Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 14^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 14^ giornata

30 Novembre alle 17:00 - 0 commenti

SPAL – EMPOLI
Antenucci; Pasqual.
Nello scontro salvezza del Mazza puntiamo forte sul centravanti spallino a caccia del quarto gol in questo campionato. L'esperto terzino ex viola è tornato prepotentemente di moda al fanta, da schierare assolutamente.
(-) Gomis; Zajc.
Dopo un ottimo inizio di stagione la Spal sta subendo troppi gol e ovviamente il rendimento del senegallese è precipitato. A sorpresa Iachini sta virando verso un 352 a due punte e con questo modulo il sacrificato è proprio lo sloveno.
(?) Petagna; traorè.
Attendiamo con ansia il ritorno al +3 dell'ex orobico, la partita promette bonus e spettacolo. Gran momento per il centrocampista ivoriano, strepitoso contro l'Atalanta potrebbe stupire ancora.

 

FIORENTINA- JUVENTUS
Chiesa; Ronaldo.
Per fermare i bianconeri ci vorrà una grande Viola e il figlio di Enrico sarà sicuramente il più pericoloso per la difesa piemontese. Il fenomeno di Funchal ormai viaggia come ai tempi di Madrid, un gol a partita, difficilmente a Firenze si cambierà musica.
(-) Simeone; Bernardeschi.
Partita da bollino nero per il Cholito, la difesa della Juve lascia poche speranze di bonus. L'ex più atteso molto probabilmente non sarà della partita, sostituitelo tranquillamente.
(?) Benassi; Bentancur.
Certo considerare sorpresa il capocannoniere gigliato è azzardato, schieratelo onde evitare di perdere bonus non proprio attesi. L'urugagio di Allegri sta dimostrando di essere fondamentale per questa Juve, attenzione al bonus!

 

SAMPDORIA- BOLOGNA
Quagliarella; Palacio.
Il capitano doriano non passa mai di moda, 132 gol in serie A e non sentirli. Per l'ex genoano, aria di derby...allerta bonus pesante!!
(-) Bereszynski; Dijks.
Disastrosa prova del terzino polacco nel derby, trovatevi un sostituto affidabile. Da sorpresa di inizio stagione a panchinaro nelle ultime uscite, il suo rendimento è in costante calo.
(?) Caprari; Orsolini.
Occasione per l'ex Pescara, con Defrel in dubbio potrebbe partire titolare davanti e risolvervi la giornata. Il talentino felsineo sta trovando spazio con continuità ed è sul punto di esplodere, rischiatelo.

 

MILAN- PARMA
Suso; Gervinho.
Senza il Pipita, il trascinatore rossonero può essere e sarà lui, titolare ad occhi chiusi. Come si ferma l'ex romanista? Rebus irrisolvibile per tante difese, S.Siro è pronto per essere conquistato!
(-) Laxalt; Stulac.
Neanche con il cambio di modulo l'ex Genoa sembra essere convincente, flop fino ad ora. Orrendo periodo per il regista parmense, D'Aversa sta preferendo puntare su Scozzarella in queste ultime partite.
(?) Borini; Biabany.
Entrambi esterni offensivi, entrambi poco utilizzati fino ad ora, entrambi possibili titolari e soprattutto entrambi possibili protagonisti non attesi...se amate il rischio, accomodatevi.

 

FROSINONE – CAGLIARI
Ciofani D; Joao Pedro.
Nella sfida salvezza allo Stirpe, i laziali si affidano ai +3 del centravanti per risalire la china. Il brasiliano sarà ancor più decisivo vista la probabile defezione di Pavoletti, l'attacco isolano è tutto sulle sue spalle.
(-) Capuano; Castro.
Non al meglio il difensore gialloblù, vi consigliamo di guardare altrove per voti buoni e sicuri.
Brutta notizia per i possessori del jolly isolano, rottura del crociato e stagione pressochè finita.
(?) Pinamonti; Cerri.
Bomber di scorta pronti a lanciarsi nella mischia per regalarvi bonus tanto importanti quanto inattesi.

