Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 3^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 3^ giornata

31 Agosto alle 11:34 - 0 commenti

MILAN - ROMA
Calhanoglu; Pastore.
A nostro parere il fantasista turco è la miccia che può accendere il Milan: confidiamo in un suo bonus; l'argentino dei giallorossi è indiscutibilmente il più dotato tecnicamente dei suoi, dobbiamo ricordarvi il gol dell'uno a zero di lunedì scorso?
(-) Rodriguez; Olsen.
Il mancino rossonero è giù di forma, anche i tifosi sembrano spazientiti...rivolgetevi altrove per voti sufficenti; la difesa capitolina non è ancora a posto e lo svedese non ha trasmesso grande sicurezza.
(?) Kessie; Nzonzi.
Terza giornata di serie A, è ora del bonus per il tuttocampista ivoriano; abbiamo l'impressione che il nuovo centrocampista della Roma ci metterà poco a prendersi squadra e leadership, scommettiamo in un ottima valutazione e perchè no...magari anche un bonus.

 

BOLOGNA - INTER
Falcinelli; Perisic.
Sembra in palla l'ex Sassuolo è ora di un +3 pesante; il croato vicecampione del mondo ha ricominciato da dove aveva lasciato lo scorso anno, se è in uno dei suoi “periodi” fioccheranno bonus.
(-) Gonzalez; Handanovic.
Pomeriggio complicato per il centrale felsineo contro Icardi e co. ; mai ci saremmo sognati di mettere lo sloveno tra gli sconsigliati, ma è innegabile che il portierone nerazzurro passa forse il peggior momento della sua carriera a Milano, evitatelo per sicurezza.
(?) Destro; Keita.
Con la retroguardia nerazzurra non ad ottimi livelli è l'ora del bonus dell'ex Roma; il nuovo acquisto meneghino può davvero essere la freccia dalla panca per Spalletti...e anche per voi.

 

PARMA - JUVENTUS
Barillà; Pjanic.
Il parmense sembra il più solido e pimpante dei suoi in questo scorcio iniziale di campionato; il bosniaco è ormai il faro dei bianconeri non solo per le giocate ma anche per i bonus.
(-) Gagliolo; Alex Sandro.
Se azzardiamo a dire che il gialloblu non ci sembra adatto alla categoria esageriamo? Il brasiliano di Allegri appare ancora lontano parente dell'asfaltatore mancino di un paio di anni fa.
(?) Gervinho; Cuadrado.
Entrambi giocatori velocissimi e imprevedibili; eppure mai top al fanta...perfetti per sorprendere il vostro avversario.

 

FIORENTINA - UDINESE
Benassi; Fofana.
Impressionante contro il Chievo, a scanso di equivoci noi lo schieriamo ad occhi chiusi; il centrocampista friulano sembra sulla via della completa esplosione, è ora di metterlo titolare.
(-) Pezzella; Scuffet.
Il centrale argentino non è apparso scintillante nelle scorse uscite; il giovane portiere bianconero avrà un pomeriggio impegnativo e incline al malus contro i gigliati di questo periodo.
(?) Eysseric; Teodorczik
Il francese di Pioli sembra il classico giocatore che potrebbe spaccare il mondo da un momento all'altro; il polacco di Velazquez è un giocatore avvolto dal mistero ma è probabile titolare, perchè non dargli una chance?

 

ATALANTA - CAGLIARI
Rigoni; Pavoletti.
Difficile lasciarlo in panca dopo una doppietta all'esordio all'Olimpico, che dite? Il totem isolano è pronto a prolungare la striscia positiva di bonus anche a Bergamo.
(-) Toloi; Sau.
Distratto a Roma sui gol giallorossi, concedetegli un turno di riposo; il veterano rossoblù non sembra avere più lo smalto e la verve dei tempi belli.
(?) Valzania; Padoin.
Difficile prevedere una sorpresa in casa Atalantina, ormai sembra che Gasperini goda nel metterci in difficoltà, scegliamo il giovanissimo centrocampista perchè ci ha ben impressionato ultimamente; puntiamo su un classico bonus dell'ex nel caso del navigato cagliaritano.

 

CHIEVO - EMPOLI
Stepinski; Caputo.
In casa il giovane centravanti ha quasi sempre timbrato il cartellino;di contro l'ex Entella è a caccia del gol lontano da casa, schierateli entrambi.
(-) DePaoli; Terracciano.
Il laterale veronese non ci sembra molto affidabile; il chievo dovrà fare la partita e quindi il portiere empolese sarà molto sollecitato, evitatelo.
(?) Obi; La Gumina.
Se volete soprendere l'avversario di giornata il nigeriano può essere una mossa rischiosa certamente...ma a volte appagante; il giovane attaccante di Andreazzoli può essere davvero in grado di sparigliare la partita al Bentegodi.

 

LAZIO - FROSINONE
Immobile; Milinkovic Savic.
Si ok, non avete bisogno di questo consiglio...ma onestamente sarebbe da pazzi rinunciare ai due biancocelesti.
(-) Sportiello; Radu.
Difficile che l'estremo frusinate esca senza malus dal match dell'Olimpico; momento di appannamento del difensore biancoceleste, noi ne faremmo a meno volentieri.
(?) Correa; Ciano.
Nei pochi minuti giocati il fantasista ex doria ha dimostrato di poter essere una pedina importante nello scacchiere di Inzaghi, non accantonatelo; la partita è difficile certo, ma il trequartista gialloblù può darvi delle gioie.

 

SAMPDORIA - NAPOLI
Quagliarella; Zielinski.
Saremo brevi sul centravanti doriano: è l'ora del bonus; il polacco è il nuovo faro del Napoli Ancelottiano soprattutto per i +3.
(-) Andersen; Ospina.
Il nuovo centrale doriano ha sofferto parecchio a Udine, ora avrà l'attacco del Napoli di fronte, fate due più due... Non confidate sul portiere partenopeo, non ci trasmette sicurezza e sensazioni positive.
(?) Caprari; Verdi.
Il folletto ex Pescara può essere una grossa spina nel fianco di una difesa azzurra ancora in assestamento; l'ex Bologna ha l'occasione di spaccare la partita dalla panca, se vi avanza un posticino nell'11 titolare e amate il rischio...

 

SASSUOLO - GENOA
Boateng; Piatek.
Ragazzi, l'ex milanista fa sul serio anche al fantacalcio; il nuovo centravanti di Preziosi sembra l'ennesima perla scovata a basso costo, da mettere senza pensarci.
(-) Locatelli; Zukanovic.
Male a Cagliari l'ex rossonero, non sembra ancora avere il passo giusto; il Berardi di questo inizio di campionato è un bruttissimo cliente per il centrale di Ballardini, evitatelo senza troppi patemi.
(?) Di Francesco; Kouame.
Confidiamo nel suo primo bonus in maglia neroverde; un gol è un indizio..due sarebbero già mezza prova, se vi “avanza” un posto davanti, il genoano è una opzione.

 

TORINO - SPAL
Belotti; Antenucci.
Ottimo momento di forma per i due attaccanti italiani, non ci rinunciate per nessun motivo.
(-) Moretti; Gomis.
L'attempato centrale granata non ci sembra il difensore che possa farvi fare il salto di qualità; il portiere spallino sarà tormentato dai vari Belotti, Iago Falque e company.
(?) Zaza; Kurtic.
Occhio al riscatto del nuovo centravanti granata, anche dalla panca può dire la sua; il centrocampista sloveno è il classico “underdog” mai in prima fila nelle gerarchie all'inizio e poi ci sorprende con un bonus, anticipatelo voi stavolta!

 

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.