Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 6^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 6^ giornata

25 Settembre alle 10:27 - 0 commenti

INTER - FIORENTINA
Nainggolan; Chiesa
Il belga sembra già imprescindibile per Spalletti, la posizione da trequartista farà decollare i bonus; il viola è ormai una macchina da guerra, voti mai insufficenti e già due gol in campionato: Top.
(-) Politano; Biraghi.
Non ottimo il rendimento dell'ex Sassuolo in queste prima giornate, e Candreva sta recuperando punti.. brutta prestazione dell'esterno gigliato contro la Spal, da quel lato l'Inter attaccherà molto.
(?) Vecino; Mirallas.
L'uruguaiano sta sorprendendo per la capacità di fiondarsi in area e portare bonus in"zona cesarini" trovategli un posto negli 11; il belga ha giocato poco ma complice l'infrasettimanale potrebbe essere schierato da Pioli al Meazza, se vi "avanza" un posto in avanti...


UDINESE - LAZIO
De Paul; Immobile.
Non si ferma più il 10 friulano, impossibile fare a meno di lui.
Ciruzzo è tornato ai suoi livelli, obiettivo bonus infrasettimanali decisivi.
(-) Nuytinck; Marusic.
Se Immobile è in giornata sarà dura er il centrale di Velazquez, noi optiamo per tenerlo fermo ai box un turno. Il serbo è lontano parente rispetto al giocatore ammirato la scorsa stagione, nemmeno l'ombra di bonus quest'anno.
(?) Mandragora; Caicedo.
In crescita di condizione evidente il centrocampista ex Crotone ora manca solo il bonus "pesante"; quello contro il Genoa sarà un +3 isolato per l'ecuadoriano? Nel dubbio dategli una chance.


ATALANTA - TORINO
Zapata; Belotti.
Il gigante colombiano ha cambiato la partita a San Siro domenica scorsa ed è pronto a riprendersi il posto da titolare con +3 annessi. Il Toro non va alla grande in questo momento, ma almeno il Gallo è tornato a cantare e la difesa nerazzurra non è propriamente un bunker...
(-) Toloi; Sirigu.
Involuzione preoccupante per l'arcigno difensore orobico, brutti voti e parecchi malus. La difesa granata sarebbe tutta da sconsigliare, ovviamente a pratire dall'ex Psg.
(?) Rigoni; Soriano.
Si lo sappiamo, non dovremmo più considerarlo una sorpresa il giovane talento di Gasperini, ma la concorrenza è tanta e i minuti non sempre molti, voi un posto in squadra trovateglielo comunque. Diamo fiducia all'ex doriano, può alzare il tasso tecnico dei granata magari con un bel bonus all'Atleti Azzurri d'Italia.


CAGLIARI - SAMPDORIA
Joao Pedro; Caprari.
Buon ritorno per il fantacalcio del trequartista isolano, sembra il più in palla dei suoi e voglioso di bonus; il folletto ex Pescara sta pian piano convincendo Giampaolo a dargli fiducia, a suon di buon prestazioni e soprattutto di bonus.
(-) Romagna; Audero.
Tanta sofferenza a Parma per il centrale rossoblù, non sceglietelo per questo turno; il portiere doriano sarà verosimilmente molto sollecitato alla Sardegna Arena e non attraversa un gran periodo.
(?) Srna; Tonelli.
Per le sorprese di questa partita puntiamo su due difensori che hanno sempre regalato gioie da +3 ai loro tifosi, sarebbe ora di ritornare a far gioire anche noi fantallenatori.


GENOA - CHIEVO
Piatek; Giaccherini.
Che dire di più sul polacco...Ha eguagliato il record di Shevchenko con 5 gol nelle prime 4 partite in Italia, serve altro? Il trequartista tascabile di mr D'Anna è l'unico che può dare la scossa ai clivensi, credeteci.
(-) Spolli; Sorrentino.
Prestazioni disastrose per il centrale in questo primo scorcio di campionato, panchinatelo serenamente. Noi siamo sempre stati fan del portierone gialloblù, ma siamo preoccupati dai suoi compagni di reparto che gli procura arrabbiature e malus costanti.
(?) Romulo; Pellissier.
Ok, l'ex Verona tradisce molto di rado ma ora servono i bonus! Nei momenti brutti come sempre i veronesi vengono "salvati" dal vecchio centravanti aostano, sarà così anche a Marassi?


