Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 5^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 5^ giornata

21 Settembre alle 00:08 - 0 commenti

Sassuolo – Empoli
Consigli; Krunic.
Ottima prova allo stadium per il portiere neroverde e l’attacco toscano non desta particolari preoccupazioni. Il cambio di modulo può aumentare i potenziali bonus del bosniaco di Andreazzoli, dategli fiducia.
(-) La Gumina; Djuricic.
Difficile inizio di campionato per il baby empolese probabile panchina; fatica a trovare spazio l’ex Doriano, lo avete evitato all’asta vero?
(?) Babacar; Mraz.
De Zerbi lo sta centellinando e quindi i gol dell’ex viola finiscono immancabilmente tra le sorprese ; il giovane slovacco può soppiantare La Gumina nell’attacco empolese, tenetelo in caldo.


Parma – Cagliari
Inglese; Pavoletti.
Partita in cui puntiamo “banalmente” sui bomber vecchio stampo, difficile rinunciarvi. 
(-) Di Gaudio; Farias
Poco performante il trequartista di D’Aversa in queste prima giornate da titolare.. e sta per tornare Ciciretti. O con Sau o con Ionita, il brasiliano è costantemente non sicuro della titolarità.. È i bonus continuano a latitare. 
(?) Barillà ; Ionita. 
Bel momento per il jolly parmense, corsa e buoni voti garantiti. Occhio al moldavo, potrebbe affiancare Joao Pedro alle spalle di Pavoloso quindi più vicino alla zona bonus, se lo avete è il momento di rischiarlo.


Fiorentina – Spal 
Chiesa ; Antenucci. 
Le prestazioni del figlio di Enrico sono ormai continuativamente da top player, bisogna solo spruzzarci qualche +3 fresco fresco.. Il capitano biancoblù ha lasciato il palcoscenico a Petagna contro l’Atalanta ma è ora di riprendersi lo scettro del bonus spallino.
(-) Lafont ; Vicari.
Il portiere francese è sulla via del recupero ma il ballottaggio con Dragowski non fa stare tranquilli i suoi possessori. Il centrale ferrarese è alle prese con fastidi fisici, lasciate perdere questa volta.
(?) Dabo; Kurtic.
Possibile chance da titolare per il centrocampista francese, se amate il rischio.. Grande stato di forma per l’ex orobico, è ora di tornare a farci esultare Jasmin!


Sampdoria – Inter
Defrel; Icardi. 
Momento strepitoso per il neodoriano, capocannoniere e rivelazione d’inizio stagione. Il gol al Tottenham può aver finalmente sbloccato Maurito, che a Marassi lascia sempre il segno.
(-) Tonelli; D’Ambrosio.
Non ancora al top della condizione il centrale ex Empoli, perdura il ballottaggio con Colley. Tra problemi fisici e prestazioni scadenti è il momento di lasciare terzino di spalletti in panca.
(?) Caprari; Candreva.
Il gol contro la Fiorentina ha rilanciato le sue chances da titolare.. e la difesa nerazzurra non è imperforabile. Sembra aver iniziato la stagione in modo molto diverso dalla scorsa il laterale romano.. Ancora un bonus dalla panca?


Torino – Napoli
Belotti ; Insigne.
Il gallo “deve” tornare a cantare e l’attuale pacchetto arretrato partenopeo potrebbe permettere più del solito. Lo scugnizzo è sicuramente il top degli azzurri in questo momento, affidatevi a lui.
(-) Moretti ; Ospina.
Non prevediamo una gara tranquilla per il veterano granata, i folletti napoletani potrebbero creare più di un imbarazzo. Il portiere azzurro non ci lascia tranquilli nemmeno un pochino..
(?) Zaza; Callejon.
Alla prima da titolare noi lo rischieremmo, in nazionale ha evidenziato una buona forma; è ora di timbrare il cartellino per il maratoneta spagnolo di Carletto.


