Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 4^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 4^ giornata

13 Settembre alle 23:25 - 0 commenti

INTER – PARMA
Nainggolan; Gervinho
Alla prima da titolare ha timbrato il cartellino e ha dato la sensazione di poter cambiare il volto della squadra di Spalletti. L'Ivoriano è sicuramente il gialloblù più pericoloso per la distratta difesa nerazzurra di questo inizio di stagione.
(-) D'Ambrosio; Sepe.
Sempre presente nell'11 titolare nerazzurro il laterale ex Toro è poco performante al fanta in queste prime uscite e Gervinho non lo aiuterà sicuramente a migliore il suo rendimento. Pomeriggio complicato per il portiere gialloblù ex Napoli.
(?) Keita; Stulac.
Occhio al senegalese, autore di un gol fantastico in nazionale. Il centrocampista sloveno ha un piede fatato e propensione al bonus da fermo, pensateci.

 

NAPOLI – FIORENTINA
Mertens; Pjaca.
Puntiamo sull'estro al San Paolo.
Finora il belga anche da subentrante ha dimostrato di essere il più in palla degli avanti azzurri nonostante i pochi minuti giocati. L'ex Juve è pronto a scalzare Eysseric e portare scompiglio sotto il Vesuvio.
(-) Ospina; Dragowski.
Partita che si preannuncia spettacolare con le due squadre votate all'attacco, evitate se potete entrambi i portieri.
(?) Verdi; Veretout.
L'ex Bologna finirà spesso tra le sorprese, può essere il grimaldello di Ancelotti dalla panca. Esordio per la rivelazione Viola dello scorso anno, ricordate come tira le punizioni...

 

FROSINONE – SAMPDORIA
Sportiello; Quagliarella.
Prestazione strepitosa all'olimpico per il portierone frusinate, probabilità di voto alto; il bomber blucerchiatoè tornato ad incantare gli amanti del (fanta)calcio e noi ci puntiamo ad occhi chiusi.
(-) Capuano; Saponara.
Inizio di campionato deleterio e sotto tono per il gialloblù. Il trequartista di Giampaolo ha problemi fisici, in discussione la sua titolarità al Benito Stirpe.
(?) Ardaiz; Linetty.
Il giovanissimo uruguaiano ha già fatto vedere che la stoffa c'è, bonus fresco? Il centrocampista polacco ama gli inserimenti improvvisi ed i gol dello scorso anno suggeriscono di dargli una chance.

 

ROMA -CHIEVO
Dzeko; El Sharaawy.
Vi consigliamo tutti gli “avanti” della Roma, i giallorossi devono dare un segnale forte al campionato e il bosnniaco e il faraone ci sembrano i più solidi al momento.
GIU- Sorrentino; Bani.
Al contrario vi sconsigliamo la difesa clivense in questa difficile trasferta capitolina, Bani il particolare per alcuni problemi fisici.
(?) Kluivert; Djorjevic.
Il giovanissimo figlio d'arte sembra il prototipo del giocatore con impatto e bonus rapidi dalla panchina. L'ex Biancoceleste potrebbe esordire da titolare proprio in occasione del “suo derby personale”, rischioso ma intrigante.

 

GENOA – BOLOGNA
Piatek; Santander.
Prime tre giornate da top player per il nuovo centravanti di Ballardini, insisteteci. Nella disfatta contro l'Inter è stato il migliore, confidiamo nei primi bonus del paraguaiano(e dell'attacco rossoblù)
(-) Spolli; Helander.
Periodo no per i due difensori, sfruttateli per addobbare la panca.
(?) Kouamè; Dzemaili.
Il giovane Ivoriano ha avuto un bell'impatto sotto la lanterna possibile titolare al Ferraris. Confidiamo? Speriamo? Si, vogliamo sperare che l'astinenza da bonus dello svizzero sia durata abbastanza, sorprendici Blerim!

