Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 8^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 8^ giornata

5 Ottobre alle 13:31 - 0 commenti

TORINO - FROSINONE
Belotti; Zaza.
Scelta obbligata schierare i due“avanti” granata, finora avari di bonus, si sera che si sblocchino abbondantemente in questo Friday Night.
(-) Rincon; Sportiello.
Poco remunerativo e sempre in ballottaggio il centrocampista torinista; evitate come la peste il portiere frusinate, estremo difensore più bucato di questa serie A, basta per essere convincenti?
(?) Soriano; D.Ciofani.
E'ora del bonus per l'ex Villareal, probabile trequartista nello scacchiere di Mazzarri; di nuovo titolare il gigante laziale può essere l'ancora di salvezza per la panchina traballante di Longo.

 

CAGLIARI - BOLOGNA
Joao Pedro; Santander.
Il brasiliano è il principale indiziato per permettere ai rossoblù uno step up tecnico e noi aspettiamo bonus pesanti da lui. El Ropero è in stato di grazia e la difesa isolana ha più di qualche problemino..
(-) Klavan; Destro.
Problemi fisici per il centrale di Maran in ballottaggio con Pisacane, un giro fuori per lui.
A.A.A. Cercasi Destro disperatamente, incredibile la parabola discendente dell'ex Roma, sparito dai radar, fatelo sparire anche dalle vostre rose.
(?) Castro; Dzemaili.
L'ex Chievo può essere il grimaldello perfetto per una gara come questa, buttatelo nella mischia. Noi malgrado tutto ci speriamo nel centrocampista svizzero, che si la volta buona per risorgere?

 

UDINESE - JUVENTUS
De Paul; Mandzukic.
Siano gol o assist, il trequartista friulano sta acquisendo una continuità impressionante, prova finale, come in tutti i videogame il “mostro dell'ottavo livello”: la difesa della Juve. L'armadio croato-bianconero è costantemente ormai una certezza in zona gol, meglio di CR7 ora!!
(-) Scuffet; Troost-Ekong.
Noi eviteremmo volentieri tutta la retroguardia di casa, CR7 e company fanno paura.
(?) Lasagna; Emre Can.
Se dovessimo rischiare un “udinese” sceglieremmo l'attaccante ex Carpi, goleador la scorsa stagione in cerca di conferme. Il tedesco è in crescita di condizione e prevediamo un bonus a breve giro di posta.

 

EMPOLI - ROMA
Zajc; Dzeko.
Ottima partita a Parma per il 6 di Andreazzoli, dopo tanti legni è in arrivo il bonus. La tripletta in Champions ha rilanciato le quotazioni del centravanti bosniaco, noi fantallenatori speriamo che il suo momento No sia definitivamente alle spalle.
(-) La Gumina; Manolas.
Mai sicuro del posto in squadra e soprattutto a zero gol, il giovane ex rosanero non ingrana..l'impegno c'è ma senza sostanza. Condizioni precarie per il greco, la non sicura titolarità suggerisce un accantonamento momentaneo.
(?) Bennacer; Lo.Pellegrini.
Ottimo impatto nella mediana empolese per l'algerino, potrebbe sparigliare la partita con la sua vivacità anche a gara in corso. Magic Moment per l'ex Sassuolo che sta convincendo DiFra ad impiegarlo molto più vicino alla porta, consigliatissimo!

 

GENOA - PARMA
Piatek; Stulac.
8 gol in 6 match, dobbiamo davvero aggiungere altro sul polacco? Buon momento per il centrocampista di D'Aversa , attendiamo fiduciosi un bel bonus magari su calcio da fermo.
(-) Bessa; Gagliolo.
Le ultime occasioni sprecate dall'ex Veronese lo hanno fatto scivolare in panca, brutto investimento quest'anno. Non al meglio il difensore gialloblù possibile panchinaro, e se dovesse farcela c'è sempre Piatek ad attenderlo.
(?) Kouamè; Siligardi.
La sua velocità è ormai un'arma classica dei genovesi e i bonus stanno arrivando con discreta continuità. Probabile occasione da titolare per l'ex Livorno, se avete fegato è il momento di schierarlo.

