Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2017/2018 della 38^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2017/2018 della 38^ giornata

18 Maggio alle 15:26 - 0 commenti

JUVENTUS- VERONA
Buffon; Higuain
Relax e tranquillità per il portierone bianconero in quella che potrebbe essere la sua ultima partita in carriera, il centravanti argentino avrà molte chances contro la disastrata difesa gialloblù.
(-) Nicolas; Caracciolo.
Il pacchetto arretrato scaligero sarebbe tutto da sconsigliare, annata disastrosa.
(?) Marchisio; Alex Sandro.
Il principino bianconero e il terzino brasiliano sono probabilmente al passo d'addio allo Stadium, crediamo in un saluto in grande stile.

 

GENOA- TORINO
G. Rossi; Belotti
Sembra completamente ristabilito il talento rossoblù, ancora bonus; il Gallo è ritornato il Carroarmato della passata stagione, perchè così tardi Andrea, perchè??
(-) Hiljemark; Moretti.
Non ha mai inciso in questi mesi il rossoblù, nel finale men che meno; la velocità degli avanti potrebbe essere un problema per l'esperto difensore granata.
(?) Niang; Medeiros
Bonus risolutivi e anche un pò sorprendenti a dirla tutta, dalla panca o dall'inizio per i due attaccanti. Se amate il rischio...

 

CAGLIARI- ATALANTA
Pavoletti; Gomez
L'ariete isolano sta Salvando con i suoi gol il Cagliari, un ultimo bonus; anche se con meno bonus delle scorse annate è sempre il Papu il faro nerazzurro.
(-) Farias; Caldara
Ultimamente il brasiliano sbaglia tutto il possibile anche l'impossibile settimana scorsa a Firenze;
il difensore orobico è leggermente calato di rendimento, che pensi già alla Juventus?
(?) Castagne; Lykogiannis
Ottimo finale di campionato per i due esterni, non dimenticatevi di loro.

 

CHIEVO- BENEVENTO
Giaccherini; Inglese
Scegliamo di consigliarvi i due avanti del Chievo per ovvi motivi, buona forma e partita troppo importante per non portare bonus decisivi.
(-) Puggioni; Tomovic
Giornata difficile per il portiere delle Streghe; il difensore di D'Anna non è proprio quel che si dice "una sicurezza", statene lontani.
(?) Birsa; Brignola
Lo sappiamo, avete speso un patrimonio per lo sloveno per bonus da miseria, dategli un ultima possibilità; il furetto sannita è sicuramente una delle sorprese del Campionato, il prossimo anno sicuramente lo ritroveremo all'asta.

 

MILAN- FIORENTINA
Cutrone; Simeone
Il talento di Gattuso beneficerà ancora una volta di una chance dal 1' visto il Kalinic di quest'anno, siamo sicuri che timbrerà ancora; il cholito rimane il più affidabile portatore di +3 viola.
(-) Suso; Saponara
Che succede ai due fantasisti? Sembrano stanchi e anche un pò svogliati..non li rischieremmo a cuor leggero.
(?) Locatelli; Benassi
Ottimo finale di campionato per il talento rossonero, serve il bonus ora; l'incursore viole viene sottovalutato da sempre, eppure i suoi +3 a fine anno ci sono sempre.

 

NAPOLI- CROTONE
Milik; Simy
Il polacco è completamente ristabilito, è pronto per portare bonus da inizio partita; l'attaccante di Zenga è l'inaspettato principe del'attacco crotonese, diventerà  Re?
(-) Callejon; Martella
Vistoso calo di rendimento dello spagnolo in questo finale di campionato; pomeriggio difficile nell'uno contro uno con Insigne per il pitagorico.
(?) Ghoulam; Nalini
Occhio fantallenatori, possibile titolarità dello sfortunatissimo algerino, tenetelo in considerazione; il laterale calabrese ci terrà a bissare la strepitosa doppietta con cui sancì l'insperata salvezza dell scorso anno all'ultima giornata, si ripeterà?

 

SPAL- SAMPDORIA
Antenucci; Ramirez
Il leader biancoblù è ancora una volta il nostro consiglio per la squadra di Mr.Semplici, è ora del +3 salvezza definitivo; il trequartista doriano ha dimostrato quest'anno di poter meritare la fiducia dei fantallenatori.
(-) Viviani; Quagliarella
Rischio di titolarità e di rendimento per i 2"sconsigliati" di questo match, finale di stagione travagliato per loro.
(?) Lazzari; Kownacki
Il laterale spallino è nel mirino di squadre blasonate per la prossima stagione, bonus d'addio? Il giovane talento blucerchiato vuole chiudere in bellezza la sua stagione rivelazione.

 

UDINESE- BOLOGNA
Lasagna; Verdi
Impossibile suggerire altri se non loro 2: leader tecnici e capocannonieri delle rispettive compagini, stagione della consacrazione per entrambi.
(-) Dzemaili; Fofana
Al contrario di Lasagna e Verdi, stagione da dimenticare per i 2 centrocampisti, non ci punteremmo nemmeno in quest'ultima giornata di campionato.
(?) Jankto; Avenatti
Il ceco è stato un'incognita per tutto l'anno confidiamo in un bonus al fotofinish; pochissime apparizioni per l'uruguaiano ex Ternana, potrebbe sfruttare l'assenza di destro per la prima gioia nella massima serie.

 

LAZIO- INTER
Milinkovic Savic; Icardi
Il miglior centrocampista della serie A è ormai il leader tecnico del laziali...e segna come un attaccante; +3 da Champions, da capocannoniere o d'addio?L'argentino non può proprio tradire in questo importantissimo match.
(-) Luiz Felipe; Vecino
Il brasiliano è sicuramente l'anello debole della retroguardia di Inzaghi e dalle sue parti graviterà Perisic; l'ex viola dopo essere rientrato dall'infortunio non ha aggiunto nulla alla mediana di Spalletti..anzi.
(?) Parolo; Skriniar
Il centrocampista biancoceleste è ciò che è mancato ai capitolini nelle ultime giornate in termini di corsa e inserimenti senza palla in zona gol; stagione da top player per lo slovacco presentissimo anche in zona bonus, e se la risolvesse lui?

 

SASSUOLO-  ROMA
Acerbi; Under
Finale di stagione eccellente per il centrale emiliano; il Dybala turco è stato la fortuna dei fantallenatori nel 2018, puntiamo su un suo bonus d'arrivederci.
(-) Babacar; Perotti
L'ex viola è la delusione 2018 dei neroverdi; l'argentino è passato da essere top player nelle aste estive a desaparecido tra panca ed infermeria.
(?) Berardi; Pellegrini
Nuovi bonus per il ritrovato attaccante calabrese? Senza Nainggolan l'ex centrocampista neroverde sarà l'incursore principale dei giallorossi, scommettiamo in un suo bonus nella zona Cesarini del campionato 17/18.

Commenti

Nessun commento a questo post.

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.