Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 11^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 11^ giornata

2 Novembre alle 09:19 - 0 commenti

NAPOLI – EMPOLI
Insigne; Caputo.
Nell'attacco partenopeo è l'unico “titolarissimo” , la partita permette il bonus pesante per avvicinare la testa della classifica marcatori. Anche contro la Juve si è dimostrato mortifero il bomber pugliese,  una garanzia sotto porta.
(-) Hamsik; Provedel.
Possibile turnover per il capitano Campano, martedì arriva il PSG al San Paolo. Brutta scelta schierare il portiere toscano in questo match, avete di meglio da schierare in porta ne siamo certi.
(?) Callejon; Krunic.
Ottima media voto e 3assist in questo inizio di campionato per lo spagnolo, ora serve un +3. Il bonus per la mezzala toscana manca addirittura dalla prima giornata, ma la retroguardia azzurra permetterà qualche occasione ghiotta.

 

INTER – GENOA
Icardi; Brozovic.
Attualmente sono loro due i migliori della Beneamata, non solo come leadership ma soprattutto come bonus fantacalcistici, imprescindibili contro il grifone.
(-) Politano; Radu.
Stenta a carburare l'ex Sassuolo, pochissimi bonus  fino ad ora e media voto non eccezionale. Gli errori del giovane portiere ligure si susseguono e Maurito e company sono sempre in agguato.
(?) Lautaro Martinez; Pandev.
Possibile rilancio tra i titolari per El Toro e il feeling col bonus sembra abbastanza solido. L'esperto macedone ha vissuto momenti esaltanti a S.Siro, che ritorni per un pomeriggio quello dei vecchi tempi?

 

FIORENTINA – ROMA
Chiesa; Dzeko.
Si, siamo monotoni sulla viola..Il 25 toscano è nettamente il migliore e il più affidabile dei suoi. Di contro “non può piovere per sempre” sulla testa del bosniaco, il +3 è solo un vago ricordo ma noi crediamo che sia la giornata giusta per interrompere il digiuno.
(-)   Simeone; Manolas.
Qualcuno l'ha già rinominato 5imeone, il motivo non è difficile da immaginare.. Il greco giallorosso ha problemi fisici continui in questo periodo, trovatevi un'alternativa  per questa giornata.
(?) Pjaca; Under.
Non bellissimo il momento per l'ex Juve che cerca riscatto contro i giallorossi..la tecnica c'è, ora mancano solo i bonus. Più assist che +3 per il turco quest'anno,è in crescita di condizione e va schierato.

 

JUVENTUS – CAGLIARI
  Ronaldo; Pavoletti.
Poco da aggiungere sul fenomeno portoghese, da non lasciarlo fuori nemmeno per scherzo. Gran momento per Pavoloso, reduce da due gol consecutivi, certo la partita non permette grandi sogni ma la retroguardia bianconera qualche pausa se la concede ogni giornata.
(-) Cragno; Pisacane.
Difficilissimo uscire indenni dall'Allianz Arena per i due isolani, non rischiateli assolutamente.
(?) Mandzukic; Castro.
Ritorno da titolare per il croato dopo l'infortunio, da tenere in considerazione come sempre. Se amate rischiare l'ex Chievo fa al caso vostro, media voto buona e bonus inaspettati, come ad esempio domenica scorsa!


LAZIO – SPAL
  Immobile; Petagna.
Occasione d'oro per Ciruzzo, tornare al bonus pesante non è solo una questione “laziale” ma anche “fantacalcistica”. Buon momento per l'ex atalantino, anche se la squadra non lo supporta a dovere, la difesa biancoceleste qualcosa concederà.
(-) Milinkovic Savic; Felipe.
Siamo sconcertati dall'involuzione del serbo di Inzaghi, inspiegabile. Il brasiliano ha perso sicurezza e gli effetti si fanno sentire per tutta la squadra ferrarese, panchinatelo.
(?) Caicedo; Antenucci.
Ancora una chance dal '1 per l'ecuadoriano, ormai in pianta stabile nell'11 di Lotito. Cercasi Mirko Antenucci disperatamente, l'artefice della salvezza dell'anno scorso è scivolato spesso in panca quest'anno, noi però crediamo in lui e speriamo con voi in una pronta rinascita.

