Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 7^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 7^ giornata

28 Settembre alle 20:48 - 0 commenti

ROMA – LAZIO
El Shaarawy; Luis Alberto.
L'italo egiziano è sicuramente l'uomo più in forma dei giallorossi e la difesa della Lazio non dà l'idea di essere ermetica, largo al Faraone. Decisamente in ripresa lo spagnolo a Udine, in coppia con Immobile darà motli grattacapi ad Olsen.
(-) Schick; Caicedo.
I bomber di “riserva” nell'infrasettimanale avevano una grossa occasione per mettere in difficoltà in rispetttivi mister in previsione del derby, occasione buttata al vento. Panchina per loro.
(?) Cristante; Correa.
Ha riposato in settimana l'ex atalantino in attesa del derby, bonus per lui? Gran partita per il trequartista di Inzaghi a Udine, gol da urlo e promesse di bonus futuri..anche dalla panca.

 

JUVENTUS – NAPOLI
Ronaldo; Insigne.
Gol o assist il fenomeno di Funchal mette sempre a referto bonus, irrinunciabile. Lorenzinho sfida CR7 a casa sua guardandolo dall'alto verso il basso in classifica marcatori...c'è altro da aggiungere per convincervi a puntarci?
(-) Cuadrado; Diawara.
Periodo no per l'esterno colombiano, forse i cambi di ruolo stanno condizionando il suo rendimento; il centrocampista di Ancelotti non ha sfruttato appieno la gara infrasettimanale con il Parma per mettere in discussione la titolarità di Hamsik, panchina per lui.
(?) Mandzukic; Zielinski.
Classica gara dove il totem croato diventa decisivo, non rinunciateci per nessun motivo. Potrebbe essere una gara bloccata allo Stadium, il polacco ha le caratteristiche perfette per sorprendere il bunker bianconero.

 

INTER – CAGLIARI
Icardi; Barella.
Si è finalmente sbloccato Maurito, ora è il momento di continuare il trend e recuperare posizioni in classifica marcatori. Costantemente il migliore in campo dei suoi, il centrocampista della nazionale proverà a far male alla squadra che lo ha corteggiato maggiormente in estate, bonus in arrivo.
(-) Gagliardini; Farias.
Brutto momento per il centrale ex Atalanta poca titolarità e poco impatto dalla panca, accantonatelo per il momento. Il brasiliano è tutto fumo e niente arrosto, mai un bonus, fuori dall'undici grazieee!
(?) Keita; Srna.
Buoni spezzoni di gara per il senegalese in queste giornate, si attende il +3 di benvenuto a San Siro.
Occhio al terzino isolano, corner e punizioni sono roba sua...non sottovalutate questo aspetto anche in una trasferta così difficile.

 

BOLOGNA  - UDINESE
Falcinelli; Fofana.
In crescendo di condizione finalmente il centravanti di Inzaghi, ora è ora di mettere a referto un bonus pesante. Buona partita per il gladiatore friulano anche contro la Lazio, può creare break e strappi nella zona mediana del campo grazie alla sua fisicità prorompente, puntateci.
(-) Danilo; Larsen.
Periodo disastroso per entrambi i difensori, non siamo troppo cattivi nel descriverli una sciagura per la vostra stagione fantacalcistica, preferite qualcun'altro senza troppi ripensamenti.
(?) Krejci; Pussetto.
Buon impatto dell'esterno felsineo in queste ultime due partite, non sottovalutatelo. Il trequartista di Velazquez sta ambientandosi velocemente, sentiamo odore di bonus.


FIORENTINA – ATALANTA
  Chiesa; Ilicic.
Ormai un abituè dei consigli il figlio d'arte gigliato è cresciuto e pronto per altri +3. Gara da ex per lo sloveno, siamo convinti che farà una grande gara il trequartista condita da un bonus.
(-) Vitor Hugo; Freuler.
Icardi gli ha fatto vedere i sorci verdi a S.Siro, saprà riprendersi? Noi non rischieremmo. Brutto periodo per il “volante” di Gasperini, poca verve, pochi bonus...insomma poco consigliabile questo periodo.
(?) Mirallas; Rigoni.
Buonissimo esordio dal primo minuto nell'infrasettimanale per il belga fermato solo dal palo, riproponetelo. Ci stiamo convincendo che il giovane orobico vada meglio in trasferta che in casa, e visto che si gioca al franchi...