JUVENTUS - BOLOGNA
Bernardeschi; Ronaldo.
L'ex viola è in una forma strepitosa anche sottoporta e l'alieno sembra stia prendendo il suo consueto ritmo da +3 fisso.
(-) Cuadrado; Skorupski.
L'arretramento a terzino destro non ha fatto bene al colombiano, e soprattutto ai suoi possessori.. Evitate come la peste tutto il pacchetto arretrato felsineo, soprattutto il portiere ex Roma.
(?) Perin; Santander.
Probabile esordio dal 1' per l'ex genoano e molta probabilità di non sporcarsi i guanti.
Primo bonus per il nuovo centravanti rossoblù contro la Roma, se siete incoscienti o visionari schieratelo..


NAPOLI - PARMA
Insigne; Gervinho.
E' tornato Lorenzo Il Magnifico: gol, giocate, assist e bonus, tanti bonus!
La sgroppata gol alla Weah del turno precedente ha scatenato gli "Ohhh" di meraviglia del Tardini, imprescindibile nel vostro 11 anche all'ombra del Vesuvio.
(-) Albiol; Ceravolo.
Lo spagnolo non sembra più la sicurezza di sempre nella retroguardia partenopea, centellinatelo. L'attaccante parmense ha un Inglese da nazionale da "sopportare" in più sbaglia gol facili ultimamente, vendetelo velocemente.
(?) Rog; Gagliolo.
Ottima prova da titolare a Torino per il giovane centrocampista di Ancelotti, sarà riproposto?
Medie da top di difesa per il difensore gialloblù finora...avete il fegato per schierarlo contro Mertens e co.?


ROMA - FROSINONE
Dzeko; Pastore.
Il salvataggio della panchina di mr. Di Francesco passa necessariamente dalle giocate dei due "avanti" più dotati dei Capitolini, e l'avversario è quantomeno abbordabile.
(-) Manolas; Campbell.
Se la difesa romanista è un colabrodo è anche molto demerito del greco, partita trappola per i difensori della Roma, occhio!
Decisamente fumoso contro la Juve, il costaricano rischia già il posto all'Olimpico.
(?) Schick; Ciofani D.
E se fosse proprio il ceco (solo croce e niente delizia, fino ad ora) a togliere le castagne dal fuoco ai giallorossi? Il totem frusinate è prossimo al rientro e all'Olimpico può giàà dire la sua sottoporta.


SPAL - SASSUOLO
Lazzari; Di Francesco.
Martello pneumatico il giovane esterno biancoblu, anche al franchi tanto per cambiare è stato il migliore dei suoi; dopo l'alterco con Douglas Costa, il figlio dell'allenatore della Roma sembra letteralmente scatenato, puntateci anche in questo turno.
(-) Gomis; Marlon.
Molto insicuro a Firenze e l'attacco neroverde è uno dei più in palla della categoria, evitatelo. Non convince appieno il centrale di De Zerbi...Antenucci è un brutto cliente per tutti.
(?) Paloschi; Babacar.
Con il turno infrasettimanale è possibile che gli allenatori diano spazio ai bomber di riserva, occhio allora..non fatevi trovare impreparati.


EMPOLI - MILAN
Caputo; Bonaventura.
Non sembra aver accusato il salto di categoria il cecchino ex Bari, +3 in serie A e +3 in serie A.
Ottimo momento per Jack, bonus e ottimi voti ormai continuativi.
(-) Maietta; Musacchio.
Le difese delle due contendenti non sono propriamente ermetiche, in più l'infrasettimanale ripropone ballottaggi serrati, attenzione!
(?) Krunic; Castillejo.
La squalifica di Zajc costringerà Andreazzoli a spostare più avanti il bosniaco, con sommo gaudio dei suoi possessori. Sembra arrivato finalmente il momento di vedere lo spagnolo dal primo minuto, schieratelo senza pensieri.

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.