Bologna – Roma
Poli; Olsen.
Difficile consigliarvi un rossoblu in questo momento, l’ex Milan è quello che  almeno sta garantendo buoni voti. Il Bologna è a zero gol fatti in 4giornate se non lo schierate ora lo svedese sarebbe meglio venderlo.
(-) Skorupski; Fazio.
Difficile rimanere senza malus contro la sua ex squadra per il portiere rossoblu. Se la Rom prende costantemente gol è anche, se non soprattutto, demerito del centralone argentino lontano parente del Fazio dello scorso anno.
(?) Okwonkwo; Pellegrini.
Il giovane nigeriano può essere una boccata d’ossigeno per l’asmatico attacco felsineo,se siete a corto di attaccanti rischiatelo. Inizio stagione in salita per il jolly di centrocampo giallorosso, ma noi siamo convinti che possa essere proprio questa la partita della svolta per lui e per la Roma.


Chievo – Udinese
Stepinski ; De Paul.
Ok, non brilliamo per inventiva in questo match del Bentegodi, ma sono nettamente i due più in forma delle due compagini, buoni voti e bonus garantiti.
(-) Rossettini ; Scuffet.
Non un ottimo momento per il difensore veronese, tenetelo fuori un turno ; il giovane portiere friulano è in costante ballottaggio con Musso, meglio rivolgersi altrove se potete.
(?) Sorrentino ; Machis.
Scommettiamo su un “clan sheet” del portierone clivense, prima o poi uno dei nuovi trequartisti di Velazquez dovrà pur sbloccarsi.. Puntiamo sul venezuelano.


Lazio – Genoa
Immobile ; Criscito.
Dai ciruzzo è la tua partita, non abbandonarci in questa valle di malus e +3 mancati. Strepitoso il rendimento del mancino di Ballardini, imprescindibile nella vostra difesa.
(-) Marusic; Lazovic.
Non un buon inizio per il laterale di Inzaghi, voti insufficienti e niente bonus. Il serbo rossoblu non sta facendo neanche malissimo ma è costantemente in ballottaggio, ora con Pereira ora con Romulo, stavolta addirittura con Mazzitelli..
(?) Correa; Bessa.
Poco spazio per i due trequartisti in questo avvio di stagione.. Sembra però che i rispettivi mister vogliano puntarli nel match dell’Olimpico, non fatevi trovare impreparati.


Milan- Atalanta
Higuain ; Ilicic.
Il pipita si è sbloccato, solo un fantacalcista pazzo potrebbe lasciarlo fuori ora. Lo Sloveno è rientrato a Ferrara e ha dimostrato già di essere il più incisivo dei suoi, dategli fiducia.
(-) Calabria ; Golino.
Il laterale rossonero avrà un certo Papu come diretto avversario, non una serata semplicissima. La pessima fase difensiva degli orobico di queste settimane ci fa dubitare fortemente sull’imbattibilità del giovane portiere nerazzurro.
(?) Castillejo; Freuler.
Calahnoglu non è al meglio, potrebbe scoccare l’ora dello spagnolo, che ne dite? Il “volante” di Gasperini l’anno scorso ha martoriato mezza serie A con gli inserimenti in zona gol, è ora del +3 anche quest’anno Remo!


Frosinone – Juventus
Ronaldo; Cancelo.
Anche l’alieno si è sbloccato, in più l’espulsione in Champions lo “costringe “ a sfogarsi solo in campionato ; il suo connazionale ex Inter sta dimostrando il perché la Juve ha speso 40 milioni per lui, devastante.
(-) Sportiello; Salamon.
Vi sconsigliamo interamente la difesa frusinate, ricordate con la Samp quanti ne hanno presi??
(?) Campbell ; Dybala.
Potrebbe scattare l’ora del costaricano, ok è suggestivo e forse anche da incoscienti, però se avessimo un posto da riempire in avanti noi lo rischieremmo.(romantici e pazzi). Strano trovare tra le sorprese l’argentino, ma come ben sapete, ultimamente Allegri non lo “vede” titolare, noi invece crediamo nei suoi bonus anche part-time! 

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.