 

ATALANTA - SAMPDORIA
Zapata; Quagliarella.
Il centravanti colombiano è l'ex più atteso della gara ed è ansioso di tornare al bonus e farsi rimpiangere dalla sua ex squadra. Dopo gli assist delle giornate scorse, Quaglia è pronto per tornare al +3, magari con una giocata delle sue
(-) Pasalic; Caprari.
Non un buon periodo per l'ex Milan, probabile panca per lui così come per il pari ruolo doriano, anche Caprari infatti sta faticando a trovare spazio con continuità.
(?) Barrow; Praet.
La rapidità del giovane talento orobico può mettere in grande difficoltà la non rapidissima retroguardia doriana, dategli fiducia anche dalla panca. Il belga un posto tra gli 11 di partenza lo trova molto spesso, ora ci aspettiamo continuità di voti e bonus.

 

LAZIO - FIORENTINA
Immobile; Chiesa.
Anche nel funesto derby di Sabato scorso Ciruzzo è stato il migliore dei suoi timbrando per la quarta volta in serie A il cartellino/+3. Il 25 viola è ormai il punto fermo dell'attacco viola, bonus lontano dal Franchi per lui.
(-) Radu; Eysseric.
Condizione fisica non ottimale per il difensore biancoceleste, lo teniamo fuori questa giornata. Dopo un ottimo inizio, il francese ha perso la fiducia di Pioli ed è scivolato dietro Mirallas e Pjaca.
(?) Correa; Mirallas.
I problemi di Luis Alberto possono lanciare definitivamente l'ex doria capace già di un bellissimo +3 in quel di Udine. Cresce la stima di Pioli per il belga, pronto ad assicurare inventiva e assist sulla trequarti viola.

 

MILAN - CHIEVO
Suso; Higuain.
I due rossoneri sono ovviamente i più consigliati per questa gara che, almeno sulla carta, sembra semplice per i rossoneri, bonus assicurati.
(-) Sorrentino; Bani.
Non ci sentiamo di consigliarvi nessuno della difesa veneta, malus e voti insufficenti sono dietro l'angolo.
(?) Castillejo; Stepinski.
Buono l'esordio dal 1' a Sassuolo per lo spagnolo, sicuramente sarà protagonista a gara in corso contro il Chievo. Il centravanti gialloblù è un “ammazzagrandi”, che il prossimo scalpo sia quello dei rossoneri?

 

NAPOLI - SASSUOLO
Insigne; Boateng.
Impossibile consigliare qualcun'altro della compagine azzurra, è al momento uno dei primissimi del nostro campionato. Il ghanese può dare molto fastidio con la sua prorompente fisicità , possibile bonus in arrivo.
(-) Hamsik; Consigli.
Il capitano slovacco è in odore di turnover in generale poco propenso al bonus quest'anno. Occhio al portiere neroverde, il San Paolo può essere una tempesta di malus per lui.
(?) Verdi; Di Francesco.
Ali veloci e tecniche per dare brio e bonus inaspettati...ma neanche troppo.

 

SPAL - INTER
Antenucci; Icardi.
Il capitano Spallino non attraversa un gran periodo, tuttavia contro le grandi raramente fallisce. Il centravanti interista sembra aver preso le misure a questa stagione finalmente, si tratta solo di continuare su questa strada.
(-) Petagna; Handanovic.
Dopo l'exploit contro l'Atalanta non si è più visto nel tabellino marcatori ed è tornato inconcludente come la scorsa stagione. Il portierone nerazzurro non ci sta convincendo in questo inizio anno e la prestazione in Champions non ci fa dormire sonni tranquilli.
(?) Paloschi; Keita.
L'ex rossonero ha nei meneghini una delle sue vittime preferite e il turno scorso è tornato al +3... Il senegalese ex Lazio può ritornare ad essere titolare in coppia con il capitano nerazzurro, occhio al bonus!

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.