 

CHIEVO- SASSUOLO
Stepinski; Boateng.
Ritorno al gol nella trasferta sarda per il centravanti di Ventura, ora servo no +3 per i punti salvezza. E' tornato anche l'ex Milan e subito è stato decisivo dal dischetto, subito titolare a Verona e nelle vostre squadre.
(-) Sorrentino; Consigli.
Siamo fans di entrambi i portieri, ma oggettivamente le difese delle due contendenti non  fanno dormire sogni tranquilli...
(?) Birsa; Rogerio.
Buoni segnali da parte del trequartista clivense, segnali di un passato da top del ruolo che potrebbe tornare a stupire, perchè no.. Il laterale brasiliano giocherà esterno di centrocampo dato che De Zerbi sta optando per il 343 offensivo, non sottovalutatelo.

 

PARMA – FROSINONE
Gervinho; Ciano.
Troppo tempo senza bonus pesante per l'ivoriano, i ducali e i fantallenatori aspettano fiduciosi il cambio immediato di rotta. Periodo spettacolare per il trequartista di Longo, gol assist e giocate decisive, fateci più di un pensiero.
(-) Gobbi; Goldaniga.
Problemi fisici per i due difensori, se avete la coperta corta in difesa, lasciateli riposare in panca.
(?) Stulac; Campbell.
E'da inizio anno che puntiamo su una loro esplosione, è arrivato il momento di abbinare alla buona prestazione un +3 carino e gaudente, no?

 

SAMPDORIA – TORINO
Saponara; Iago Falque.
Strepitosa prova a San Siro per l'ex Empoli, erano anni che non dimostrava con così tanta dominanza la sua superiorità tecnica. Lo spagnolo sta confermando di essere il faro dei granata, schieratelo senza pensieri.
(-) Defrel; Sirigu.
Problemi fisici per il francese costretto quasi sicuramente al forfait contro il Toro. Grossi problemi per la difesa di Mazzarri, poco incline al “clean sheet” il portiere ex PSG.
(?) Caprari; Zaza.
Possibile occasione per i due attaccanti italiani, per motivi diversi Defrel e Belotti potrebbero non essere titolari...Quindi un pensiero fatelo.


BOLOGNA – ATALANTA
Santander; Ilicic.
El Ropero continua ad essere decisivo per le sorti dei Felsinei, trovategli un posto in avanti non deluderà. Lo sloveno sta pian piano prendendo il posto del Papu come bonus e costanza di rendimento, continuate a puntare su di lui.
(-) Gonzalez; Rigoni.
Il Bologna è in netta ripresa ma la difesa continua a prendere gol con una regolarità preoccupante, in più gli avanti orobici sono in forma in questo periodo. Complice il ritorno di Ilicic, il giovane talento nerazzurro è un po' scomparso dai radar, sostituitelo se potete.
(?) Pulgar; Zapata.
IL centrocampista rossoblù ha innalzato nelle ultime settimane il suo livello, ora manca un bonus/ciliegina sulla torta. Dovrebbe tornare ad essere titolare il gigante colombiano, e complice la difesa emiliana ci aspettiamo il suo ritorno al +3.

 

UDINESE- MILAN
De Paul; Suso.
Ma che giocatore sta diventando il trequartista friulano? Immarcabile in questo momento. Gran momento anche per lo spagnolo, il cui nuovo ruolo(più arretrato) paradossalmente lo sta rendendo più incisivo in zona bonus.
(-) Musso; Bakayoko.
Prestazione da matita rossa al Ferraris per il portiere bianconero, e domenica sera arrivano Higuain e Cutrone. Fatichiamo a capire l'utilità dell'ivoriano nel centrocampo rossonero, non pensateci nemmeno di schierarlo nelle vostre squadre.
(?) Barak; Laxalt.
Pare essersi guadagnato di nuovo il posto in squadra il centrocampista Ceco ora attendiamo un bel bonus sullo stile del campionato scorso. L'esterno ex Genoa sembra aver convinto Ringhio a puntare su di lui per la fascia sinistra, occhio agli assist!!

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.