Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 15^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 15^ giornata

7 Dicembre alle 12:04 - 0 commenti

JUVENTUS – INTER
Ronaldo; Icardi.
Primo derby d'Italia per l'ex pallone d'oro, l'onta dell'assenza dal podio di Parigi può essere lavata solo con una tempesta di bonus. Sempre mortifero per i bianconeri, Maurito ha l'occasione di dimostrare di essere al livello dei top player mondiali. Di fronte a Cr7.
(-) Alex Sandro; Lautaro Martinez.
Ancora non al meglio il laterale brasiliano, dovrebbe lasciare spazio a  De Sciglio sulla sua corsia. “El Toro” è un  purosangue che non merita di passare in panca tutta la stagione, un peccato per i suoi possessori.
(?) Dybala; Keita.
Pur essendo Cr7 e Manzu i cannonieri principi bianconeri attualmente, non dimentichiamo che la Joya può portare +3 pesanti. Il senegalese è in una forma strepitosa, tre reti nelle ultime due, fateci più di un pensierino.

 

NAPOLI- FROSINONE
Milik; Mertens.
Partita da Over per gli avanti partenopei, da schierare “senza penzier”.
(-) Sportiello; Goldaniga.
Discorso inverso per a retroguardia frusinate, la partita è oggettivamente proibitiva ed invita alla prudenza. Previste precipitazioni consistenti di malus prenatalizi.
(?) Ounas; Ciano.
Nel vorticoso turnnover Ancelottiano, potrebbe avere una chance l'attaccante algerino, schieratelo ora o mai più. Il più dotato tecincamente dei ciociari può arrecare problemi alla non sempre ermetica difesa azzurra.

 

CAGLIARI – ROMA
Joao Pedro; Schick.
L'assenza di Barella lo costringerà ad avere più palloni tra i piedi, ma come dimostra il +1 a Frosinone non è un male per i suoi possessori. Ottimi segnali dal centravanti ex doria, finalmente si iniziano a rivedere le giocate di due anni fa, è il momento di schierarlo.
(-) Romagna; Juan Jesus.
Discorso simile per i due difensori “sconsigliati”, entrambi stanno rendendo poco ed entrambi stanno per essere rimpiazzati rispettivamente da Klavan e Fazio.
? -  Farias; Perotti.
Il gol allo Stirpe rilancia le quotazioni del brasiliano, non sottovalutatelo. Contro l'Inter si è rivisto il trequartista argentino, noi siamo nostalgici e speriamo di rivedere già a Cagliari il giocatore funambolico che conoscevamo.

 

LAZIO – SAMPDORIA
  Immobile; Quagliarella.
Siamo monotoni lo comprendiamo bene, ma anche i due attaccanti nostrani lo sono, bonus in continuità e appeal alle stelle.
(-) Marusic; Defrel.
Difficile accettare l'involuzione catastrofica del laterale balcanico, il “virus” che ha colpito L.Alberto e Milinkovic continua a mietere vittime. Rischio panca per il francese apparso in cattiva forma e poco reattivo sottoporta.
(?) Rientro importante per gli equilibri biancocelesti, buoni voti e anche qualche bonus non propriamente atteso. L'attaccante ex Pescara ha fame di titolarità e bonus, molto positivo nelle ultime uscite.

 

SASSUOLO- FIORENTINA
Babacar; Pezzella.
Puntiamo sul gol dell'ex nel match del “Mapei” pur avendo il  Sassuolo qualche problemino a trovare la via della rete ultimamente. La riscossa dopo la batosta con la Juve non può che partire dal capitano, fiducia per lui.
(-) Berardi; Simeone.
L'inizio di stagione lasciava sperare ben altro rendimento per il 25 neroverde, siamo alle solite.. Così come siamo alle solite per il “presunto centravanti” della viola, 5 fisso e pedalare..
(?) Di Francesco; Gerson
Serve il miglior Di Fra Jr per rimettere in moto l'attacco emiliano e magari anche quello dei fantallenatori che ci hanno puntato. Nel grigiore gigliato di questo periodo il Volante brasiliano è uno che  può sorprendere e portare punti preziosi per la vostra classifica.

