Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 2^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2018/2019 della 2^ giornata

25 Agosto alle 10:15 - 0 commenti

JUVENTUS – LAZIO
Ronaldo; Immobile.
Si lo sappiamo anche noi, siamo banali. Ma come non consigliarvi il 5volte Pallone d'oro al suo debutto allo Stadium e lo scorso capocannoniere della serie A, che tra l'altro lo scorso anno ha fatto malissimo alla Vecchia Signora?
(-) Bonucci; Strakosha.
Il centrale bianconero nella prima uscita annuale è apparso distratto, in più c'è l'incognita dell'accoglienza del pubblico di casa al suo ritorno in bianconero; Il biancoceleste avrà verosimilmente un pomeriggio inquieto.
(?)   Cancelo; Lulic.
Al debutto casalingo anche il laterale portoghese può essere il chiavistello perfetto qualora la gara fosse “bloccata”; il veterano bosniaco è per definizione una “sorpresa” sembra sempre in difficoltà ma spesso piazza la zampata pesante in zona gol.

 

NAPOLI – MILAN
Insigne; Higuain.
Lo scugnizzo partenopeo è partito con un gol pesante al debutto questa stagione, sembra che quest'anno voglia fare sul serio già da subito; per il centravanti argentino ogni ritorno nella “sua” Napoli è un passaggio delicato che lo sprona sempre a dare il meglio, schieratelo!
(-) Hamsik; Calabria.
Il Capitano deve ancora assimilare il nuovo ruolo cucitogli da Carletto; il giovane rossonero si troverà a fronteggiare un Insigne in formato Champions, evitatelo.
(?) F.Ruiz; Cutrone.
Lo spagnolo incuriosice ed affascina il fantacalcista per le sue movenze “alla Milinkovic Savic” si spera che sia efficace come il  serbo in zona gol; il giovanissimo centravanti può davvero essere la scarica d'adrenalina  a gara in corso per i rossoneri.

 

SPAL – PARMA
Antenucci; Di Gaudio.
Tutto sul bomber ferrarese anche quest'anno; il trequartista parmense sembra al centro del progetto tattico di D'Aversa, molto temibile sulla trequarti.
(-) Petagna; Iacoponi.
L'ex atalantino sembra confermare i problemi in zona gol anche con la maglia biancoblu; il centrale ducale non ha brillato nella prima giornata, cercate altrove buoni voti.
(?) Paloschi; Grassi.
Occhio all'ex enfant prodige rossonero, a gara in corso può essere letale; il centrocampista gialloblù può togliersi uno sfizietto contro la sua ex squadra.

 

CAGLIARI – SASSUOLO
Barella; Duncan
Dopo un'estate accostato a grandi club il centrocampista isolano è alla ricerca della definitiva consacrazione, noi ci puntiamo; grande inizio di stagione per l'ex interista c'è odore di grande prestazione, magari con bonus.
(-) Castro; Babacar.
Fatica ad entrare in forma il tuttocampista argentino; rischio panca concreto per l'ex viola.
(?) Farias; Matri.
L'avanti sardo è  sicuramente il più dotato tecnicamente dell'attacco rossoblù, occhio; l'ex centravanti ora agli emiliani è l'arma a sorpresa a gara in corso.

 

FIORENTINA – CHIEVO
Chiesa; Giaccherini.
Imprescindibili nella vostra formazione i due esterni d'attacco, tecnica e estro al vostro servizio, non tentennate.
(-)   Tomovic; Seculin
Non prevediamo una partita tranquilla per i due clivensi, possibilissimi i malus multipli, rivolgete le vostre titolarità altrove.
(?) Pjaca; Birsa.
L'ex Juve può essere la sorpresa low cost del campionato, vediamo come si integra nella banda di Pioli, il trequartista gialloblù ha voglia di ritornare ai fasti di un tempo.

 

FROSINONE – BOLOGNA
Ciano; Falcinelli.
Forse l'unico a provarci nella disfatta di Bergamo il fantasista ciociaro, diamogli fiducia; Per i felsinei puntiamo sulla vena realizzativa del centravanti ex Sassuolo.
(-) Salamon; Dzemaili.
Cercate di evitare accuratamente il difensore laziale, voti indecenti e malus facili; lo svizzero è ormai la controfigura del giocatore ammirato un paio di stagioni fa.
(?) Campbell; Pulgar.
Esplode la sorpresona esotica per i Ciociari? Il cileno rossoblù è sempre temibile su punizioni e tiri da fuori, partita giusta per provarci.

 

GENOA – EMPOLI
Piatek; Caputo.
Ha impressionato nel precampionato, il polacco sembra fare sul serio; il centravanti ex Bari ha fatto caire che la musica non è cambiata anche con il salto di categoria.
(-) Biraschi ; La Gumina.
Non trasmette sicurezza il difensore genoano, evitatelo se potete; il giovane attaccante toscano sembra aver un po' accusato il salto di categoria.
(?) Favilli; Zajc.
Due giovani promesse per  sorprendere il vostro avversario, tecnica e sfacciataggine al vostro servizio. 

 

INTER – TORINO
Icardi; Perisic.
Pensiamo che i due cannonieri nerazzurri possano far fioccare bonus contro un Toro che sembra non aver preso ancora una forma ben definita.
(-) Miranda;  Sirigu.
Non al top della condizione il centrale brasiliano; difficile serata per l'estremo difensore granata, puntate su altri.
(?) Lautaro Martinez; Ansaldi.
Tutti si attendono Icardi e se fosse il giovane brasiliano a far esplodere San Siro? L'ex Genoa ha sempre il dente avvelenato con i nerazzurri, dategli una chanche.

 

UDINESE – SAMPDORIA
Lasagna; Quagliarella.
Consigliamo l'usato sicuro in questa sfida in terra friulana, in bonus arriveranno da loro.
(-) Nuytinck; Colley.
Male nella prima 18-19 per il difensore olandese non riponeteci molta fiducia; come del resto non ne riponiamo nemmeno nel nuovo difensore doriano ex Genk.
(?) Machis; Kownacki.
Ha ben impressionato all'esordio in Italia, bonus? Il giovane polacco ormai è riduttivo considerarlo una “sorpresa” se avete un posto libero in avanti puntateci.

 

ROMA – ATALANTA
Dzeko; Gomez.
Ormai entrambi uomini “franchigia” delle rispettive compagini, a suon di gol ovviamente...Imprescindibili.
(-) Djimisti; Schick.
Dopo un buon precampionato il centravanti ceco sembra aver perso smalto e verve; il difensore orobico è meglio lasciarlo fuori senza troppi patemi, l'attacco giallorosso fa paura.
(?) Cristante; Pessina.
Può essere considerato sorpresa un centrocampista che lo scorso anno ha sfiorato la doppia cifra di +3? In questa Roma si, ruolo diverso anno diverso, però noi contro la sua ex squadra lo schieriamo volentieri; occhio al talentino ex Spezia ha talento e fame di bonus.

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.