Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 13^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 13^ giornata

23 Novembre alle 16:29 - 0 commenti

UDINESE -ROMA
De Paul; El Shaarawy
Il cambio di allenatore sulla panchina friulana apre dubbi sulle scelte di formazione, l'unico punto fermo è il 10 argentino. Gran periodo per il faraone capocannoniere dei giallorossi e pericolo costante per le difese avversarie.
(-) Musso; Manolas.
Il ballottaggio perenne con Scuffet e i gol presi nelle ultime uscite non invogliano. Stagione travagliata dal punto di vista fisico per il greco, vittima di una distorsione alla caviglia in nazionale.
(?) Machis; Cristante.
Possibile titolarità per l'esterno venezuelano a caccia del primo +3 in Italia. Da mezzala o da mediano l'ex atalantino rimane un centrocampista con il “Bonus in canna”.

 

JUVENTUS- SPAL
Ronaldo; Mandzukic
La vera coppia gol della Juve è pronta a riprendere da dove aveva lasciato(+6) a S.Siro, imprescindibili.
(-) Come capita molto spesso vi sconsigliamo l'intera difesa degli avversari di giornata dei bianconeri, in questo caso non facciamo eccezione.
(?) Cuadrado; Antenucci
In rampa di lancio nel tridente il Colombiano, possibile grimaldello offensivo non solo per la Juve ma anche per la vostra fantasquadra. Un risultato positivo allo Stadium per i ferraresi passa necessariamente per una grande prestazione del centravanti, mossa rischiosa ma chi non risica.

 

INTER- FROSINONE
Icardi; Lautaro Martinez.
Chiamata ad un immediato riscatto dopo la batosta di Bergamo; la banda Saletti si affida ai due attaccanti albicelesti, fatelo anche voi.
(-) Miranda; Sportiello.
Periodo orrendo per il centrale brasiliano, fantamedia da brividi e “gialli” garantiti. Pur essendo in ripresa la squadra laziale, non possiamo che sconsigliare il pur bravo portiere ciociaro...l'attacco nerazzurro fa paura.
(?) Keita; Ciofani D.
Partita teoricamente perfetta per il senegalese per  trovare il gol per dare un senso a questa stagione. 
Il bomber ciociaro gialloblù è l'indiziato numero uno in caso di gol del Frosinone a S.Siro.

 

PARMA- SASSUOLO
Gervinho; Berardi.
E' in forma la freccia ivoriana in gol anche nella vittoria a Torino. La condizione del 25 neroverde è ottima, latita un po' il +3 ma può essere il match giusto per rompere il digiuno.
(-) Di Gaudio; Magnani.
Tanti chances poco sfruttate per l'ex Carpi, la concorrenza di Biabiany è forte. Il giovane difensore balla sempre tra panca e titolarità, in più Inglese non è un cliente facile, tenetelo fuori.
(?) Barillà; Ferrari.
L'incursore gialloblù manca da un po' sul tabellino marcatori, può essere la giornata giusta per ritornarci. Il difensore “goleador” di De Zerbi continua a stupire per prestazioni e +3, rischiatelo anche in trasferta.

 

BOLOGNA- FIORENTINA
Santander; Veretout
Sta diventando una sentenza sottoporta “El Ropero”, implacabile con i rossoblù e nei vostri 11. Ottimo il rendimento del faro di centrocampo di Pioli, i tre gol in stagione aumenteranno presto.
(-) Dzemaili; Simeone.
Entrambi abituè della rubrica “sconsigliati”,ormai riponiamo poche speranze per loro, sostituiteli presto.
(?) Orsolini; Vlahovic.
Buon impatto dall'inizio o dalla panca per l'ex Orobico, puntateci. Le difficoltà di Simeone costringono a fare un pensierino sul centravanti serbo, oggetto misterioso finora, potrebbe stupire tutti.