 

EMPOLI – BOLOGNA
Caputo; Orsolini.
Non si ferma più il bomber di Altamura, 7gol in 14 gare finora(P.s. Iachini, scegli un nuovo rigorista please!) Puntate forte sul talentino rossoblù, ottime prove e anche una doppietta in coppa Italia in settimana.
(-) Zajc; Santander.
Più indizi fanno la prova, il nuovo mister ha deciso che il trequartista è un rincalzo, con annesse lamentele dei suoi possessori. Uscito acciaccato dalla sfida di coppa Italia, El Ropero è in forte dubbio  per Empoli.
(?)   Di Lorenzo; Falcinelli.
Ottimo il rendimento del terzino toscano in attesa del bonus da tre punti. Grossa opportunità per l'ex Sassuolo al centro dell'attacco felsineo, provatelo...la difesa toscana è tutt'altro che ermetica.

 

PARMA- CHIEVO
Inglese; Pellissier.
Prima partita contro il suo recente passato per Bobby, crediamo fortemente nel più classico dei gol dell'ex. Il capitano clivense è tornato al gol contro la Lazio, a 39 anni riesce ancora a dare la scossa ai suoi..
(-) Non un buon periodo per il giovane centrale ducale, possibile scivolamento in panca.. Meggiorini e Sergione hanno relegato in panchina il polacco, flop fino ad ora sicuramente.
(?) Scozzarella; Meggiorini.
Ottimo momento per il regista ex Trapani, scavalcato Stulac nelle gerarchie e gran piede sui calci da fermo. Il rientro in squadra dell'ex Bari ha fatto molto bene ai veneti, ora bisogna condire le buone prestazioni con il +3.

 

UDINESE- ATALANTA
Nuytinck; Zapata.
L'arrivo del nuovo mister ha migliorato sensibilmente la tenuta difensiva e l'olandese ha alzato di molto il suo livello. Gol da ex contro il Napoli settimana scorsa, gol da ex a Udine? Probabile..
(-) Machis; Berisha.
Se l'attacco friulano latita è anche demerito del nuovo esterno offensivo, poco incisivo e remunerativo anche al Fanta. Troppe reti subite dagli orobici nelle ultime giornate, se potete cercate altrove “Clean sheet”.
(?) Lasagna; Rigoni.
Entrambe le “ sorprese” del match della Dacia Arena devono sfruttare la chance da titolare e convincere i fantallenatori a tenerli, il calciomercato di Gennaio si avvicina.

 

GENOA- SPAL
Piatek; Kurtic.
Partita perfetta per il polacco per tornare a fare il pistolero e rendere felici tutti i fantamister e il nuovo mister Prandelli. Crediamo che l'exploit contro l'Empoli non sia stato casuale, consigliatissimo l'ex atalantino.
(-) Lapadula; Gomis.
L'ex Milan può essere tranquillamente protagonista di una puntata di “Chi l'ha visto?”, mistero. Il fortino ferrarese di inizio anno non esiste più, quindi il senegalese raccoglie molti palloni in fondo al sacco..sostituitelo.
(?) Lazovic; Lazzari.
Esterni affidabili e concreti, oltre gli assist e i voti ottimi attendiamo da questa sfida un bonus pesante.

 

MILAN- TORINO
Cutrone; Belotti.
Grande sfida a San Siro tra attaccanti tricolore, in palio punti per la maglia azzurra e bonus importanti.
(-) Calhanoglu; Zaza.
Involuzione incredibile in termini di resa e voti per il 10 turco e i rumors di mercato certamente non aiutano la ripresa. Dopo un periodo frizzante, il centravanti ex Sassuolo è in fase calante, panchinatelo senza troppi patemi.
(?) Kessie; Ansaldi.
Decisivo nelle ultime 2partite l'ex Atalantino può ancora essere il grimaldello di giornata, magari dal dischetto. E' tornato alla grande l'esterno argentino, spinta costante, cross e anche bonus inaspettati...

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.