 

CHIEVO – TORINO
Sorrentino; Nkoulou.
Attacchi sterili e poche occasioni, per questa gara ci aspettiamo buone cose dalle difese e quindi vi consigliamo i due più affidabili delle rispettive compagini.
(-) Tomovic; Rincon.
L'ex viola non dà mai l'impressione di essere una sicurezza in difesa, cercate altrove buoni voti. “El General” è molto al di sotto delle sue potenzialità quest'anno, pochi bonus come sempre ma addirittura mai sufficiente nelle votazioni..
(?) Birsa; Zaza.
Potenziali titolari scivolati pian piano in panca, occasione perfetta per riscalare le gerarchie a suon di bonus.

 

FROSINONE – GENOA
  Piatek, Pandev.
Funziona alla grande la coppia di attaccanti rossoblù, e di fronte avranno una delle squadre meno attrezzate a contenere velocità e senso del gol.
(-) Sportiello; Goldaniga.
Niente da dire sul portiere ex Atalanta è sempre i meno colpevole delle goleade subite ma la difesa frusinate è da horror/splatter; non esente da colpe il centrale ex Palermo al di sotto delle aspettative di inizio stagione.
(?) Pinamonti; Bessa.
La freschezza e la voglia del giovane attaccante ex Inter può essere un appiglio per questa travagliata stagione gialloblù; buona occasione per la mezzala ligure per ritrovare il bonus perduto.

 

PARMA – EMPOLI
Inglese; Caputo.
Puntiamo sul centravanti parmense in questa sfida salvezza, in casa timbra con regolarità il cartellino. Già 3gol in questa serie A per il bomber toscano, trovate un posto in avanti per lui, non tentennate.
(-)   Ciciretti; Capezzi.
Male al rientro l'ex beneventano sembra molto in ritardo di condizione rispetto ai colleghi di reparto, rischio panchina. Partita da dimenticare contro il Milan per il regista empolese, autorete, giallo e sostituzione, cercate altrove fantadati positivi.
(?) Di Gaudio; Zajc.
Possibile ritorno da titolare per il trequartista di D'Aversa, è ora di un bonus convincente. Dopo le prime giornate con medie da film horror, puntiamo su un ritorno convincente del talentino di Andreazzoli.


SASSUOLO – MILAN
Boateng; Suso.
Gara dell'ex per il falso nueve di de Zerbi, avrà una voglia matta di lasciare il segno , noi ci puntiamo. Ottimo momento di forma per l'esterno spagnolo, anche un po' sfortunato nelle scorse giornate, ma la sfortuna prima o poi svanisce, e fioccheranno i bonus.
(-) Locatelli; Calahnoglu.
Il giovane regista neroverde sta pian piano perdendo posizioni a favore di Magnanelli, in bilico la sua titolarità. Orrendo periodo per il 10 turco, zero bonus e pochissimi spunti...Occhio.
(?) Djuricic; Castillejo.
Gran partita contro la Spal per l'esterno ex Benevento che si candida per una maglia da titolare anche contro i rossoneri, non scartate l'idea di schierarlo. Complice il brutto momento di Calahnoglu, salgono le quotazioni dello spagnolo dal 1', i numeri ci sono ora tocca a lui portarci bonus.

 

SAMPDORIA – SPAL
Audero; Lazzari.
Gran momento di forma per il neo portiere doriano, e l'attacco spallino in queste ultime giornate non desta particolari patemi. Che si perda o si vinca, l'esterno ferrarese è costantemente il migliore in campo dei suoi, schieratelo in qualsiasi situazione vi troviate.
(-) Kownacki; Gomis.
Il polacco ha sfruttato male la chance di Cagliari e perde ulteriori posizioni per infastidire la coppia gol titolare, puntate su altri. 5Gol subiti nelle ultime 2 partite per la squadra ferrarese, evitate il portiere senegalese.
(?) Ramirez; Everton Luiz.
Ancora titolare sulla trequarti di Giampaolo, l'uruguagio deve dare un segnale forte ai suoi possessori prima che tornino i concorrenti(Caprari e Saponara). Il forfait di Kurtic apre la strada della titolarità al brasiliano, se amate il rischio dategli una possibilità.

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.