 

EMPOLI- ATALANTA
Caputo; Gomez.
6gol in 12 partite, ormai ili centravanti azzurro è una certezza di bonus e di conseguenza è impossibile tenerlo fuori anche in partite impegnative. Il Papu sembra tornato ai fasti delle passate stagioni, gol e assist a volontà.
(-) Capezzi; Rigoni.
Per i due sconsigliati del Castellani molte presenze ad inizio anno, pian piano però hanno perso appeal e titolarità.
(?) Krunic; Barrow.
Iachini lo sta schierando sulla linea di Zajc, immediatamente dietro la punta, secondo noi i bonus fioccheranno presto. Il giovane talento bergamasco si alterna con Zapata e questo ha rallentato la crescita e i bonus, comunque il talento c'è e i +3 torneranno a breve.

 

NAPOLI- CHIEVO
Insigne; Koulibaly.
Partita abbordabilissima per i partenopei, lo scugnizzo regalerà bonus ai suoi possessori e il K2 dovrebbe passare un pomeriggio tranquillo con un buon voto.
(-) Sorrentino; Barba.
Partita proibitiva per i veneti, prevista una tempesta di malus sulla linea difensiva...Munitevi di ombrello o lasciateli a casa.
(?) Diawara; Stepinski.
In ottica Champions dovrebbe esserci turnover per la squadra di casa e il centrocampista dovrebbe avere una bella possibilità per mettersi in mostra e magari regalarci un bonus. Il centravanti clivense ad inizio anno ha punito le “grandi” se tornasse a farlo sarebbe un bel colpo per gli intrepidi che lo schiereranno.

 

LAZIO-MILAN
Immobile; Cutrone.
Ciruzzo ha fame di gol e di dimenticare la parentesi in Nazionale in più la difesa rossonera è a pezzi. Il giovane centravanti milanese sarà il punto di riferimento offensivo vista l'assenza del Pipita, ovviamente da schierare.
(-) Milinkovic Savic; Donnarumma.
Il rendimento sotto le aspettative si somma ad una caviglia in disordine, non sappiamo più cosa sperare per il 21 serbo. Data la situazione infortuni prevediamo malus per il portiere della nazionale, difficile sperare in un “clean sheet”.
(?) Caicedo; Castillejo.
Uomini degli ultimi minuti potrebbero sparigliare la partita dall'inizio o a partita iniziata, teneteli in considerazione.

 

GENOA-SAMPDORIA
Piatek; Defrel.
I due bomber liguri si sfidano nella stracittadina non solo per i tre punti ma anche per il trono del gol, consigliatissimi.
(-) Biraschi; Ekdal.
Non l'emblema della sicurezza difensiva il centrale rossoblù, se avete di meglio rinunciateci tranquillamente. Problemini fisici per il centrocampista svedese, non rischiatelo se avete il centrocampo “corto”.
(?) Bessa; Jankto.
L'ex Verona punta a confermare il buon momento di forma e magari anche a ritrovare il gol. L'ex Udinese è chiamato a riscattare una stagione fin qui molto al di sotto delle aspettative, attesi buon voto e bonus!

 

CAGLIARI-TORINO
Pavoletti; Belotti.
Per il Monday Night della Serie A vi consigliamo calorosamente di schierare i due bomber, sfida a colpi di +3 non solo per la classifica ma anche per un posto in nazionale.
(-) Sau; Aina.
Il veterano rossoblù ha ormai perso il posto da titolare e sembra non avere possibilità di recuperarlo, è il momento di far un passo oltre. L'esterno granata oltre ad essere poco remunerativo fantacalcisticamente è anche un po' acciaccato, trovatevi un sostituto.
(?) Farias; Soriano.
Il brasiliano è sempre stato un giocatore sorprendente, nel bene e nel male, oggi ci sentiamo di rischiare e magari trovargli un “mezzo posto” nella vostra squadra. Il trequartista di Mazzarri è atteso ancora dal primo +3 dell'anno, è ora di invertire la rotta.

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.