Pippo non lo aiuta di certo però el Ropero non è più il bomber di inizio stagione. Involuzione preoccupante del laterale biancoceleste, da macchina da bonus,lo scorso anno, ad onesto mestierante.
(?) - Palacio; Parolo.
El trenza è costantemente uno dei migliori dei suoi, ora aspettiamo un bel bonus che tarda ad arrivare. Il volante laziale è sempre una mina vagante, data la partita bloccata pronosticabile, può essere proprio lui a trovare una via per scardinare il bunker felsineo.

 

CAGLIARI - GENOA
- Pavoletti; Piatek.
Nella sfida tra bomber al momento il genoano è in vantaggio(capocannoniere), ma l'isolano ha una media minuti giocati/reti che non si discosta molto dal polacco, entrambi consigliatissimi.
(-) - Cerri; Pandev.
Le occasioni da titolare le ha gettate al vento il centravanti ex Perugia, gettatelo via anche voi. Il macedone è sempre più chiuso dalla coppia d'attacco titolare, viale del tramonto imboccato.
(?) - Farias; Bessa.
L'attaccante brasiliano vive un momento altalenante, ma ha già dimostrato che può essere decisivo, monitoratelo. Ottime prove negli ultimi turni per l'ex Verona condite ogni tanto da bonus rincuoranti.

 

FIORENTINA - PARMA
- Chiesa; Pezzella.
Il gol vittoria di San Siro rilancia le ambizioni da top del figlio d'arte viola nel mentre la difesa è salita di livello in maniera importante, capitano in primis!
(-) - Pjaca; Inglese.
Dall'inizio o dalla panca l'ex Juve non convince e non porta risultati, a gennaio andrà valutato per un eventuale scambio. Il bomber emiliano non sta vivendo un buon momento e la difesa viola di queste giornate non ci invoglia a schierarlo.
(?) - Benassi; Gervinho.
Ormai è un attaccante aggiunto, diremmo quasi un top di ruolo, di questo passo la doppia cifra di gol non è una chimera. L'ivoriano va schierato anche in un momento non felice, la sua verve può far cambiare il vento in un attimo.

 

SAMPDORIA - CHIEVO
- Caprari; Quagliarella.
Nelle ultime giornate i due attaccanti blucerchiati sembrano Vialli/Mancini o se preferite Cassano/Pazzini. Imprescindibili contro l'ultima della classe.
(-) - Tonelli; Bani.
L'ex Napoli non è in un bellissimo momento di forma e sarà interessato dal turnover di Giampaolo. Anche se difensivamente il Chievo è stramigliorato, l'attacco ligure fa oggettivamente paura, rivolgetevi altrove per sicurezze “dietro”.
(?) - Saponara; Giaccherini.
Entrambi trequartisti dal piede finissimo e dal talento innegabile, cercano conferme al Marassi.

 

ROMA - SASSUOLO
- Dzeko; Lirola.
Torna, finalmente, il bosniaco al centro dell'attacco capitolino e ovviamente puntiamo su di lui. Il laterale emiliano è una sicurezza sulla fascia, media voto più che sufficiente e bonus regolari.
(-) - Schick; Matri.
I “bomber” di riserva nelle ultime giornate hanno avuto più di una chance, sfruttate malissimo e quindi fateli ritornare nel loro habitat naturale, la panchina.
(?) - Zaniolo; Brignola.
Il talento giallorosso sta dimostrando, a suon di prestazioni convincenti, di valere la Roma, ora è atteso alla prova del bonus. L'ex Benevento ha rotto il ghiaccio contro il Torino, può sorprendere ancora all'Olimpico.

 

SPAL - UDINESE
- Petagna; Lasagna.
Per il match del “Mazza” puntiamo sul ritorno al gol dei due centravanti italiani, a secco da un po' di partite.
(-) - Viviani; Machis.
Faro della squadra lo scorso anno, il centrocampista ex Pescara quest'anno è un oggetto misterioso, tra infortuni e “bocciature” è scivolato ai margini della squadra. Il venezuelano ha tutte le caratteristiche per essere la classica meteora di passaggio in serie A.
(?) - Paloschi; Balic.
In rampa di lancio dal primo minuto l'ex Milan può darvi soddisfazioni non attese. Il giovane croato è un ottimo prospetto, possibile titolare a Ferrara ha già dimostrato di valere e stupire.

 

TORINO - EMPOLI
- Belotti; Caputo.
Finalmente il Gallo sta ritornando a marcare con una certa regolarità...Regolarità che è ormai la caratteristica principale del centravanti Empolese: 9gol per Ciccio finora!
(-) - De Silvestri; Zajc.
Entrambi titolarissimi ad inizio anno, per cambi di modulo o situazioni non proprio chiare, hanno perso posto in squadra e appeal al fanta. Riflettete sul loro destino.
(?) - Zaza; Traorè.
In ballottaggio con Iago Falque, l'ex Juve può comunque essere decisivo a partita iniziata. Il centrocampista di Iachini sta stupendo e inizia anche a produrre bonus, fateci più di un pensierino.

 

INTER - NAPOLI
- Perisic; Mertens.
Il gol al Chievo ha rilanciato le quotazioni dell'esterno croato, insistere è obbligatorio. Il belga è carico per tornare al bonus pesante, probabile titolare al posto di Milik.
(-) - Vrsaljko; Hamsik.
Doveva sostituire Cancelo nello scacchiere nerazzurro, ma finora è un 5.5 costante. Marekiaro passa ormai più tempo a rincorrere gli avversari che a tirare in porta, fantacalcisticamente un flop.
(?) - Politano; Ruiz.
L'ex Sassuolo sta pian piano convincendo tutti alla Pinetina, qualche buon bonus può portarlo anche nelle partite difficili. Giocatore “underdog” se ce n'è uno, parte sempre in sordina e poi piazza il +3 con una facilità da top player.

 

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.