 

JUVENTUS - SASSUOLO
Ronaldo; Berardi.
Alzi la mano chi avrebbe scommesso su un CR7 a secco dopo 3giornate...ora alzi la mano chi scommette su uno 0 su 4. L'esterno calabrese sembra rinato con la cura De Zerbi, domenica l'esame decisivo.
(-) Pjanic; Consigli.
Problemini fisici patiti nell'impegno con la sua nazionale per il regista di Allegri. Partita da bollino nero per tutta la difesa emiliana in particolare, ovviamente, per l'estremo difensore neroverde.
(?) Bentancur; Locatelli.
E' l'occasione perfetta per schierare il giovane uruguagio complice il probabile forfait di Pjanic. Il play ex Milan ha già fatto malissimo ai bianconeri in passato: “certi bonus fanno giri immensi e poi ritornano”.

 

UDINESE – TORINO
De Paul; Iago Falque.
Attenzione al 10 Friuliano, Velazquez ha spostato in avanti il suo raggio d'azione, bonus più probabili rispetto alla stagione passata. Il mancino spagnolo è partito un po' in sordina ma pensiamo che sia il match giusto per sbloccarsi.
(-) Teodorczyk; Aina.
Molte difficoltà per il gigante polacco in queste sue prime partite in Italia; stesso discorso per il laterale di Mazzarri è troppo presto per puntarci.
(?) Machis; Berenguer.
Monitorate il venezuelano, se in giornata può stravolgere la vostra fantapartita. Probabile occasione dall'inizio per il jolly Iberico, se lo avete in rosa è il momento di schierarlo.

 

EMPOLI – LAZIO
Zajc; Acerbi.
E' sul punto di esplodere il talento sloveno di Andreazzoli, noi ci puntiamo seriamente. L'ex neroverde si è già preso la retroguardia laziale, buoni voti e occhio al classico bonus da corner.
(-) Capezzi; Wallace.
Problemi fisici per il regista toscano, che deve resistere anche alla voglia di titolarità di Bennacer. Di rado vi diremo di puntare sul gigante brasiliano di Inzaghi, evitatelo accuratamente.
(?) La Gumina; Correa.
E' ora del +3 per l'acerbo attaccante ex Palermo? Potrebbe scoccare l'ora del trequartista argentino, filtrano voci(non confermate) di pubalgia per Luis Alberto.

CAGLIARI – MILAN
Srna; Higuain.
Ottimo impatto per l'ex capitano della Croazia, già un bonus pesante nelle prime uscite. Il Pipita è in crescita di condizione e il gol è nell'aria, imprescindibile nel vostro attacco.
(-) Sau; Biglia.
Il vecchio cuore rossoblù è in pinea involuzione e Farias spinge per soffiargli il posto da titolare. Non ha dato l'impressione di cambiare passo in questo scorcio di serie A il regista argentino, i bonus poi sono un lontano ricordo...tinti di biancocelesti.
(?) Joao Pedro; Laxalt.
Finita la squalifica il brasiliano prova a riprendersi la trequarti isolana, potrebbero fioccare punti inaspettati. Il nuovo laterale di Gattuso è pronto per i 90' e insidia da vicino Rodriguez sulla fascia mancina.

 

SPAL – ATALANTA
Lazzari; Gomez.
Settimana speciale per l'esterno Spallino, esordio in nazionale da festeggiare con un bonus nel posticipo del lunedì. E' tornato il Papu, serpentine , assist, giocate spettacolari e +3: Irrinunciabile.
(-) Djimsiti; Fares.
Prestazione insufficente per l'albanese contro il Cagliari e stanno per tornare Toloi e Palomino... Poco redditizio il nuovo esterno di Semplici, cresce la possibilità di essere “panchinato”.
(?) Petagna; Barrow.
Non sarebbe una grandissima felicità sorprendere il vostro avversario di giornata con un +3 dell'ex? Il velocissimo attaccante orobico che tanto ha fatto bene sul finale di stagione scorso può far rifiatare Zapata e regalarvi bonus vivaci e inaspettati.

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.