Home» Forum» Discussione: Fase eliminatoria coppa in caso di pareggio

Forum - Discussione: Fase eliminatoria coppa in caso di pareggio

Torna alle discussioni

Fase eliminatoria coppa in caso di pareggio

redbull84
redbull84
14 messaggi.
16 Dicembre alle 10:43

 

Gentile staff e utente, questa settimana giocheremo il primo ritorno della fase eliminatoria di coppa che determina chi passa in semifinale. Sorgono dubbi nel caso di pareggio.

Copio e incollo da regolamento generale 

(Per 

In caso di pareggio in termini di gol (calcolati sulla base della Tabella di Conversione Punteggi/Gol), passa il turno la squadra con il punteggio formazione più alto (o somma dei 2 punteggi, se è prevista andata/ritorno).

Se il punteggio formazione (o la somma) è ancora in parità, passa il turno la squadra con la miglior differenza reti, relativa alla sola fase di qualificazione.

Nel caso estremo in cui anche la differenza reti coincidesse, passa il turno chi è piazzato meglio in Classifica Generale.

DOMANDA: Questo significa che non funziona come nella realtà che passa chi ha fatto più goal fuori casa? Esempio: andata Team A Vs Team B 4-4. Ritorno Team B Vs Team A 2-2 nella realtà passa Team B per i goal fuori casa, qui come funziona?

Staff.WF
Staff.WF
2081 messaggi.
16 Dicembre alle 20:37
Ciao, non è come nella "realtà" cioè non contano gol fatti in casa o fuori casa, funziona esattamente come è riportato nel regolamento:
www.webfantacalcio.it/regolamento/#passaggio-fase-eliminatoria

Ultime discussioni