Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2017/2018 della 37^ giornata - Il Blog di Consigli.WF

Consigli.WF (Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it)
Consigli.WF
Consigli Fantacalcio Di WebFantacalcio.it

← Vai a Tutti i post

Chi schierare e chi no - Consigli Fantacalcio 2017/2018 della 37^ giornata

11 Maggio 2018 alle 09:53 - 1 commenti

BENEVENTO- GENOA
Diabatè; G. Rossi
Il maliano vorrà presumibilmente salutare il Vigorito con un +3; l'italo-americano è finalmente tornato a timbrare in Serie A dopo 4 anni, noi ci riproveremmo.

(-) Tosca; Spolli
Problemi inguinali per il centrale di De Zerbi, occhio al forfait; periodo oggettivamente disastroso per il rossoblù.

(?) Viola; Pandev
Quantità e qualità per il regista sannita, ottimo per bonus in corso d'opera il macedone ex Napoli.

 

INTER- SASSUOLO
Icardi, Perisic, Politano
Difficile non consigliarvi i gemelli del gol nerazzurri contro la difesa neroverde; il furetto di Iachini è "on fire" in queste ultime giornate, imprescindibile.

(-) Consigli; Candreva
La forte voglia di Champions dei meneghini è direttamente proporzionale ai Malus per il portiere ex Atalanta; dopo le ennesime occasioni sciupate a Udine è obiettivamente difficile prevedere bonus per il laterale di Spalletti.

(?) Brozovic; Duncan
Ottimo momento di forma per il croato, bonus maturi; il neroverde ex Inter vorrà lasciare un segno a San Siro.

 

BOLOGNA – CHIEVO
Verdi; Giaccherini
Il talento ex Empoli si è dimostrato il miglior giocatore dei felsinei durante tutto l'anno, impossibile lasciarlo fuori all'ultima al Dall'Ara; il clivense è l'Ancora di "salvezza" per i veronesi, mister d'Anna punta su di lui, e voi?

(-) Dzemaili; Gamberini
Annata da dimenticare quella dello svizzero; malus ormai facilmente pronosticabili per l'attempato difensore gialloblù.

(?) Di Francesco; Stepinski.
Dall'inizio o a gara in corso bonus freschi ed inaspettati.

 

CROTONE – LAZIO
Trotta; Felipe Anderson
Gran finale di campionato per il centravanti ex Avellino; finalmente una chance dall'inizio per il fantasista brasiliano.

(-) Cordaz; Radu
Il portierone rossoblù è chiamato a fronteggiare il miglior attacco del Campionato a caccia della Champions; il difensore Rumeno è apparso in affanno ultimamente, rivolgetevi altrove.

(?) Mandragora; L.Leiva
Centrocampisti solidi, entrambi questa stagione hanno scoperto di avere feeling col bonus, da inaspettati ad auspicabili.

 

FIORENTINA- CAGLIARI
Simeone; Faragò
Il Cholito è ormai una macchina da bonus nelle ultime giornate; il laterale Isolano è da tempo il migliore dei suoi, ritorno al bonus molto vicino.

(-) Laurini; Cragno
Condizioni fisiche precarie per il terzino francese; per l'estremo difensore sardo sarà difficilissimo rimanere immacolato contro l'indiavolato attacco viola di queste settimane.

(?) Sau; Falcinelli.
Per la salvezza o per l'Europa, bonus a sorpresa dalla panca: che sia la volta buona?

 

TORINO- SPAL
Ansaldi; Antenucci
Rigenerato da Mazzarri sembra tornato ai livelli di Genova il laterale argentino; ultimi bonus salvezza per il centravanti spallino.

(-) Belotti; Simic
Difficile da accettare per noi fantallenatori ma la panchina di Napoli ha certificato la stagione horribilis del Gallo; il centrale biancoblù non ha mai convinto come sostituto di Vicari, malus probabilissimi.

(?) Edera; Kurtic
Ormai stabilmente nelle rotazioni dell'attacco granata scommettiamo in un suo bonus entro la fine del campionato; i bonus dell'incursore sloveno potrebbero essere molto importanti e inattesi per Mr. Semplici.

 

VERONA- UDINESE
Romulo; Lasagna
Difficile non consigliare ancora una volta sul jolly veronese, unico a "salvarsi" nella sciagurata stagione gialloblù; pur rimanendo a secco contro l'Inter il centravanti è stato il migliore dei suoi, confidiamo in un +3 salvezza al Bentegodi.

(-) Cerci; Matos
Da Quality Players a "bidoni" nel giro di pochi mesi, abbandonateli in panca.

(?) Balic; Petkovic
Ottimo momento per il giovane regista bianconero;  possibile chance dal 1° minuto per il centravanti ex Bologna, gol d'addio per lui?

 

ATALANTA- MILAN
Barrow; Bonaventura
Ormai titolare il Gambiano è pronto per trafiggere anche il Diavolo; finale di campionato da Leader vero per "Jack di cuori".

(-) Kalinic; Hateboer
Difficile ormai credere ancora nei bonus del croato, basta! Il laterale olandese non è al top della forma e Castagne ne mette costantemente a rischio la titolarità, occhio!

(?) Kessiè; Caldara
Sono passate un bel pò di giornate dall'ultimo rigore per il Milan, vero? Il centrale di Gasp è ormai una sicurezza dietro, è ora di tornare a regalare bonus.

 

SAMPDORIA- NAPOLI
Kownacki; Hamsik
Date le defezioni dei due attaccanti titolari , sarà lui l'indiziato numero uno per i bonus doriani; il gol al Torino certifica il ritorno di Marekiaro ai livelli che da sempre ha garantito.

(-) Reina; Barreto
Troppi pericoli ultimamente per Pepe, la sua difesa sembra averlo abbandonato al suo destino; l'8 doriano non garantisce più bonus come una volta, ma solamente voti insufficenti.

(?) Praet; Zielinski
Occhio al belga, ricoprirà ancora il ruolo di trequartista della doria, casomai vi servisse un bonus inatteso...Per Sarri,il tuttocampista polacco è la consueta arma non convenzionale dalla panchina.  

 

ROMA – JUVENTUS
Dzeko; Douglas Costa
Il bosniaco è il maggior indiziato per punire i "quasi campioni" e spedire in Champions i capitolini; che dire del laterale brasiliano, è stato il vero trascinatore dei bianconeri in questo finale di stagione, impossibile tenerlo fuori.

(-) Rugani; Juan Jesus
Il giovane centrale bianconero pare aver smarrito la sicurezza del predestinato; sul brasiliano dobbiamo davvero aggiungere qualcosa??

(?) Schick; Bernardeschi
Voglia di rivalsa per il ceco, l'occasione gol fallita al '90 all'andata grida ancora vendetta; l'ex viola spesso quest'anno è stato l'asso nella manica di Allegri a partita iniziata, bonus scudetto?

Commenti

Shevcecco81
Shevcecco81

12 Maggio 2018 alle 15:04

Pandev è squalificato!!!!! ??

Solo gli utenti registrati possono inserire nuovi commenti.