 

SASSUOLO – UDINESE
Babacar; De Paul.
Il forfait di Boateng apre la strada al centravanti ex viola, già a segno a Parma. L'argentino è ormai da considerare un top della serie A, da schierare sempre e comunque.
(-)   Rogerio; Lasagna.
Brutto periodo per l'esterno brasiliano, Bourabia sembra potergli rubare il posto da titolare con conseguente cambio di modulo addirittura. Da intoccabile a panchinaro nel giro di un mese, l'incredibile parabola dell'ex Carpi  sta stupendo e danneggiando molti fantallenatori.
(?) Di Francesco; Barak.
Ritorna titolare il talentuoso esterno di De Zerbi e possiamo contare sui suoi numeri per vincere la giornata. I problemi fisici sembrano essere finiti per il centrocampista bianconero, lo attendiamo per festeggiare con i lui i suoi prossimi bonus.

 

TORINO - GENOA
Belotti; Piatek.
Il gallo a livello di prestazioni sembra essersi ristabilito ora tutti si aspettano la continuità sottoporta. Il capocannoniere ha ripreso la marcia del gol, pericolo pubblico numero uno per il Toro.
(-) Aina; Zukanovic.
Il ritorno di Ansaldi(già convincente a Cagliari) può togliere molto spazio al nuovo esterno dei granata. Il difenosre rossoblù ormai sembra ai confini del progetto di Juric, sbarazzatevene appena potete.
(?) Zaza;  Bessa.
L'attacco granata latita? Provate a stupire rischiando sull'ex Valencia, ha già dimostrato di poter risolvere partite intricate da subentrante. Occhio alle punture del centrocampista ex Verona, ricordate lo scherzetto alla Juve?

 

CHIEVO – LAZIO
) Immobile; Correa.
I biancocelesti hanno terribilmente bisogno di una vittoria convincente per non perdere il treno Champions, i due attaccanti sono la scelta giusta per Inzaghi e per voi.
(-) Barba; Milinkovic Savic.
Rimaniamo dubbiosi sulla tenuta difensiva dei clivensi anche dopo la bella prova a Napoli, sul terzino sinistro su tutti. Ormai ci arrendiamo anche noi all'evidenza, non è più un top reparto e puntare su di lui sta diventando un'emorragia di punti importante, tenete fuori il serbo in attesa di tempi migliori.
(?) Giaccherini; Caicedo.
Sembra recuperato l'ex Juve, pronto a dare una scossa a questa stagione sua e del Chievo. Occhio all'ecuadoriano, non nuovo ad exploit improvvisi anche a partita iniziata, la difesa veronese permette ottimismo.

 

ROMA – INTER
Manolas; Handanovic.
Ritorno, quello del greco, importante per la retroguardia romanista potrebbe essere la partita spartiacque della stagione, serve una grande prestazione. Gran momento di forma per il portierone nerazzurro, che subisca malus o no garantisce una fantamedia elevatissima.
(-) Fazio; Miranda.
Periodo da dimenticare per i due difensori sudamericani, per motivi diversi sembrano i lontani parenti di quelli ammirati le stagioni scorse.
(?) Kluivert; Keita.
Ultime chance di convincere Di Fra e noi fantallenatori per il figlio d'arte olandese, è ora dei bonus che contano. Finalmente si è sbloccato l'ex laziale che nei derby ha sempre fatto sfracelli...occhio!

 

ATALANTA- NAPOLI
Gomez; Mertens.
Match da “piccoletti” veloci e terribili, l'atalantino cerca continuità di rendimento e gol; il belga è ritornato ad essere indiscutibilmente il cecchino delle due stagioni precedenti, bonus garantiti.
(-) Toloi; Albiol.
Problemi fisici per entrambi gli sconsigliati di questa gara, se avete problemi di numero in difesa evitateli.
(?) Pasalic; Milik.
Complice la squalifica di Ilicic, l'ex Milan può avere la chance da titolare che può rilanciarlo agli occhi del Gasp e del Fanta. Occhio al polacco e soprattutto a Carletto, potrebbe stupire con una sua titolarità inattesa e sappiamo che il 99 azzurro sa come si finisce sul tabellino dei marcatori.

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.